LA VOCE DI DAVE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

The Persuaders
Master
Master

Messaggio da The Persuaders »

come enzocatania deto u turbom.....a
no !
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Marco ha scritto:Ho provato a fare una ricerca sul web per attestare quanto detto da Giacomo, ma a quanto pare il Peter Gordeno più famoso dovrebbe essere un doppiatore di film...
Se ti riferisci al fatto che lo considero un tastierista di notevole livello,
il mio consiglio é di ascoltare qualche bootleg dell'ultima tournée dei DM (quando nell'intro puntualmente improvvisava in maniera più che egregia) o quelli della tournée di Martin.
Fidati più delle tue orecchie che di quanto ti dice Internet.

Se poi qualcuno mi passa una registrazione in cui Gordeno scazza alla grande (visto che lui suona per davvero la tastiera), sono pronto a rivedere il mio giudizio.

I Depeche non sono degli idioti, e se lo hanno confermato per due tournée, una valida ragione ci sarà.

Al contrario, se si tratta della solita noiosa critica a chiunque tenti di sostituire, anche solo in ruoli limitati, Alan nei Depeche, beh, allora non insisto più di tanto

Ps Ricordo un aneddoto raccontatomi da un amico (lui é una fonte diretta perché c'era quella sera). Martin chiede in hotel a Gordeno di suonare un brano, ma lui non lo conosce. Martin glielo suona al piano per fargli capire, e Gordeno lo ripete immediatamente alla perfezione senza sbagliare una nota. Così scarso non mi sembra, no?
.
The Persuaders
Master
Master

Messaggio da The Persuaders »

Mah ! A me pare sinceramente che invece scazza alla grande, anzi sbaglia anche gli accordi.
Magari mentre è li che suona pensa " datemi un panino con la porchetta... " il tempo di pensare e via con un bel accordazzo alla Dinosaur Jr o meglio Pavement
tinetta1983
Master
Master

Messaggio da tinetta1983 »

Gli U2, invece, secondo me, vanno dietro ad un filone e poi tutto sto sociale e tutta sta politica internazionale compresa di relazioni pubbliche di Bono mi hanno decisamente stancato.
Gli darei quasi del prezzemolino.[/quote]

D'accordissimo!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno! Scusate ma sto combattendo una crociata personale contro gli U2... Commercializzati all' inverosimile, attempati... e Bono che fa il buon samaritano!!!!!!!!!!! Ma per favore... Ad ognuno il suo mestiere, se canti non fare pure il politico e il missionario! Hanno fatto belle canzoni ma dai tempi di zooropa non hanno proprio più niente da dire... :twisted:
tinetta1983
Master
Master

Gordeno. Caruccetto! Sta lì zitto...zitto e non fa male a una mosca!!! E' il batterista che mi pare un attimino fuori luogo...troppo fomentato, si dimena come un disperato!!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

tinetta1983 ha scritto:D'accordissimo!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno! Scusate ma sto combattendo una crociata personale contro gli U2... Commercializzati all' inverosimile, attempati... e Bono che fa il buon samaritano!!!!!!!!!!! Ma per favore... Ad ognuno il suo mestiere, se canti non fare pure il politico e il missionario! Hanno fatto belle canzoni ma dai tempi di zooropa non hanno proprio più niente da dire... :twisted:
Pur non condividendo, rispetto la tua personalissima crociata.
Ma allora, apri un topic nell'apposita sezione, per favore.
Questo NON é un topic sugli U2 ma sui DM.

Per favore, restiamo in tema
Grazie
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

Giacomo ha scritto:
tinetta1983 ha scritto:D'accordissimo!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno! Scusate ma sto combattendo una crociata personale contro gli U2... Commercializzati all' inverosimile, attempati... e Bono che fa il buon samaritano!!!!!!!!!!! Ma per favore... Ad ognuno il suo mestiere, se canti non fare pure il politico e il missionario! Hanno fatto belle canzoni ma dai tempi di zooropa non hanno proprio più niente da dire... :twisted:

Grazie
quanto sei fiscale.....
no, scherzo, è giusto così ; mi piaceva aver trovato qualcuno che la pensasse come me.
tinetta1983
Master
Master

Grazie[/quote]

Anche se tu non avessi condiviso la mia opinione sarei cmq sopravvissuta al dolore! :shock: Vabbè... non so aprire un topic, non so nemmeno citare, sono una schiappa del computer e digito una parola ogni 20 minuti!!! Scusate! Combatterò la mia crociata in silenzio! Però potevi essere un pò meno brutale... buonanotte a tutti! :P
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

tinetta1983 ha scritto:Pur non condividendo, rispetto la tua personalissima crociata.

Grazie
Anche se tu non avessi condiviso la mia opinione sarei cmq sopravvissuta al dolore! :shock: Vabbè... non so aprire un topic, non so nemmeno citare, sono una schiappa del computer e digito una parola ogni 20 minuti!!! Scusate! Combatterò la mia crociata in silenzio! Però potevi essere un pò meno brutale... buonanotte a tutti! :P[/quote]

Ti sono vicina!!!!!!!!
e non sei una schiappa più di altri, tranquilla, è il cervello che conta.
P.S.però le faccine le sai mettere!!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Non era mia intenzione essere brutale o sgarbato,
ma per esperienza so come va a finire quando si toccano certi temi. Ci sono tanti fan degli U2 tra i fan dei DM (il signor Gahan in primis), e tanti che invece li detestano, e si finisce sempre male.

E comunque, questo é un topic dei DM, quindi fate un piccolo sforzo per non andare fuori tema.
Se volete parlarne c'é la sezione Off-Topic, o quella dedicata alla musica NON-DM.

Ciao!
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

tinetta1983 ha scritto: Vabbè... non so aprire un topic, non so nemmeno citare, sono una schiappa del computer e digito una parola ogni 20 minuti!!!
Tinetta basta ke tu lasci il quote iniziale [quello così col nome] e quello alla fine poi in mezzo puoi cancellare quello ke vuoi. :wink: Per aprire un topic basta ke tu clicchi su nuovo argomento in alto della pagina :wink:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Giacomo ha scritto: Per favore, restiamo in tema
Grazie
Giacomo hai ragione ma se vogliamo fare i fiscali allora questo è un topic sulla voce di Dave non su Gordeno :lol: . Skerzo non te la prendere :wink:
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

The Persuaders ha scritto:Mah ! A me pare sinceramente che invece scazza alla grande, anzi sbaglia anche gli accordi.
Magari mentre è li che suona pensa " datemi un panino con la porchetta... " il tempo di pensare e via con un bel accordazzo alla Dinosaur Jr o meglio Pavement
Chiedo scusa a Giacomo ma non resisto... :wink:

Gordeno è ingordo Marce, lo sappiamo sia io che te quando a Milano dopo il concerto di Martin si è bevuto 5 Cuba Libre e in ognuno di essi "pucciava" un Hot Dog senape, crauti e salsa tonnata....roba da Chiringuito in Lungo Dora a Torino..... :x :x

Al suo matrimonio gli hanno lanciato il riso???? Si alla zafferano con gli ossi buchi e due confezioni di Maloox.....

Neanche Al Bano può fare di meglio......"eh vaaaa e il mio sorriso se ne vaaa"

Gabo 8)
revolver
Excited
Excited

Messaggio da revolver »

Il video del concerto Devotional è stato in gran parte ricantato in studio successivamente, si dice...
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

revolver ha scritto:Il video del concerto Devotional è stato in gran parte ricantato in studio successivamente, si dice...
è una pratica purtroppo molto in uso.
solo pochi lasciano il live così com'è
Rispondi

Torna a “Discussioni”