tinetta1983 ha scritto:...era meglio se mi risparmiavo ancora un'altra sera!![]()
![]()
LA VOCE DI DAVE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Franz Schubert
- Ultra member

- Franz Schubert
- Ultra member

- tinetta1983
- Master

Ieri sera ho rivisto il Devotionalalexmasterj ha scritto:Ma porc...no, questo no, mi sento come un bamino quando gli dicono che babbo natale non esiste....dopo aver letto le ultime pagine di sta discussione, questa mattina ho rivisto il devotional (gia mi ero insospettito con la frase scritta da Neville nel suo post in questa discussione).....azz ma davvero è rifatto in studio?
In effetti quando attacca walking in my shoes si sente Dave che fà uno strillo dei suoi ..ma non ha il microfono in mano..anzi e proprio lontano ..ed allora come fa a sentirsi?....buuuh ?
verissimo,
sia le urla di dave del devotional che di quelle di 101 si sentono anche quando lui è abbastanza lontano dal microfono.
ora non vorrei sbagliare ma in 101 si sente anche un "thank you" "registrato" alla fine di master and servant
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... 0635#70635
sia le urla di dave del devotional che di quelle di 101 si sentono anche quando lui è abbastanza lontano dal microfono.
ora non vorrei sbagliare ma in 101 si sente anche un "thank you" "registrato" alla fine di master and servant
io avevo detto una cosa simile in una altro 3d, però su ONIP e precisamente quando martin canta breatheiamyou ha scritto:Non vi siete mai kiesti "ma ke microfono è questo? quando canta il volume si alza e quando urla quasi non si sente"?
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... 0635#70635
iamyou ha scritto:Beh la voce di Dave non è MAI stata granchè dal vivo. Sicuramente è peggiorata ma Dave ha altri pregi. Il risultato in studio risulta tuttaltro e non è tutto merito della tecnologia... il suo timbro è inconfondibile e MERAVIGLIOSO. il + bello del mondo a mio parere. Non è un gran cantante effettivamente bisogna ammetterlo, ma è un grandissimo frontman e il suo timbro cmq ne fa un grande personaggio nel panorama musicale. E' chiaro che se un fan dei queen mi viene a parlare di voce io posso solo controbattere ke Gahan ha un timbro + bello di quello di Freddie a mio parere, ma se parliamo di capacità vocali purtroppo devo chinare il capo. Dave ha pochi inferiori.
Quoto. Mi hai tolto le parole di bocca.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
A volte assorto nei miei pensieri mi chiedo:
Perchè ascolto i depeche mode?
Perchè compro i loro dischi anche in versione scaldabagno remix?
Perchè vado ai loro concerti?
perchè non vedo l'ora che esca il loro album
perchè mi incazzo se non riesco ad ascquistare i biglietti su ticket one?
Perchè non me ne vado a farmi una passaggiata ai giardinetti invece di dire sempre le solite cazzate sul forum?
Perchè?
Perchè ascolto i depeche mode?
Perchè compro i loro dischi anche in versione scaldabagno remix?
Perchè vado ai loro concerti?
perchè non vedo l'ora che esca il loro album
perchè mi incazzo se non riesco ad ascquistare i biglietti su ticket one?
Perchè non me ne vado a farmi una passaggiata ai giardinetti invece di dire sempre le solite cazzate sul forum?
Perchè?
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- tinetta1983
- Master