Ammappa che numeri ...Admin ha scritto: ...e approfitto ancora per ringraziare utenti del forum e semplici visitatori del sito per la cifra record di 80mila visite nel solo mese di settembre, per poco piu' di un milione di click complessivi nello stesso mese.
Potenza dell'Angelo.
Party di lancio PTA 013/Virgin - Prenotazioni
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Zenstation
- Devoted

http://www.radiocittafutura.it/home/home.aspFreestate ha scritto:in streaming su internet sì!Lettera 22 ha scritto:Radio città futura e la Sardegna sono compatibili?
Zenstation
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
-
Leaveinsilence
- Ultra member

Nota tecnica
Chiedo cortesemente agli organizzatori di mettere a disposizione un'area riservata del parcheggio per ospitare la Nu008.
Sempre che nel frattempo venga revocato il divieto di circolazione spaziale dei mezzi a propulsione termo-nucleare per il week-end. In effetti, ammetto di essere ancora un po' arretrato in fatto di tecnologia dei trasporti...
Un saluto, Leave The Numanoid
Sempre che nel frattempo venga revocato il divieto di circolazione spaziale dei mezzi a propulsione termo-nucleare per il week-end. In effetti, ammetto di essere ancora un po' arretrato in fatto di tecnologia dei trasporti...
Un saluto, Leave The Numanoid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- worldinmyeyes86
- Master

ci sono autobus che ti portano alla stazione, ma considera che il tragitto circolo>stazione termini è abbastanza breve. in 20 minuti te la fai anche a piedi.worldinmyeyes86 ha scritto:Scusate, ma si sa già +o- a ke ora finirà il party?e un'altra cosa,come si può raggiungere la stazione nel pieno della notte?ci sn mezzi ke circolano o devo inscenare una maratona?grazie ciaoo
il party finirà quando saremo tutti sfiniti e fuori di noi stessi.
- worldinmyeyes86
- Master

sì la mia faccia dice a Dave 'Mi stai ascoltando, vero?'marjorey10 ha scritto:freeangel ha scritto:quale radio?
Angela, nel tuo avatar la tua faccia di fianco a Dave parla da sola!![]()
comunque e' radio citta' futura...
Radio Città Futura?
Comunque, mi spiace davvero non poterci essere a Roma, ma come ho detto dall'inizio del topic, se non fisicamente in spirit I'll be there!