L'ALBUM PIU' BELLO
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
1. Violator
2. Songs of faith and devotion
3. Black Celebration
Buonasera a tutti, mi capita raramente di stare al computer, ma quelle poche volte passo sempre di qui...spero da ora in poi di avere modo di farlo più spesso...non conosco nessuno, di persona, che ascolti i Depeche, sigh! Comunque sono Norma, infinito piacere di conoscervi
2. Songs of faith and devotion
3. Black Celebration
Buonasera a tutti, mi capita raramente di stare al computer, ma quelle poche volte passo sempre di qui...spero da ora in poi di avere modo di farlo più spesso...non conosco nessuno, di persona, che ascolti i Depeche, sigh! Comunque sono Norma, infinito piacere di conoscervi
- tinetta1983
- Master

-
halo in reverse
- Angel

già-già, "ultra", e "insight". Io quel disco l'ho amato e lo amo profondamente. Lo comprai il 17 settembre 1999. Quello era un brutto periodo e la musica faceva compagnia e malinconia di notte in automobile, sulla TO-MI. Adoro anche certi suoni di "the love thieves". "Freestate" ha una parte suonata che mi ricorda maledettamente qualcosa, ma non è che è stata usata x qualche spot in tv o similare? I singoli poi si commentano da soli.
Non so se è il più bello. Di sicuro è nato da e per lasciare segni profondi.
Beh, funziona.
Non so se è il più bello. Di sicuro è nato da e per lasciare segni profondi.
Beh, funziona.
- worldfullofnothing
- Angel

- dimostrazione
- Devoted

-
halo in reverse
- Angel

- devotional76
- Violator

E' da paura!!!!
Devo dire che ero rimasto deluso da Exciter e ieri sentire al Party il nuovo album ho riscoperto la pelle d'oca degli album violator e Song of faith and Devotion!!!!!
Che bello!!!!!!!!!!!!!
Che bello!!!!!!!!!!!!!