(OT) Marco Masini

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Darkroom
Devoted
Devoted

Messaggio da Darkroom »

a me piaceva un sacco un album, credo fosse quello in cui c'era 'xche lo fai'... ok ero più o meno in quinta elementare e forse se uscisse ora non ne parlerei così... ma non mi dispiacerebbe riascoltarlo... E cmq anche la canzone con cui vinse sanremo pochi anni fa, nel suo genere non era male, e mi piace come canta... mi sta simpatico :)
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Immagine
halo_no_tenshi
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da halo_no_tenshi »

daniemt ha scritto:Immagine
Straquoto in pieno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Ciao,
scusate se mi intrometto. Ma finalmente qualcuno ha scritto una cosa "furba". In questo Paese si ha la tendenza ad etichettare le persone per "moda". Uno è bravo o cattivo non per quello che è, per quello che fa, ma per quello che è stato definito con "originalità" dal primo critico del xxxxx. Personalmente NON mi piace Masini, ma sono solito leggere i testi delle canzoni ed ascoltarle. Ritengo per questo Marco un GENIO. Non mi piace la sua voce, non mi piace come canta non mi piace la melodia. Ma leggete i testi (non dico tutti per carità), come sfossero un libro, una poesia... partite da "Dal buio" se posso consigliare....
Usate il vostro cervello per capire le cose, non importate pregiudiziali altrui...
Personalmente vedo che uno come Jovanotti canta! Mi viene da vomitare ogni volta. Se a qualcuno piace tuttavia non dico nulla ma sinceramente, con il dovuto rispetto, quando io scoreggio canto meglio.
Saluti
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Sauzer ha scritto:non importate pregiudiziali altrui...
Immagine
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

daniemt ha scritto:
Sauzer ha scritto:non importate pregiudiziali altrui...
Immagine
Scusa forse sono stupido... me la spiegheresti? Grazie
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

Ma che necessità c'era di aprire un thread su Masini? :lol:
A che pro?Con tanti cantanti....
Autolesionisti.
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

C'erano Mino Retano, Toto Cutugno, Nilla Pizzi, Ninetto D'avoli(Er Monnezza) e poi cìè quello lì...la brutta copia(!) di Masini...quello con la barba ....come capperi si chiama?
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Perché è successo che in un altro recente post sui Depeche Mode qualcuno ha "insultato" senza troppe smancerie Marco Masini nel solito modo gratuito, allora mi sono sentito in dovere d'aprire questo topic.

Bestperchélofai :P

Adesso lo potete chiudere che è pure meglio tanto non se ne esce :D
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Freestate ha scritto:Ma quali sarebbero le canzoni stupende? :lol:
Se non la conoscete, DOVETE procurarvi "E chi se ne frega".
Masini che coverizza i Metallica..Ho ancora i brividi addosso al pensiero..
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

worldfullofnothing ha scritto: Masini che coverizza i Metallica
:shock:
ma..è una battuta?
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Ragazzi... Masini che coverizza i Metallica... non so se è vero credo sia una battuta ma se fosse vero se ne riderebbe... Sono però certo che se i Depeche Mode coverizzassero Masini tutti andrebbero in delirio... chissà come mai.

Vi dirò una cosa... quando ero bambino vedevo gruppi locali che suonavano. Per la maggiore venivano insultati dagli altri ragazzi che ascoltavano. Talvolta il "sound" non era dei migliori ma chi sta fuori che diritto ha di comportarsi così? Insomma loro almeno stavano cercando di fare qualche cosa, che poi mgari in futuro hanno perfezionato e li ha resi + o - famosi. O fosse anche solo rimasta una passione del momento... che importa?

Se qualcuno fra noi è riuscito a fare + di Masini si senta magari in diritto di criticare, ma costruttivamente e con il dovuto rispetto :)

Vi è mai capitato di essere per strada, vedere una Ferrari e sentire dire (se non lo avete magari fatto voi stessi) in direzione di quella vettura "BASTARDO". Ma perché??? Io provo ammirazione ed invidia benevola per chi ha "più di me" per chi ha saputo nella vita ottenere successo (purché lo abbia fatto onestamente). Lo prendo come modello ideale di evoluzione da emulare, per crescere. Non mi piace quando invece hai dei casini e ti senti dire "c'è chi sta peggio". A che serve la commiserazione? Non ti fa certo crescere...

Non sarebbe allora il caso di guardare "a" Masini con una prospettiva magari sì critica ma meno astiosa? fatemi sapere che ne dite.

Ciao a tutti...

:) :)
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

Su, dai, ragazzi, parliamo dei Depeche. Io di anni ne ho 34, NON CONOSCO la discografia completa di Masini, ma tra i titoli, ricordo:

- Disperato
- La malinconoia
- Bella stronza
- Vaffanculo

Ora, mettiamo a confronto, è come se i depeche scrivessero le seguenti canzoni:

- Desperate
- Melancholboredom
- Beauty bitch
- Fuck off

Cosa pensereste di loro ? :mrgreen:
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Vabbé dai... ma non puoi mica fare un paragone così... io cmq, mi allontano dal topic...
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

ma dai, si scherza un po' ! :wink:
Rispondi