Uno in pìu!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- darkessa
- Ultra member

Uno in pìu!!!
Ragazzi so che la cosa non potrà interessare molti ma sono talmente elettrica che volevo rendere partecipi della mia felicità tutti gli amici del forum.
Ieri pomeriggio è nato un nuovo DEPECHINO: Alessandro, figlio di due grandi fan dei DM( mio cognato e mia sorella ).
Loro hanno visto la data di Bologna dell'Exciter tour ma per ovvie ragioni non possono venire a Milano stavolta.
Spero che anche lui da grande possa condividere la nostra passione.
Ieri pomeriggio è nato un nuovo DEPECHINO: Alessandro, figlio di due grandi fan dei DM( mio cognato e mia sorella ).
Loro hanno visto la data di Bologna dell'Exciter tour ma per ovvie ragioni non possono venire a Milano stavolta.
Spero che anche lui da grande possa condividere la nostra passione.
Re: Uno in pìu!!!
Una nuova vita...un nuovo fan Dm....meglio di così...!!!!darkessa ha scritto: Ieri pomeriggio è nato un nuovo DEPECHINO: Alessandro, figlio di due grandi fan dei DM
Auguroniiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- Dolcyssyma
- Master

Re: Uno in pìu!!!
darkessa ha scritto: Ieri pomeriggio è nato un nuovo DEPECHINO: Alessandro, figlio di due grandi fan dei DM( mio cognato e mia sorella ).
Augurissimiiiiiiii
- :ha11ucigenia:
- Devoted

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Auguri di cuore!!
So cosa vuol dire anche perchè mia figlia, 2 anni e mezzo, è già fan dei depeche mode. L'ho detto tante volte e Gahan69 è testimone di ciò, quando mia figlia piange basta inserire le prime due canzoni di Music for the masses che si spegne immediatamente. Se succede di notte si addormenta pure.
Adesso va pazza di Precious e me la fa ascoltare almeno 10 volte al giorno, vuole esser presa in braccio per ballare.
Tutto ciò è bellissimo!!
So cosa vuol dire anche perchè mia figlia, 2 anni e mezzo, è già fan dei depeche mode. L'ho detto tante volte e Gahan69 è testimone di ciò, quando mia figlia piange basta inserire le prime due canzoni di Music for the masses che si spegne immediatamente. Se succede di notte si addormenta pure.
Adesso va pazza di Precious e me la fa ascoltare almeno 10 volte al giorno, vuole esser presa in braccio per ballare.
Tutto ciò è bellissimo!!