Bene! Così ti riconoscerò facilmente dalla calzamaglia (e dai passi di danza su Enjoy the Silence!)luca71 ha scritto:Hey, fanciulle, state tranquille, io vengo con altri 2 scatenati, Studio54 che ci ha visto, può garantire per noi e per la nostra prestanza fisico-atletica:
- Io sono tipo i due della pubblicità 892892 (no, a dire il vero mi avvicino di più a enzo paolo turchi)
- Uno sembra Solange
- L'altro sembra il Mullah omar.....
Vi conviene non divorziare o, almeno, non puntate su di noi !!!!!
PTA - PARTY A MILANO ?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- MalloryKnox
- Master

- Contatta:
...mica all'ascolto di prescius si metterà a piangere come il biondone con la ricrescita più vistosa della storia, vero??!!monydm ha scritto:Sei proprio sicuro di somigliare a quest'uomoluca71 ha scritto:Hey, fanciulle, state tranquille, io vengo con altri 2 scatenati, Studio54 che ci ha visto, può garantire per noi e per la nostra prestanza fisico-atletica:
- Io sono tipo i due della pubblicità 892892 (no, a dire il vero mi avvicino di più a enzo paolo turchi)
- Uno sembra Solange
la sua bellezza è davvero folgorante
.....non solo, appena parte enjoy accendo il fuoco, cucino le telline e mando a fare in .... Albano urlando il mio amore per carmen....ti sarà sufficiente per riconoscermi o devo anche portare la rete da pesca e il machete ?MalloryKnox ha scritto:...mica all'ascolto di prescius si metterà a piangere come il biondone con la ricrescita più vistosa della storia, vero??!!monydm ha scritto:Sei proprio sicuro di somigliare a quest'uomoluca71 ha scritto:Hey, fanciulle, state tranquille, io vengo con altri 2 scatenati, Studio54 che ci ha visto, può garantire per noi e per la nostra prestanza fisico-atletica:
- Uno sembra Solange
la sua bellezza è davvero folgorante
- MalloryKnox
- Master

- Contatta:
- VertigoDj
- Ultra member

- Contatta:
black c ha scritto:è riapparso teovertig?![]()
![]()
bè almeno ogni tanto c si riesce a vedere!
nn vedo l'ora x questa serata... come teo sn strafelice ke si ritorni al rain a fare qualsiasi cosa (almeno si evita la ressa del rolling) ed è un buon motivo direi x ritrovarsi con i "vecchietti" e conoscere i nuovi iscritti!
tanto se becco teo becco tutti LOSO!
a venerdi! fatevi beccareeeeee!!!!!
besos
Blacky!
l atmosfera del Rain non la batte nessun altro depeche party
- VertigoDj
- Ultra member

- Contatta:
io di certo resto fino alla fine.. poi vediamo.. potremmo anche aspettare che aprano i bar e fare colazione tutti insiemeDarkroom ha scritto:io sto stressando a destra e a manca con 'sta storia, cmq ci riprovo...siete tutti di milano? nessuno che dopo il party deve ahimè pigliare il treno? a me basta solo qualcuno che mi faccia compagnia fino alle 6... anche 5:30...eh lo so, sono esigente...
- mucci
- Ultra member

nn è bello cio' ke bello ma è bello ke bello ke bello.....monydm ha scritto:Allora ci faccio un pensierinomucci ha scritto:per i DM.....divorzierei anche.....poi ne trovi subito un altro alla seratamonydm ha scritto:Mi piacerebbe molto esserci! ma se vengo mio marito chiede il divorzio![]()
però i ragazzi devono essere davvero belli altrimenti non divorzio
be' allora tra quelli che restano fino alla fine ci si becca... magari l'apertura dei bar non la posso aspettare ma 2 chiacchiere per tirar tardi... vedremo come si evolve la situazione....VertigoDj ha scritto:io di certo resto fino alla fine.. poi vediamo.. potremmo anche aspettare che aprano i bar e fare colazione tutti insiemeDarkroom ha scritto:io sto stressando a destra e a manca con 'sta storia, cmq ci riprovo...siete tutti di milano? nessuno che dopo il party deve ahimè pigliare il treno? a me basta solo qualcuno che mi faccia compagnia fino alle 6... anche 5:30...eh lo so, sono esigente...
carmen russo??? io sono....
...tutto il contrario!!!
- itsacompetitiveworld
- Violator

- Contatta:
ma anche un ventenne che non conosce nessuno dei presenti (DM a parte ...
) è ben accetto? stasera non ho compagnia per venire, e non mi va di invitare qualcuno che non sa neanche chi siano i DM.
ma sono così dannatamente vicino al Rainbow (anche se dovrei aspettare l'alba per tornare in metro) e la curiosità di sentire PTA è alle stelle...
ma sono così dannatamente vicino al Rainbow (anche se dovrei aspettare l'alba per tornare in metro) e la curiosità di sentire PTA è alle stelle...