PRECIOUS Vs FREE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Effettivamente Precious poteva essere riempita meglio ma si sa ke Alan non c'è più. Cmq se avrai modo di ascoltare la versione di Precious del promo USA (credo sia quella) ti ricrederai. Lì ci vedo i maturi DM.DunkelS ha scritto:Free è più piena di Precious (che non capisco che singolo sia..).
Sa più di DM, però sull'album ci sta (di molto) meglio.
- The Persuaders
- Master

- worldfullofnothing
- Angel

Re: PRECIOUS Vs FREE
Bigdave ha scritto:Lo ammetto, sono un maniaco delle comparazioni impossibili, uno scenziato pazzo delle statistiche e delle pagelle, specie su argomenti piacevoli come la musica.
Considerando che è imminente l'uscita del NUOVO grandissimo singolo e che ormai la maggior parte di voi ha avuto modo di ascoltare sia "PRECIOUS" che la relativa e sorprendente b-side "FREE", entrambe accolte con pareri entusiastici, mi chiedevo quale delle due preferite?
Chi l'avrebbe mai detto che una b-side potesse reggere tranquillamente il confronto con la splendida "Precious"? Eppure è così e ad ogni ascolto "Free" trasmette un energia contagiosa! E quelle due voci che si intrecciano, come qualcuno ha saggiamente ricordato in altro thread... quelle voci che si intrecciano sono l'essenza dei Depeche Mode!
Selezioni le 16 canzoni + belle o famose dei DM e parti dagli ottavi di finale. una settimana x ogni scontro.
Chissà chi vince?
-
exciting your angel
- Violator

singalongamode ha scritto:Personalmente preferisco Precious, perché i Depeche mi piacciono si elettronici, ma anche romantici e melodici.
Comunque Free è un pezzo stra-to-sfe-ri-co. Non vorrei esagerare ma mi ricorda una sorta di post-leave in silence-the day after con la potenza e l'energia di Rush, come qualcuno di voi ha già accennato.
Spero di sentirla dal vivo al forum di Milano, perché già immagino le espolosioni con quell' "ooooooooooo" del coro di Martin cantato da 12000 presenti.
Ti quotissimo!!!!
magari free dal vivo!!!
troppe emozioni!!
- worldfullofnothing
- Angel

Re: PRECIOUS Vs FREE
si potrebbe fare qui..prima un mesetto di post per selezionare le 16 canzoni preferite, poi eliminazione diretta con sondaggio di durata da stabilire. Mi vedo già il titolo DM Arena (Tournament)iamyou ha scritto: Perchè non organizzi un torneo di canzoni???![]()
![]()
Selezioni le 16 canzoni + belle o famose dei DM e parti dagli ottavi di finale. una settimana x ogni scontro.![]()
![]()
sarebbe allucinante.
Chissà chi vince?
-
DM - Treviso
- Devoted

va bene vuoi 16 canzoni? sarà dura ma ho tempo da perdere
prima metto le sicure.
WalkingIMS
Home
John TR
NeverLMDA
EnjoyTS
Personal J
Everything Counts
Useless
Black Celebration
A Question of Lust
Halo
Shake the disease
Sacred
I am you
Precious versione USA
Barrel OAG
Ci ho messo 5 minuti quindi mi riservo la possibilità di modificare il mio messaggio. Mamma mia mi si spezza il cuore lasciare fuori IYR zephyr mix o PAP

WalkingIMS
Home
John TR
NeverLMDA
EnjoyTS
Personal J
Everything Counts
Useless
Black Celebration
A Question of Lust
Halo
Shake the disease
Sacred
I am you
Precious versione USA
Barrel OAG
Ci ho messo 5 minuti quindi mi riservo la possibilità di modificare il mio messaggio. Mamma mia mi si spezza il cuore lasciare fuori IYR zephyr mix o PAP
-
halo in reverse
- Angel

puoi ripescare clean? o if you want? higher love? una b-side che maledettamente ancora non conosco? o nothing? o...
...mi sa che si deve allargare a 24. poi li mettiamo in 4 gironi da 6 e le prime due passano. Dài, così fa più Champions League, una ventata di internazionalizzazione che non può far che elevare la nostra immagine (di 013, s'intende)