Party di lancio PTA 013/Virgin - Prenotazioni
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
Ah si,Freestate ha scritto:il party finirà quando saremo tutti sfiniti e fuori di noi stessi.worldinmyeyes86 ha scritto:Scusate, ma si sa già +o- a ke ora finirà il party?
sai che garanzia..
Ah Carlo, con la tua età, allora c'é il rischio che il party sia finito alle 9 e mezzo di sera...
Vabbé, bisogna vedere il lato positivo, visto che ci sarà chi potrà prendere il treno alle 10 di sera
Ps OT: A Miki, ma quale Dave??? Come ve lo devo dire che quello é un sosia cicciottello che manco ci somiglia!
E mò lo devono pure pagare perché sennò vuota il sacco su tutto l'imbroglio
- silver wing
- Ultra member

A quest'ora domani, il Party sara' gia' iniziato da un po'....

Sperando che domani non piova interrottamente come sta facendo oggi....
In questo caso, per chi verra' da fuori Roma allora: vi consiglio da portarvi dietro un bell' ombrello....

Party bagnato, Party fortunato, no?

Anche se il Party, si terra' in un locale, (al coperto!)

Sperando che domani non piova interrottamente come sta facendo oggi....
In questo caso, per chi verra' da fuori Roma allora: vi consiglio da portarvi dietro un bell' ombrello....
Party bagnato, Party fortunato, no?
Anche se il Party, si terra' in un locale, (al coperto!)
- BlackCelebration
- Ultra member

stripped ma mica puoi stare male proprio in vista del party...?.Stripped. ha scritto:E' da lunedì che ho una leggera febbre-non febbre e in vista del party di sabato sto terminando la scorta di aspirine![]()
Non posso star male proprio il giorno del party, credo che mi farò dare un paio di giorni dal medico![]()
.Stripped.
roba da pazzi!
- Ilducamorgan
- Master

- Contatta:
Ragazzi!!!
Stasera finalmente ci si vede!!
Devo assolutamente conoscere di persona qualche brutto ceffo (Freestate, Ashiwaza, Daniemt...ma ci sarete?) e rivedere dopo un pezzo alcuni altri...
insomma, se vedete un simpatico tipo magrolino, alto nemmeno 1.70, capelli rasati, e coi pantaloni a zampa...picchiatelo. No scherzo, forse sono io...
O forse no?
Stasera finalmente ci si vede!!
Devo assolutamente conoscere di persona qualche brutto ceffo (Freestate, Ashiwaza, Daniemt...ma ci sarete?) e rivedere dopo un pezzo alcuni altri...
insomma, se vedete un simpatico tipo magrolino, alto nemmeno 1.70, capelli rasati, e coi pantaloni a zampa...picchiatelo. No scherzo, forse sono io...
O forse no?
- BlackCelebration
- Ultra member

......
ore 04.40 di mattina: testa sul cuscino
.....
ore 08.30 di mattina: il mio piccolo mostro ci piomba sul letto.
"Comatose....almost...."
Ieri sera è stato bellissimo! Finalmente mi sono riballata i DM come non facevo da anni! Mi hanno dato un sacco di coraggio e sono riuscita a conoscere tanti di voi.
Un GRAZIE a 013, a tutti coloro che si sono fatti in 4 per organizzare il tutto, agli Halo Effect che ci hanno dato gas, ed a tutti coloro che non so e che hanno lavorato per noi. Buone ninne a voi che ancora sognate...
A "frappè".

ore 04.40 di mattina: testa sul cuscino
.....
ore 08.30 di mattina: il mio piccolo mostro ci piomba sul letto.
"Comatose....almost...."
Ieri sera è stato bellissimo! Finalmente mi sono riballata i DM come non facevo da anni! Mi hanno dato un sacco di coraggio e sono riuscita a conoscere tanti di voi.
Un GRAZIE a 013, a tutti coloro che si sono fatti in 4 per organizzare il tutto, agli Halo Effect che ci hanno dato gas, ed a tutti coloro che non so e che hanno lavorato per noi. Buone ninne a voi che ancora sognate...
A "frappè".
Grazie :lol: , bellisima Serata.
Grazie Halo, appena salito in macchina ho messo il Vs Cd a palla veramente notevole.
Grazie a coloro che hanno fatto girare i dischi, ho ballato così tanto che oggi non ho più un briciolo di forza , ho cantato così tanto da lasciar la voce al Circolo.
Un salutone speciale a tutti gli amici che ho rincontrato dopo tanto.
Cristophe
Grazie Halo, appena salito in macchina ho messo il Vs Cd a palla veramente notevole.
Grazie a coloro che hanno fatto girare i dischi, ho ballato così tanto che oggi non ho più un briciolo di forza , ho cantato così tanto da lasciar la voce al Circolo.
Un salutone speciale a tutti gli amici che ho rincontrato dopo tanto.
Cristophe