RICHIESTA BIGLIETTI
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
tearofshadow
- Violator

biglietti
anche a me ovviamente serve un biglietto....ci sono rimasta cosi male,cosi delusa e amareggiata dal sapere che i biglietti sono praticamente irreperibili...va bene qualsiasi data e qualsiasi posto.....
3401561592 pleaseeeeee
3401561592 pleaseeeeee
Re: biglietti
porca miseria ma è mai possibile ke a causa di una "grandissima" organizzazione come T1 debba avere il controllo al 100% sulla vendita dei biglietti?kiaramente T1 privilegia le vendita on-line e allora io ke nn ho 1 carta d credito ke devo fare?sono veramente furibondo xkè grazie a questa splendida organizzazione io perderò il concerto dei depeche e il bello è ke nn me la potrò prendere con nessuno...cmq a parte lo sfogo se avete qualke biglietto (kiaramente nn voglio essere dissanguato) fatemelo sapere a
ale44_r@yahoo.it
sperando ke c sia veramente ki possa aiutarmi xkè x me i depeche sono 1 fede
grazie ancora
ale44_r@yahoo.it
sperando ke c sia veramente ki possa aiutarmi xkè x me i depeche sono 1 fede
grazie ancora
Re: biglietti
ah mi ero dimenticato di una cosa....in alternativa a vendermi i biglietti,se c'è qualcuno di bologna o dell'emilia romagna che ha dei biglietti in + e magari vuole della compagnia a milano sn anke disposto ad acquistare il biglietto (kiaramente al prezzo originale o maggiorato di poco) e di andarci con lui/lei
se siete interessati scrivetemi
ale44_r@yahoo.it
se siete interessati scrivetemi
ale44_r@yahoo.it
-
Shining Bright
- Violator

- bluemonday
- Excited

è un fatto personale...
sono anni che puntualmente manco ai concerti dei DM!
quest'anno che c'ero i biglietti sono praticamente irreperibili !!!
se c'è qualche angelo (magari nn suonato) che ha l'opportunità di recuperare un biglietto mi contatti:
msn/hotmail : igramul@hotmail.com
cel:3496103896
tHX!
data o prezzo nn importa...
sono anni che puntualmente manco ai concerti dei DM!
quest'anno che c'ero i biglietti sono praticamente irreperibili !!!
se c'è qualche angelo (magari nn suonato) che ha l'opportunità di recuperare un biglietto mi contatti:
msn/hotmail : igramul@hotmail.com
cel:3496103896
tHX!
data o prezzo nn importa...
biglietto 11 febbraio barcellona
Cerco un biglietto per l' 11 febbraio a Barcellona. Qualcuno può aiutarmi?
-
Shining Bright
- Violator

2 biglietti... data indifferente
Mi accodo agli innumerevoli messaggi... con la mia richiesta di due biglietti, ...18 o 19 è indifferente.
Stavo aspettando da anni questo concerto... non ho mai potuto vedere i DM dal vivo, e per colpa dei bagarini rischio di perdermeli per l'ennesima volta.

Stavo aspettando da anni questo concerto... non ho mai potuto vedere i DM dal vivo, e per colpa dei bagarini rischio di perdermeli per l'ennesima volta.

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
IO RIBADISCO CHE SONO DISPERATA E ANCORA NON HO TROVATO UNO STRACCIO DI BIGLIETTO DALL'ULTIMA VOLTA KE HO LANCIATO IL MIO APPELLO DISPERATO SU QUESTO POST. PER FAVORE MI SERVONO 2 BIGLIETTI PER IL 18, VA BENE QUALSIASI POSTAZIONE. VI PREGO VI PREGO VI PREGO, LE MIE SPERANZE DI VEDERE PER LA PRIMA VOLTA I DM STANNO SI FANNO SEMPRE +VANE E IO SONO SEMPRE +DISPERATA.
CONTATTATEMI AL 328-0991934.
CONTATTATEMI AL 328-0991934.
Cerco Biglietto x 19 febbraio....massima serieta'.scrivetemi giusy74@hotmail.com
- spectrum128k
- Violator

- Contatta:
Help!!!
Ciao ragazzi!
Siamo 3 disperati alla ricerca di biglietti!!!
battistonivan@hotmail.com
Nothing's impossible!!!
SPEC
Siamo 3 disperati alla ricerca di biglietti!!!
battistonivan@hotmail.com
Nothing's impossible!!!
SPEC