a roma è stato stupendo complimenti allo staff

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Modehead ha scritto: Un pensiero particolare alla mia dolcissima Sex_Dwarf per essere ogni giorno immensamente più speciale... (e grazie a 013 per averci fatto conoscere... ! 8) )
W 013!
W I DEPECHE MODE!

BONG!
MODEHEAD

Immagine
Pippo....pippo.....pippo....il tenerone :lol: :lol: :lol: :lol:

faith and devotion
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

Bella serata davvero!!
un ringraziamento particolare a tutti coloro che si sono prodigati per l'organizzazione e la riuscita della serata.
Un DM Party a Roma mancava da tanto, TROPPO, tempo ed averlo unito all'ascolto del nuovo album è stato il massimo.
Certo, mi ci è voluto un po' per riprendermi dallo chock dell'ascolto dell'album per la prima volta (astinenza voluta ... ) e mi scuso se appena entrato al Circolo mi sono estraniato da tutti, ma l'occasione era "solenne".
Durante l'ascolto ricordo Sex Dwarf passare davanti a me. Sono bastati due gesti perché lei capisse che stavo davvero "godendo" e che lei condivideva in pieno la mia impressione di getto sull'album.
Saluto tutti gli amici di 013. Gli halo effect per il graditissimo cd contenente la preziosa cover di photographic (oltre che propri pezzi second me molto "and one" oriented).
Un ringraziamento a Marco-Curem per il gradito regalo ed ai dj Alieno e Co. per la scaletta monotematica che, al di la di tutto, mi sembra abbia "coinvolto" gli astanti (in primis me) in modo eccellente.
Oviamente mitica MOON (e Giampiero) e terribile Sex Dwarf con la sua telecamera riptrendi-tutto (p.s., attendo una copia...)!!!!
Un saluto agli amici del Nord che ho avuto il piacere di conoscere anche se solo a fine serata (Studio54, Babylon, Zio Dave e tutti gli altri).
Spero solo che ci sia presto un'altra occasione per organizzare a Roma un altro evento del genere.
Igreo
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Igreo »

Allora ci si vede in Dicembre... (sapete già dove si terrà il Party?) :P A LA CALAAAATTTTTT!!!
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Sex_Dwarf ha scritto:a Steelrose che poverina era malaticcia e non ha potuto godersi al massimo il party.
grazie cara, è commovente vedere che qualcuno si ricorda di me.. :P

ma in quale thread si deve commentare il party? ce ne sono almeno 3 (+ quello di critica :roll: )

faccio qui?
tanto non so che scrivere, in realtà penso di dovermi ancora riprendere del tutto. la cosa positiva è che intanto mi sta tornando la voce (che avevo iniziato a perdere al Party verso le 22.00 mi pare).
Nonostante la salute cagionevole mi sono divertita e ho resistito fino alla fine.
La mia impressione sulla serata è ottima, considerando pure i problemi che ci sono stati (in primis la simpatica festa nella sala accanto). Ho ascoltato per la prima volta Playing the Angel e devo dire che ho gradito MOLTO.
Poi ci siamo spostati nella sala n.2 ..e il resto a quanto pare è già storia :roll:

Non sono riuscita a conoscere nuova gente del forum, pazienza!
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Drive... mi ero dimenticato di salutarti.... scusa! :wink:
BONG!
MODEHEAD
vladydm
Devoted
Devoted

Messaggio da vladydm »

Ciao a tutti!!
Il weekend che si è concluso è stato comunque storico. In effetti in Italia non ricordo che ci sia mai stato un party di pre-ascolto di un album nuovo (sono pronto a ricevere smentite da qualche fan più anziano :P ), è stata sicuramente una buona idea anche il fatto di farlo ascoltare tutto, e non solo alcune tracce o alcuni passaggi. Persino io, che ero fermamente convinto di non ascoltare nulla fino all'acquisto del cd, sono stato "trascinato" e legato da alcuni amici (bastardi!! :D :D ) e costretto all'ascolto, ma non me ne pento più di tanto, è stato cmq affascinante vedere le reazioni e le facce di coloro che sentivano per la prima volta quei suoni, quelle canzoni...
Beh, che dire, io sono tra coloro che hanno bisogno di più ascolti prima di dare un giudizio definitivo dell'album. Di sicuro appare potente, elettronico, ci sono suoni da paura e sicuramente live spaccherà tutto... Come ho accennato già a qualcuno, mi sono mancate delle "aperture orchestrali" (io sogno ancora pezzi con "archi" da parte dei DM :wink: ) e qualche canzone un pò più "dolce" (stile It's no good, Freelove o Shine per es.), ma cmq sono solo gusti personali e sono sicuro che dopo qualche ascolto mi entrerà nelle vene!! 8)
Per il resto, il party è stato bellissimo, anche se stavolta la scarrellata di canzoni DM è stata data nella sala più piccola, (nell'altra, mio Dio, che musicaccia a volte si sentiva!!! :o :o ) ma comunque l'atmosfera c'è stata ed è un dato di fatto che sempre più persone si scatenano nel ballare e cantare le canzoni DM!! :lol:
Beati coloro che hanno vinto un premio e soprattutto hanno potuto acquistare i biglietti!! Io mi sarei accontentato anche di una locandina o poster della serata, stavolta entrambi assenti!! (eh eh, ragazzi...!!!) :twisted:

@ Organizzatori: grazie per averci fatto passare un'altra DM serata e grazie per l'impegno con cui portate avanti le vs iniziative... Stavolta è stato eclatante l'entusiasmo con cui i vari dj mettevano le songs e ci esortavano a cantare!
Piccolo aneddoto: alle 04:00, alla fine del party, c'era Marco che si era accaparrato l'ultimo mega-cartellone di PTA, io con intento diabolico/furtesco mi avvicino e gli faccio: "lo devi "gettare" questo???", e lui: "sì, lo "getto" nella mia cameretta"!!!!

@ Ziodave: mi ha fatto molto piacere rivederti, evidentemente sei tu che porti la pioggia a Roma. :mrgreen: Comunque mitici i momenti in cui cantavamo a squarciagola Icemachine e If you want!! Spero di rivederti presto!!

@ Sabry e Francesca: dovremo rivederci non solo in occasione dei party, che ne dite??

Beh, salutoni a tutti e anche a alexmasterj e alle 2 ragazze napoletane che ho conosciuto sabato sera!!

Alla prossima...
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

Modehead ha scritto:Drive... mi ero dimenticato di salutarti.... scusa! :wink:
BONG!
MODEHEAD
la prossima volta ti faccio ballare cristina aguilera o pupo...
:wink:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

vladydm ha scritto:@ Ziodave: mi ha fatto molto piacere rivederti, evidentemente sei tu che porti la pioggia a Roma. :mrgreen:
.

Immagine
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Bella questa zio dave!! :lol: :lol:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

vladydm ha scritto:
@ Organizzatori: grazie per averci fatto passare un'altra DM serata e grazie per l'impegno con cui portate avanti le vs iniziative... Stavolta è stato eclatante l'entusiasmo con cui i vari dj mettevano le songs e ci esortavano a cantare!
è vero! l'entusiasmo intorno alla consolle era alle stelle

avete messo anche Ice Machine!!!!! :P
vladydm ha scritto:Piccolo aneddoto: alle 04:00, alla fine del party, c'era Marco che si era accaparrato l'ultimo mega-cartellone di PTA, io con intento diabolico/furtesco mi avvicino e gli faccio: "lo devi "gettare" questo???", e lui: "sì, lo "getto" nella mia cameretta"!!!!
io a metà sera c'ho rinunciato, visto il viaggio di ritorno in treno aver il cartonato con me non sarebbe stato il massimo della comodità!
vladydm
Devoted
Devoted

Messaggio da vladydm »

Studio54 ma tu eri il ragazzo col codino a cui ho chiesto se andava a Dusseldorf???
dream on
Violator
Violator

Messaggio da dream on »

Mi associo ai tanti complimenti fatti sopra, un ringraziamente per l'impegno profuso dagli organizzatori del party.
Ho ascoltato (e fatto ascoltare in parte 8) ) anch'io "in religioso silenzio"l'anteprima del nuovo capolavoro dei nostri; purtroppo a causa di forza maggiore, ho dovuto abbandonare anticipatamente la festa.
Mi rimarrà sempre, il ricordo di uno splendido week end passato a Roma e terminato nel modo migliore, tra coloro che,come me condividono la passione per la musica dei grandi Depeche Mode. :D
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

vladydm ha scritto:Studio54 ma tu eri il ragazzo col codino a cui ho chiesto se andava a Dusseldorf???

si ...saltellava come un canguro,muoveva le zampe come una mosca e ti ha detto di no??...ma ha aggiunto che si fà praticamente metà tour????...SI!?!?!....

Allora era indubbiamente lui!!!!..

.e quello dietro Bellissimo,scultoreo,imponente...era il sottoscritto.... 8)
alexsp@d
Violator
Violator

Messaggio da alexsp@d »

piacevole serata!

essendo relativamente "giovane" non mi ero mai trovato nel sentire il sound dei depeche in un locale e ad "alto volume"....

non conoscevo persone del forum ma mi sn ritrovato con i miei amici appassionati dei depeche mode...

l'album sembra veramente bellissimo

ps. ho vinto il vinile di precious!! (il 26 rosa) , non so chi è ma la persona che è entrata dopo di me (27 rosa) ha vinto i biglietti per milano!!!!

ho avuto sfortuna nella fortuna...

ciaoo
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

vladydm ha scritto:Ciao a tutti!!
Il weekend che si è concluso è stato comunque storico. In effetti in Italia non ricordo che ci sia mai stato un party di pre-ascolto di un album nuovo (sono pronto a ricevere smentite da qualche fan più anziano :P )
Beh..ecco...nel 93 si svolse una multivideo fra il Rolling Stones di Milano e una decina di altri locali in varie metropoli del mondo (Berlino, Barcellona,New York etc..) in occasione della presentazione di Sofad, con preascolto.
I Depeche Mode si collegarono anche loro, da Londra credo, per essere intervistati dai fan.
Insomma... fu un party planetario.
Rispondi