QUALE E' STATO IL VOSTRO PRIMO CONCERTO????

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Dead Man
Devoted
Devoted

Messaggio da Dead Man »

Per i Depeche ho già risposto in off topic in "presentazioni"...per quanto riguarda altri gruppi..il primo concerto è stato nel 88 a Firenze in piazza con Cccp e Litfiba... 8) ...che meravigliosi ricordi !!
dream_ale
Excited
Excited

Messaggio da dream_ale »

la prima volta dei depeche?a 13 anni con the singles tour '98 a bologna...poi ho anke visto l'exciter tour 2001 sempre a bologna...purtroppo mi salterò touring the angel xkè sn rimasto fregato dalla vendita on-line di ticketone (nn ho 1 carta d credito)..sigh sigh
olivermj
Devoted
Devoted

Messaggio da olivermj »

30 OTTOBRE 1987 - Milano - MFTM TOUR
Avevo 19 anni era il primo concerto dopo 6 anni di ascolto unicamente su vinile, per i primi 10 minuti non ho capito niente!!!
Che spettacolo... a da allora non me ne sono perso uno!

Qualcuno va a Marsiglia a febbraio a vedere i DM?
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

dream_ale ha scritto:la prima volta dei depeche?a 13 anni con the singles tour '98 a bologna...poi ho anke visto l'exciter tour 2001 sempre a bologna...purtroppo mi salterò touring the angel xkè sn rimasto fregato dalla vendita on-line di ticketone (nn ho 1 carta d credito)..sigh sigh
beh io dico che dovresti darti da fare.
Lo so che soluzioni all'orizzonte non ce ne sono ma mancano 4 mesi, non puoi già abbandonare l'idea,no?
dream_ale
Excited
Excited

Messaggio da dream_ale »

dream_ale ha scritto:
Franz Schubert ha scritto:beh io dico che dovresti darti da fare.
Lo so che soluzioni all'orizzonte non ce ne sono ma mancano 4 mesi, non puoi già abbandonare l'idea,no?
caro franz,tu nn sai ke giri sto facendo pur d riuscire a trovare 2 biglietti...ormai sto diventando pazzo e me li sto sognando la notte!!!mi sto demoralizzando prorprio xkè ho cercato dappertutto e nn ho trovato niente tranne ke dai bagarini (e per intenderci se devo pagare 1 bagarino preferisco nn andarci)
Bong !
Devoted
Devoted

Messaggio da Bong ! »

8 Giugno 1993, Palasport di Firenze, DEVOTIONAL TOUR.
Ero a fare il militare e presi la licenza ordinaria (10 gg) x tornare a casa per vederli.
I b***ardi NON ME LA VOLEVANO DARE :evil: e feci carte false pur di esserci !!
E appena iniziò Higher Love DELIRIOOOOOO !!! :shock: :shock:
...Però il gruppo si supporto... (Miranda Sex Garden) CHE FISCHIII :lol:

dM 4ever !!
Ultima modifica di Bong ! il dom ott 09, 2005 12:59 am, modificato 1 volta in totale.
FlyAngel
Devoted
Devoted

Messaggio da FlyAngel »

dream_ale ha scritto: mi sto demoralizzando prorprio xkè ho cercato dappertutto e nn ho trovato niente tranne ke dai bagarini (e per intenderci se devo pagare 1 bagarino preferisco nn andarci)
Più leggo il forum e più mi accorgo che siamo tutti nella stessa situazione.

Immagine
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Bong ! ha scritto:...Però il gruppo si supporto... (Miranda Sex Garden) CHE FISCHIII :lol:
E' che al Palasport con quell'acustica fa tutto schifo..pure Peter Gabriel, immagina quindi qualunque band di supporto dei dM, con l'attesa che c'è.. :(

Vediamo con i Goldfrapp questo tour (me li danno per certi, voi avete notizie in merito?).
lengua
Excited
Excited

Messaggio da lengua »

bologna 1998 figata!!
bologna 2001 figata!!
milano 2006 figata!!
zagabria 2006 figata!!
milano 2007 -2008-2009-2010-2011-2012....... e avanti così, pre sempre una figata
electribe
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da electribe »

Primo concerto 1987 Palasport Roma, di nascosto dai miei... Poi 1990 e 1993 sempre al Palasport (sul biglietto ho scritto Palaghiaccio di Marino). 1998 Palamalaguti (pioveva e presi un mare d'acqua fuori ai cancelli che aprirono tardissimo...). Ho saltato quello del 2001 perché il giorno dopo avevo l'esame di abilitazione (avvocato) e mi rifaccio a febbraio, prima data. P.S. Ho una foto del concerto del 1998 con una ragazza toscana ed una che mi sembra fosse siciliana, se qualcuno si ricorda di qualcosa si faccia vivo, gliela mando.
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

beato chi li ha visti almeno una volta...
doppio dramma invece per chi come me non l'ha mai visti e sta senza biglietto e come ho visto per ora sei di roma o milano o puoi anche morire...a Pisa non so dove si trovino le rivendite ma voglio tentare giusto per disperazione :cry:
magninik
Master
Master

Messaggio da magninik »

Milano 4 giugno 1993
electribe
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da electribe »

Ricordi per caso quando Dave si avvicinò ad una ragazza in prima fila, levò via il microfono dalla bocca e le sputò... poi alla fine cercò di farla salire sul palco ma non ci riuscì. Io ero accanto a quella ragazza, ma della saliva di Dave niente... Alla fine lanciò l'asciugamani bianco in mezzo al pubblico e un mio amico, che nella calca era finito qualche metro più indietro di me, ne prese un quadratino di 10 cm. A trovarlo quel video...
electribe
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da electribe »

Il concerto in cui Dave sputò alla ragazza era Roma e non Milano.
trashman74
Excited
Excited

Messaggio da trashman74 »

electribe ha scritto:Ricordi per caso quando Dave si avvicinò ad una ragazza in prima fila, levò via il microfono dalla bocca e le sputò... poi alla fine cercò di farla salire sul palco ma non ci riuscì. Io ero accanto a quella ragazza, ma della saliva di Dave niente.....
Puoi raccontare qualche particolare in + riguardo questa bruttissima vicenda?...ne ho sempre sentito parlare ma mai in modo dettagliato.
Rispondi

Torna a “Discussioni”