Primi!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Su All Music l'ho beccata io 1 volta alle 20:20 la settimana scorsa!
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

franz crack ha scritto:Mi permetto una piccola nota polemica, correggetemi se sbaglio:
ma visto che sulla stessa classifica di MTV siamo al primo posto, perchè mai Precious la mandano ancora così di rado??? Io l'ho beccata solo 2 volte, nonostante stia guardando molto + spesso mtv in questi giorni (proprio allo scopo di vedere con quanta frequenza la mandano) e su all music invece ancora nemmeno una volta (in compenso mi sorbisco tonnellate di hip hop e commercialate simili :evil: ).
hai prpio ragione......pero' nn so'...nn voglio che i DM diventino conosciuti a tutti perche' passano molto in TV...preferisco che quando parlo dei DM...molte persone mi dicano... CHI?....solo per buongustai......voi come la pensate
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

GRANDE!

Anche su Radio Deejay sono saliti dal terzo al secondo posto, tiene testa Tripping di Robbie Williams.
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

Il Piccolo Dave ha scritto:GRANDE!

Anche su Radio Deejay sono saliti dal terzo al secondo posto, tiene testa Tripping di Robbie Williams.
stesso discorso di prima...ma oltre a voi....quanti ascoltatori di radio dj pensiate che conoscano i DM....per me...molto pochi, una radio troppo comm. e maranza
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

mucci ha scritto:

stesso discorso di prima...ma oltre a voi....quanti ascoltatori di radio dj pensiate che conoscano i DM....per me...molto pochi, una radio troppo comm. e maranza
Ma guarda... non è poi così commerciale come si possa pensare, Linus e altri DJ sono sempre dei grandi e hanno messo pure i Sigur Ros, poi ci sono programmi che spaziano spesso altrove, per esempio c'era B-Side (adesso non so se c'è ancora).
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

Il Piccolo Dave ha scritto:
mucci ha scritto:

Ma guarda... non è poi così commerciale come si possa pensare, Linus e altri DJ sono sempre dei grandi e hanno messo pure i Sigur Ros, poi ci sono programmi che spaziano spesso altrove, per esempio c'era B-Side (adesso non so se c'è ancora).
MA...IO GLI HO VISTI SEMPRE ANDARE DOVE TIRA UN PO IL VENTO...HOUSE..HIPHOP...NN MI COVINCONO MOLTO
zeta82
Violator
Violator

Messaggio da zeta82 »

Per me l'album venderà ancora di più e ne metterà in fila molti!
Secondo me il vero indicatore è il numero di album venduti e PTA (avendolo ascoltato :D ) potrà rimanere parecchio tempo in classifica!
Ovviamente mi auguro che anche Precious vi rimanga a lungo (anche se non importa molto se è 1° o 100°)
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Il Piccolo Dave ha scritto:
mucci ha scritto:

Io ascolto deejay chiama italia da anni,e Linus non sopporta tanto iDM,usa la solita battuta dei pesci morti :x Mentre nicola savino è un devoto fatto e finito,l'hanno scorso aveva parlato del DM party di milano,e raccontava che la sera prima aveva cucinato un risotto ascoltando Some great reward.Linus lo dileggiava e lui ha risposto "il risotto è uscito buonissimo" 8)
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

dreamon22 ha scritto:Addirittura meglio di Robbie Williams?????Mamma mia....GRANDI!!!!!!Che bello...... :lol:
Colpo di scena hanno superato anche la "camisa nera"
che siamo impazziti? 8)

ehe he eh ehe he ehe
finalmente un pò di giustizia!

chissà l'album come verrà accolto dai comuni mortali...giusto per curiosità

Io l'ho ascoltato al party a me è piaciuto tantissimo, ma a dire il vero non mi sembra un prodotto alla portata di tutti...nel senso non mi sembra un album da passare a radio Parrucchiera/radio supermercato o radio Palestra :wink:
e ci mancherebbe ! :wink:
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Studio54 ha scritto:attenzione a ricky martin, anche lui una new entry..... 8)
UNDOSTRES :lol: dove "crede" di "poter" andare!? 8)
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

giulia ha scritto:Robbie Williams ha dimostrato che nel suo genere è bravo , molto bravo ... ma di fronte ai DM .. vade retro lui , Ramazzotti e chi + ne ha + ne metta !!! Finalmente una bella boccata di musica vera ce la stanno riprtando i nostri amati !!!
va beh! robbie williams per il suo genere va bene, non è lui che mi fa ridere in classifica sono altri loschi personaggi...
Gianlug84
Devoted
Devoted

Messaggio da Gianlug84 »

mucci ha scritto:
franz crack ha scritto:Mi permetto una piccola nota polemica, correggetemi se sbaglio:
ma visto che sulla stessa classifica di MTV siamo al primo posto, perchè mai Precious la mandano ancora così di rado??? Io l'ho beccata solo 2 volte, nonostante stia guardando molto + spesso mtv in questi giorni (proprio allo scopo di vedere con quanta frequenza la mandano) e su all music invece ancora nemmeno una volta (in compenso mi sorbisco tonnellate di hip hop e commercialate simili :evil: ).
hai prpio ragione......pero' nn so'...nn voglio che i DM diventino conosciuti a tutti perche' passano molto in TV...preferisco che quando parlo dei DM...molte persone mi dicano... CHI?....solo per buongustai......voi come la pensate
Straquoto e poi noi siamo il popolo del festival di san remo, di gigi d'alessio e della camisa negra :wink:
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

:twisted: :twisted: ci penserò io a "spread the news around the world"
per settimane lo ascolterò A PALLA nel lettore in auto coi finestrini rigorosamente giù. :twisted: :twisted: i miei concittadini saranno costretti a fare i conti con i Marziani :lol: :lol: (in realtà se ci penso bene, dovrei :cry: :cry: , ma tant'è...)

specie "suffer well" e "jtr" che sono parecchio movimentate.
Rispondi