PTA - PARTY A MILANO ?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

ci troviamo tutti alle 6 del mattino al bar...

ahah :D
itsacompetitiveworld
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da itsacompetitiveworld »

ore 20:05: a Milano piove in modo VERGOGNOSO! speriamo bene.
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

W IL RAINBOW!!! 8)
Darkroom
Devoted
Devoted

Messaggio da Darkroom »

davvero bello il rainbow, bella musica anche se ci volevano più songs dei dm... grande pta che sentivo x la prima volta... e grazie a vertigo x la compagia notturno-mattutina... però poi potevi piazzarti davanti al bar e aspettare che aprisse, invece di postare qui... :wink: :wink: :wink:
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

Darkroom ha scritto:davvero bello il rainbow, bella musica anche se ci volevano più songs dei dm... grande pta che sentivo x la prima volta... e grazie a vertigo x la compagia notturno-mattutina... però poi potevi piazzarti davanti al bar e aspettare che aprisse, invece di postare qui... :wink: :wink: :wink:
ma no deve esserci stato un'errore nel forum.. ho postato molto dopo :roll:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Ovviamente venerdì al rainbow c'ero pure io :lol:
il mio weekend folle è nato tutto da lì!

c'è stato una specie di mix delle tracce di PTA una dietro l'altra

a seguire estrazione di premi, poster, 33", cartonati, t-shirt

numerosi i presenti di 013, ziodave,babylon, paul lone,vertigodj,bleim,brandy,luca71,intenso,malloryknox,yuzar72,
strangelove74,darkroom,kendykendy,van guard,freenagel,silviadm e numerosi amici di astronaut.it.....e poi non ricordo più :oops:
Brandy
Devoted
Devoted

Messaggio da Brandy »

7.10.05: gran bella serata!

E' stato un piacere riuscire finalmente ad associare nick+avatar a persone in carne ed ossa.

Naturalmente è stato altrettanto bello rincontrare le persone che ho visto fuori dagli studi della Rai.

Sono relativamente nuovo di questo forum (luglio 05) ma l'accoglienza e l'atmosfera di venerdì sera faceva trasparire tutt'altro. Grazie!

Ed in modo particolare a: Ale (!), Lu-Intenso (ad ogni canzone nuova di Pta si avvicinava per dirmi il titolo... per poi cantarle già tutte a squarciagola! Ops, non dovevo dirlo, forse?!?!), Freeangel, Enzo Paolo Luca71 Turchi + Solange, Babylon (visto che mi son ricordato anche di te stavolta?!), Silvia Dm, Vertigo (altissimo, purissimo....), Paul Lone (il mitico promotore dell'operazione *dentro tutti*), e tutti gli altri!

Avrei voluto ascoltare Pta per la prima volta nel buio della mia cameretta ma così, tra amici, vi dirò che è stato forse ancora meglio: partiva un pezzo, tutti assorti nell'ascolto, poi ci si guardava e si annuiva compiaciuti. Si, così, di primo acchito, Pta mi piace veramente tanto! Quindi un grazie ai tre di Basildon per questo loro gran bel ritorno!
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Studio54 ha scritto:Ovviamente venerdì al rainbow c'ero pure io :lol:
il mio weekend folle è nato tutto da lì!

c'è stato una specie di mix delle tracce di PTA una dietro l'altra

a seguire estrazione di premi, poster, 33", cartonati, t-shirt

numerosi i presenti di 013, ziodave,babylon, paul lone,vertigodj,bleim,brandy,luca71,intenso,malloryknox,yuzar72,
strangelove74,darkroom,kendykendy,van guard,freenagel,silviadm e numerosi amici di astronaut.it.....e poi non ricordo più :oops:
..dai anche se è arrivata in ritardo c'era anche la BLACK C! :wink:

ziodave: elegantissimo ed ingRRRato come sempre.
Paul lone: GRosso!
Vertigo: Idem!...(anche lui poi era PTAuditivamentevergine come me e Stumm54..e si vedeva la concentrazione...)
Bleim:...Eterea(nel senso che non l'ho vista praticamente)
Brandy: IL triangolo NO! :wink: :lol: ..(ah ti ricordi??BAbylon..)
Luca71: IL Caterpillar del superalcolico
Intenso: PTA ormai lo conosceva come se l'avesse già reinterpretato tutto in 7 versioni extended 4 remix e 3 cover con MrAgony.
Mallory: per me...potevi entrare pure con la LEbbra..che entrata al rainbow saresti già guarita!
YUzar: ..(SI!ho scritto YUZAR!!!LETTO bene!!!)... e che classe il ragazzo!!!...

Strangelove74: (....SI!...ho scritto ancora bene..Anzi benissimo!...LEI..StrangesSS) :oops:... :wink:... 8) ....

Darkroom: Ma non è mica ancora là!??!!? :roll: ...stava aspettando I BONANZA BANZAI! :lol:
Kendy Kendy: dategli dei bassi, e ogni tanto la voce di DAve...e ciao!...non capisce più niente!...
Van Guard: l'uomo venuto dallo spazio richiamato dal Grido "WILD BOYS" :lol:
Freeangel: Sua Maestà (ai polsi manette piumate trovate nella versione thailandese di PTA, in cui ,per chi non lo sapesse, il "mostriciattolo" non è disegnato ma incollato con tanto di peli e piume in rilievo...)
SilviaDM: Salutata e credo spaventata ...solo all'uscita..(ops...sorry...fatto apposta)
Studio54: e cosa ve lo dico a fà!!!! IngRRRRRRRRRRAtissimo!
Ultima modifica di Babylon il dom ott 09, 2005 9:33 pm, modificato 1 volta in totale.
intenso
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da intenso »

...ma che dite...io??!!! PTA non è stato ancora pubblicato, quindi non conoscevo le canzoni, mi ero solo studiato a memoria i testi...solo quelli...e poi ci cantavo sopra a intuito... :wink: :lol: 8)
Un salutone a tutti...anche se ho scoperto adesso che alcuni non li conosco...comunque grande serata...ho ancora i postumi da smaltire, la voce non è ancora tornata normale...
Brandy
Devoted
Devoted

Messaggio da Brandy »

intenso ha scritto:e poi ci cantavo sopra a intuito... :wink: :lol: 8)
quote]

:lol:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Intenso.......per parecchi giorni ti ho dovuto sopportare! ...ma ora l'incubo è finito 8) :lol:
freeangel
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da freeangel »

Babylon ha scritto: Freeangel: Sua Maestà (ai polsi manette piumate trovate nella versione thailandese di PTA, in cui ,per chi non lo sapesse, il "mostriciattolo" non è disegnato ma incollato con tanto di peli e piume in rilievo...)
Marco, vuoi che pubblichi qui la foto in cui indossi il mio giubbetto di pelle?? :lol:

Sei unico! :wink:

E' vero...la versione tailandese cel'ho solo io! 8)

Comunque...son strafelice della serata!
Son felice d'aver visto il gruppo di amici tra cui alcuni di questo forum ( Studio54, Babylon, Ziodave,Kendy kendy, Van Guard,Intenso ...chi altro manca?...ahhh Max Demian!! :D )

Son contenta d'aver conosciuto altre persone: Brandy, simpaticone :D , Luca71 (grazie per la bevuta+chiaccherata :wink: ), Darkroom, dolcissima!
Peccato non aver potuto riconoscere altri! :)

Non ho vinto niente dei gadget in palio...ma fa nulla...sarò fortunata in amore! :P
strangelove74
Ultra member
Ultra member

Messaggio da strangelove74 »

Gran bella serata!!! Ma soprattutto un gran piacere conoscervi di persona... e rivedere Intenso.
come ho gia' detto... mi trasferirei a Milano per la compagnia!!! :wink:

Un ringraziamento particolare a Babysssss... ci ha coccolato !!! :D
strangelove74
Ultra member
Ultra member

Messaggio da strangelove74 »

Ah... Yuz... basta con quel cell!!!! :D

Grazie :wink:
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

un saluto a tuttiiiiiiii

ragazzi...oramai l'ineffabile duo Babylon+studio54 sono i padroni assoluti di qualsiasi party! Erano una sorta di vigili urbani delle conoscenze!!! Ovunque arrivassero smistavano saluti e facevano incrociare mani!

Bello aggiungere un altro pò di volti alla marea di 013ini...ho visto tutti in gran forma!!!

Un saluto a tutti, banda di pazziiii
Rispondi

Torna a “Discussioni”