QUALE E' STATO IL VOSTRO PRIMO CONCERTO????
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Franz Schubert
- Ultra member

beh io dico che dovresti darti da fare.dream_ale ha scritto:la prima volta dei depeche?a 13 anni con the singles tour '98 a bologna...poi ho anke visto l'exciter tour 2001 sempre a bologna...purtroppo mi salterò touring the angel xkè sn rimasto fregato dalla vendita on-line di ticketone (nn ho 1 carta d credito)..sigh sigh
Lo so che soluzioni all'orizzonte non ce ne sono ma mancano 4 mesi, non puoi già abbandonare l'idea,no?
dream_ale ha scritto:caro franz,tu nn sai ke giri sto facendo pur d riuscire a trovare 2 biglietti...ormai sto diventando pazzo e me li sto sognando la notte!!!mi sto demoralizzando prorprio xkè ho cercato dappertutto e nn ho trovato niente tranne ke dai bagarini (e per intenderci se devo pagare 1 bagarino preferisco nn andarci)Franz Schubert ha scritto:beh io dico che dovresti darti da fare.
Lo so che soluzioni all'orizzonte non ce ne sono ma mancano 4 mesi, non puoi già abbandonare l'idea,no?
8 Giugno 1993, Palasport di Firenze, DEVOTIONAL TOUR.
Ero a fare il militare e presi la licenza ordinaria (10 gg) x tornare a casa per vederli.
I b***ardi NON ME LA VOLEVANO DARE
e feci carte false pur di esserci !!
E appena iniziò Higher Love DELIRIOOOOOO !!!
...Però il gruppo si supporto... (Miranda Sex Garden) CHE FISCHIII
E appena iniziò Higher Love DELIRIOOOOOO !!!
...Però il gruppo si supporto... (Miranda Sex Garden) CHE FISCHIII
Ultima modifica di Bong ! il dom ott 09, 2005 12:59 am, modificato 1 volta in totale.
- worldfullofnothing
- Angel

E' che al Palasport con quell'acustica fa tutto schifo..pure Peter Gabriel, immagina quindi qualunque band di supporto dei dM, con l'attesa che c'è..Bong ! ha scritto:...Però il gruppo si supporto... (Miranda Sex Garden) CHE FISCHIII
Vediamo con i Goldfrapp questo tour (me li danno per certi, voi avete notizie in merito?).
Primo concerto 1987 Palasport Roma, di nascosto dai miei... Poi 1990 e 1993 sempre al Palasport (sul biglietto ho scritto Palaghiaccio di Marino). 1998 Palamalaguti (pioveva e presi un mare d'acqua fuori ai cancelli che aprirono tardissimo...). Ho saltato quello del 2001 perché il giorno dopo avevo l'esame di abilitazione (avvocato) e mi rifaccio a febbraio, prima data. P.S. Ho una foto del concerto del 1998 con una ragazza toscana ed una che mi sembra fosse siciliana, se qualcuno si ricorda di qualcosa si faccia vivo, gliela mando.
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
Ricordi per caso quando Dave si avvicinò ad una ragazza in prima fila, levò via il microfono dalla bocca e le sputò... poi alla fine cercò di farla salire sul palco ma non ci riuscì. Io ero accanto a quella ragazza, ma della saliva di Dave niente... Alla fine lanciò l'asciugamani bianco in mezzo al pubblico e un mio amico, che nella calca era finito qualche metro più indietro di me, ne prese un quadratino di 10 cm. A trovarlo quel video...
-
trashman74
- Excited

Puoi raccontare qualche particolare in + riguardo questa bruttissima vicenda?...ne ho sempre sentito parlare ma mai in modo dettagliato.electribe ha scritto:Ricordi per caso quando Dave si avvicinò ad una ragazza in prima fila, levò via il microfono dalla bocca e le sputò... poi alla fine cercò di farla salire sul palco ma non ci riuscì. Io ero accanto a quella ragazza, ma della saliva di Dave niente.....