Non ho contestato la cosa, dico che *nessuna* delle edizioni UK è una rarità, almeno da quando sono finiti i CD 3". Se invece non avessero davvero il Copy Controlled, ci vedrei un motivo ben più *valido* per acquistare quelle anziché le EU.FrankDj ha scritto:Rispondendo a worldfullofnothing, le edizioni UK sono più quotate delle altre distribuzioni/stampe europee fondamentalmente perchè la Casa Madre è in UK.
Io non sono un collezionista così accanito da voler avere qualunque versione del solito disco, solo perché cambia l'etichetta..Mentre se cambia qualcos'altro, tipo (che so) la stampa sul cd di I feel you versione australiana mi ci posso dedicare.FrankDj ha scritto:Chiaro, ogni tiratura di Paesi non UK hanno proprie peculiarità (come ad esempio un'etichetta diversa - i collezionisti accaniti ci sguazzano, che la cosa abbia valore tangibile o meno)
Poi però vanno a distribuire duemila promo diversi di remix, contro l'unico UK come nel caso di Precious.FrankDj ha scritto:Discorso diverso per USA
PTA giapponese l'ho visto in prenotazione su ebay a 28$. Certo quando si dovevano prendere alle mostre del disco o tramite i negozi specializzati era un bel salasso ulteriore, ma oggi il Giappone è dietro l'angolo (e le spese di spedizione inferiori che se volessi mandare il solito prodotto da Firenze a Roma con i nostri costi postali)FrankDj ha scritto:Giappone: un mondo quasi a parte.
Le edizioni sono molto curate (...) e costano un occhio (la prima causa però è l'importazione e la forza dello yen)