TU E BABY TIRATE FUORI QUELLE DI MILANOstrangelove74 ha scritto:che belle foto!!!! Brava Marj!!!!!!!
Grazie a tutti (+ foto!)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- strangelove74
- Ultra member

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Io al party c'ero però non sono riuscito a vedervi tuttiBabylon ha scritto:NON PROVARCI NEMMENO MIKY!!!!!!!....ci si conosce solo se si viene ai DMPARTY!!!!!.....Stripped. ha scritto:marjorey10 ora vogliamo tutti i nomi (nick) dei "ricercati" presenti nelle foto![]()
.Stripped.
Ultima modifica di .Stripped. il mer ott 12, 2005 3:11 pm, modificato 1 volta in totale.
- strangelove74
- Ultra member

è stato l'unico party finora non documentato...che cxxxo avete combinato là dentro ?strangelove74 ha scritto:nn ho nessuna responsabilita' in merito!BI dark ha scritto:TU E BABY TIRATE FUORI QUELLE DI MILANOstrangelove74 ha scritto:che belle foto!!!! Brava Marj!!!!!!!![]()
poi io e babys siamo meglio dal vivo
- strangelove74
- Ultra member

cocktails sbagliati...BI dark ha scritto:è stato l'unico party finora non documentato...che cxxxo avete combinato là dentro ?strangelove74 ha scritto:nn ho nessuna responsabilita' in merito!BI dark ha scritto:TU E BABY TIRATE FUORI QUELLE DI MILANOstrangelove74 ha scritto:che belle foto!!!! Brava Marj!!!!!!!![]()
BABY NON NE AZZECCA MAI UNO...TE FIDATE DE QUELLOstrangelove74 ha scritto:cocktails sbagliati...BI dark ha scritto:è stato l'unico party finora non documentato...che cxxxo avete combinato là dentro ?strangelove74 ha scritto:nn ho nessuna responsabilita' in merito!BI dark ha scritto:TU E BABY TIRATE FUORI QUELLE DI MILANOstrangelove74 ha scritto:che belle foto!!!! Brava Marj!!!!!!!![]()
strangelove74 ha scritto:cocktails sbagliati...BI dark ha scritto:è stato l'unico party finora non documentato...che cxxxo avete combinato là dentro ?strangelove74 ha scritto:nn ho nessuna responsabilita' in merito!BI dark ha scritto:TU E BABY TIRATE FUORI QUELLE DI MILANOstrangelove74 ha scritto:che belle foto!!!! Brava Marj!!!!!!!![]()
e' finito il circo degli Zombie? o devo aspettarmi altro?
xrò Babylon se le cerca...all'inizio fa il pirla con la digitale, poi scatta una reazione a catena...ed è il caos!
su una cosa sono d'accordo....per sapere chi siamo dovete venire al prossimo party
la foto che ha commentato curem....è fenomenale, un uomo distrutto dalla fatica! 2 occhi che parlano da soli
io però avrei messo il bollino rosso v.m. 18 prima delle foto, alcune possono bloccare la crescita
xrò Babylon se le cerca...all'inizio fa il pirla con la digitale, poi scatta una reazione a catena...ed è il caos!
su una cosa sono d'accordo....per sapere chi siamo dovete venire al prossimo party
la foto che ha commentato curem....è fenomenale, un uomo distrutto dalla fatica! 2 occhi che parlano da soli
io però avrei messo il bollino rosso v.m. 18 prima delle foto, alcune possono bloccare la crescita
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta: