ahahahahaha!!Maledetta fretta di questo folle mondo in corsa!!!daniemt ha scritto:per fortuna seguono a rutoadimostrazione ha scritto:Dico subito,senza pensarci: ULTRA La perfezione in musica.Seguono a rutoa,a pari merito,Music For The Masses,Violator,Black Celebratrion e SOFAD.....e subito dopo...mmmmiiittiiicciiii...Speak&Spell e A Broken Frame
L'ALBUM PIU' BELLO
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- dimostrazione
- Devoted

-
7outofcontrol8
- Excited

VIOLATOR !!!
IL PIU' BEL DISCO CHE ABBIA MAI ASCOLTATO. IO, FAN DEGLI U2.
Non mi convince del tutto l'ondivago rockeggiare di SOFAD - che pure ha melodie bellissime. I Feel You, uno dei pezzi peggiori dei DM,
mentre invece ULTRA, se solo non avesse quei 2-3 pezzi inferiori rispetto agli altri, sarebbe stato il loro capolavoro + grande.
Degli anni 80 non posso non sottolineare la bellezza di BLACK CELEBRATION e MUSIC FOR THE MASSES
Ma dei DM non posso purtroppo salvare il periodo 81-84, troppo easy-listening da dance-floor fatta salva qualche darkeggiante eccezione.
IL PIU' BEL DISCO CHE ABBIA MAI ASCOLTATO. IO, FAN DEGLI U2.
Non mi convince del tutto l'ondivago rockeggiare di SOFAD - che pure ha melodie bellissime. I Feel You, uno dei pezzi peggiori dei DM,
mentre invece ULTRA, se solo non avesse quei 2-3 pezzi inferiori rispetto agli altri, sarebbe stato il loro capolavoro + grande.
Degli anni 80 non posso non sottolineare la bellezza di BLACK CELEBRATION e MUSIC FOR THE MASSES
Ma dei DM non posso purtroppo salvare il periodo 81-84, troppo easy-listening da dance-floor fatta salva qualche darkeggiante eccezione.
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta: