Primi!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- mucci
- Ultra member

hai prpio ragione......pero' nn so'...nn voglio che i DM diventino conosciuti a tutti perche' passano molto in TV...preferisco che quando parlo dei DM...molte persone mi dicano... CHI?....solo per buongustai......voi come la pensatefranz crack ha scritto:Mi permetto una piccola nota polemica, correggetemi se sbaglio:
ma visto che sulla stessa classifica di MTV siamo al primo posto, perchè mai Precious la mandano ancora così di rado??? Io l'ho beccata solo 2 volte, nonostante stia guardando molto + spesso mtv in questi giorni (proprio allo scopo di vedere con quanta frequenza la mandano) e su all music invece ancora nemmeno una volta (in compenso mi sorbisco tonnellate di hip hop e commercialate simili).
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Ma guarda... non è poi così commerciale come si possa pensare, Linus e altri DJ sono sempre dei grandi e hanno messo pure i Sigur Ros, poi ci sono programmi che spaziano spesso altrove, per esempio c'era B-Side (adesso non so se c'è ancora).mucci ha scritto:stesso discorso di prima...ma oltre a voi....quanti ascoltatori di radio dj pensiate che conoscano i DM....per me...molto pochi, una radio troppo comm. e maranzaIl Piccolo Dave ha scritto:GRANDE!
Anche su Radio Deejay sono saliti dal terzo al secondo posto, tiene testa Tripping di Robbie Williams.
- mucci
- Ultra member

MA...IO GLI HO VISTI SEMPRE ANDARE DOVE TIRA UN PO IL VENTO...HOUSE..HIPHOP...NN MI COVINCONO MOLTOIl Piccolo Dave ha scritto:Ma guarda... non è poi così commerciale come si possa pensare, Linus e altri DJ sono sempre dei grandi e hanno messo pure i Sigur Ros, poi ci sono programmi che spaziano spesso altrove, per esempio c'era B-Side (adesso non so se c'è ancora).mucci ha scritto:stesso discorso di prima...ma oltre a voi....quanti ascoltatori di radio dj pensiate che conoscano i DM....per me...molto pochi, una radio troppo comm. e maranzaIl Piccolo Dave ha scritto:GRANDE!
Anche su Radio Deejay sono saliti dal terzo al secondo posto, tiene testa Tripping di Robbie Williams.
Per me l'album venderà ancora di più e ne metterà in fila molti!
Secondo me il vero indicatore è il numero di album venduti e PTA (avendolo ascoltato
) potrà rimanere parecchio tempo in classifica!
Ovviamente mi auguro che anche Precious vi rimanga a lungo (anche se non importa molto se è 1° o 100°)
Secondo me il vero indicatore è il numero di album venduti e PTA (avendolo ascoltato
Ovviamente mi auguro che anche Precious vi rimanga a lungo (anche se non importa molto se è 1° o 100°)
Io ascolto deejay chiama italia da anni,e Linus non sopporta tanto iDM,usa la solita battuta dei pesci mortiIl Piccolo Dave ha scritto:Ma guarda... non è poi così commerciale come si possa pensare, Linus e altri DJ sono sempre dei grandi e hanno messo pure i Sigur Ros, poi ci sono programmi che spaziano spesso altrove, per esempio c'era B-Side (adesso non so se c'è ancora).mucci ha scritto:stesso discorso di prima...ma oltre a voi....quanti ascoltatori di radio dj pensiate che conoscano i DM....per me...molto pochi, una radio troppo comm. e maranzaIl Piccolo Dave ha scritto:GRANDE!
- BlackCelebration
- Ultra member

Colpo di scena hanno superato anche la "camisa nera"dreamon22 ha scritto:Addirittura meglio di Robbie Williams?????Mamma mia....GRANDI!!!!!!Che bello......
che siamo impazziti?
ehe he eh ehe he ehe
finalmente un pò di giustizia!
chissà l'album come verrà accolto dai comuni mortali...giusto per curiosità
Io l'ho ascoltato al party a me è piaciuto tantissimo, ma a dire il vero non mi sembra un prodotto alla portata di tutti...nel senso non mi sembra un album da passare a radio Parrucchiera/radio supermercato o radio Palestra
e ci mancherebbe !
- BlackCelebration
- Ultra member

- BlackCelebration
- Ultra member

va beh! robbie williams per il suo genere va bene, non è lui che mi fa ridere in classifica sono altri loschi personaggi...giulia ha scritto:Robbie Williams ha dimostrato che nel suo genere è bravo , molto bravo ... ma di fronte ai DM .. vade retro lui , Ramazzotti e chi + ne ha + ne metta !!! Finalmente una bella boccata di musica vera ce la stanno riprtando i nostri amati !!!
Straquoto e poi noi siamo il popolo del festival di san remo, di gigi d'alessio e della camisa negramucci ha scritto:hai prpio ragione......pero' nn so'...nn voglio che i DM diventino conosciuti a tutti perche' passano molto in TV...preferisco che quando parlo dei DM...molte persone mi dicano... CHI?....solo per buongustai......voi come la pensatefranz crack ha scritto:Mi permetto una piccola nota polemica, correggetemi se sbaglio:
ma visto che sulla stessa classifica di MTV siamo al primo posto, perchè mai Precious la mandano ancora così di rado??? Io l'ho beccata solo 2 volte, nonostante stia guardando molto + spesso mtv in questi giorni (proprio allo scopo di vedere con quanta frequenza la mandano) e su all music invece ancora nemmeno una volta (in compenso mi sorbisco tonnellate di hip hop e commercialate simili).
-
halo in reverse
- Angel

per settimane lo ascolterò A PALLA nel lettore in auto coi finestrini rigorosamente giù.
specie "suffer well" e "jtr" che sono parecchio movimentate.