Il live più bello
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Il live più bello
Vorrei chiedere a voi un giudizio sul live più bello tra questi due. 
se sei in dubbio per un acquisto tieni conto che 101 non è semplicemente la registrazione del concerto (purtroppo, aggiungerei...)
101 è doppio DVD. sul primo hai 101 che è un documentario, ci sono le canzoni dal vivo ma anche la storia di alcuni fortunati che hanno partecipato all'evento e vengono ripresi (e chi se ne frega di loro, aggiungo). sul secondo DVD ci sono le canzoni dal vivo, in ordine sparso
One night in Paris invece è proprio il concerto intero con la scaletta rispettata.
101 è doppio DVD. sul primo hai 101 che è un documentario, ci sono le canzoni dal vivo ma anche la storia di alcuni fortunati che hanno partecipato all'evento e vengono ripresi (e chi se ne frega di loro, aggiungo). sul secondo DVD ci sono le canzoni dal vivo, in ordine sparso
One night in Paris invece è proprio il concerto intero con la scaletta rispettata.
- worldinmyeyes86
- Master

sondaggio
io avrei messo anke il live devotional....la scelta sarebbe stata molto +dura
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- Franz Schubert
- Ultra member

Bè sì, 101 VHS è stata davvero una delusione; ma chi capperi se ne fregava dei tizi che dormivano, mangiavano, guidavano, etc.
Una parte carina è la loro entrata col macchinone sull'erba del P........(ci abbiamo perso una finale e non mi andava di nominarlo quello stadio)
A night in Paris ha una regia che non mi ha convinto tantissimo; è come se fosse distratta e non abbia colto momenti ed aspetti significativi.
E' una sensazione,sì , difficile da spiegare.
Una parte carina è la loro entrata col macchinone sull'erba del P........(ci abbiamo perso una finale e non mi andava di nominarlo quello stadio)
A night in Paris ha una regia che non mi ha convinto tantissimo; è come se fosse distratta e non abbia colto momenti ed aspetti significativi.
E' una sensazione,sì , difficile da spiegare.
- tinetta1983
- Master

-
bertoicemachine
- Ultra member

Re: sondaggio
devotional senza ombra di dubbio!worldinmyeyes86 ha scritto:io avrei messo anke il live devotional....la scelta sarebbe stata molto +dura
- SHINE FOR ME
- Ultra member