La song dal finale più "epico"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
halo in reverse
- Angel

La song dal finale più "epico"
apro il mio primo thread, riagganciandomi ad un passo della rece di "rockstar".
Secondo voi, qual è la canzone dei DM dal finale più sconvolgente, epico, insomma da quella vaga sensazione da "fine del mondo incombente?"
io ne ho due su tutte: "enjoy the silence" e "walking in my shoes".
Magari anche per i video.
"a question of lust", "sister of night", "clean", "in your room" sono stupende ma vengono appena dopo.
Quello più "atmosfera" però è di "strangelove" album version.
Secondo voi, qual è la canzone dei DM dal finale più sconvolgente, epico, insomma da quella vaga sensazione da "fine del mondo incombente?"
io ne ho due su tutte: "enjoy the silence" e "walking in my shoes".
Magari anche per i video.
"a question of lust", "sister of night", "clean", "in your room" sono stupende ma vengono appena dopo.
Quello più "atmosfera" però è di "strangelove" album version.
Re: La song dal finale più "epico"
Irritante e precotta come ai vecchi tempi.halo in reverse ha scritto:apro il mio primo thread, riagganciandomi ad un passo della rece di "rockstar".
La cosa è estremamente incoraggiante.
Prevedo un disco di platino.
Fab
- franz crack
- Devoted

approvo Walking in my Shoes e Clean.
ma visto che si è detto "fine del mondo incombente" Clean mi sembra ancora più azzeccata. Devo ammettere che non conosco a memoria i finali di TUTTE le canzoni DM,
ma penso di poter aggiungere all'elenco anche Blasphemous Rumours e, soprattutto, NEVER LET ME DOWN AGAIN, con quei bassi sparati, la batteria dai beat violenti e i fiati che sembrano le valvole di pressione di un'immensa industria siderurgica...uno scenario alla "Beneath a Steel Sky"...
ma visto che si è detto "fine del mondo incombente" Clean mi sembra ancora più azzeccata. Devo ammettere che non conosco a memoria i finali di TUTTE le canzoni DM,
- il quarto uomo
- Ultra member

direi NEVER LET ME DOWN AGAIN (split mix)
Ultima modifica di il quarto uomo il ven ott 07, 2005 9:19 am, modificato 1 volta in totale.
- il quarto uomo
- Ultra member

-
halo in reverse
- Angel

Re: La song dal finale più "epico"
Admin ha scritto:Irritante e precotta come ai vecchi tempi.halo in reverse ha scritto:apro il mio primo thread, riagganciandomi ad un passo della rece di "rockstar".
La cosa è estremamente incoraggiante.
Prevedo un disco di platino.
Fab
ehm...sul gradino basso del podio ho tralasciato "halo" e "never let me down"