Mi sa che tu rinneghi le tue origini pugliesi!!daniemt ha scritto:seee....ci mancano le fotografie dei parenti e poi "meridione verace"
mia mamma ci ha provato.....ma ogni volta ho nascosto delle cose....
!!
Precious - 3 ottobre
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- worldfullofnothing
- Angel

Anche i miei singoli "tedeschi" hanno il mysterioso INT prima del CD (LCD)..poi quel Copy controlled inserito dappertutto, pure gli adesivi attaccati..mah. Come se poi non si vedesse tutto circolare ugualmente.
Sicuramente sentirsi un bel tot di fastidioso brusio al termine dei cd non è proprio emozionante..prima di sentirlo anche sul LCD pensavo fosse un orrido effetto di Sasha.
Sicuramente sentirsi un bel tot di fastidioso brusio al termine dei cd non è proprio emozionante..prima di sentirlo anche sul LCD pensavo fosse un orrido effetto di Sasha.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
parto.... con la sin-synth-car [il mio avatar]
- worldfullofnothing
- Angel

Si, gli album e i singoli di origine teutonica avevano le "strisce blu", ok..Lettera 22 ha scritto:INT sta x INTERCORD, che penso sia l'etichetta di distribuzione tedesca. per i DM è così dal 1981.
E' che neppure su depmod.com però indicavano una edizione INTCD (LCD). Ora ho però fatto una capatina nuovamente sulla pagina di Precious e ho visto che hanno modificato in tal senso la versione UE. Quella senza INT è a questo punto la versione UK.
A proposito di versioni, avete sentito per caso la US Radio Version (contenuta nel PRO-CDR-101611)? Non è nemmeno parente di quella europea..molto più aggressiva come arrangiamenti!
- worldfullofnothing
- Angel

Sinceramente? Cercati a giro l'edizione giapponese di PTA, che contiene sia Free che il video di Precious e in un disco hai tutto quello che merita.Sin Synth ha scritto:..) piglio tutti e tre i cd? o qualcuno è tralasciabile?
Perché altrimenti se vuoi Precious non remixata non hai Free.
Se vuoi Free non hai Precious se non remixata.
Se vuoi magari anche il video di Precious ti trovi solo remix.
E i remix, sono più o meno trascurabili. E le 3 edizioni di Precious vanno sui 17/18 euro, a spanna
worldfullofnothing ha scritto:Sinceramente? Cercati a giro l'edizione giapponese di PTA, che contiene sia Free che il video di Precious e in un disco hai tutto quello che merita.Sin Synth ha scritto:..) piglio tutti e tre i cd? o qualcuno è tralasciabile?
E i remix, sono più o meno trascurabili
sono appena rientrato... nada... nulla... comunque li prenderò tutti e tre, perchè poi mi conosco, me ne pento e piango... grazie della dritta...
...appunto!... proprio come ho fatto io!... visti e comprati tutti e tre sper evitare pentimenti a scoppio ritardato!.... e dopo tutta 'sta astinenza se ci fosse stato il rutto-Remix mi sa che avrei comprato anche quello!Sin Synth ha scritto:worldfullofnothing ha scritto:Sinceramente? Cercati a giro l'edizione giapponese di PTA, che contiene sia Free che il video di Precious e in un disco hai tutto quello che merita.Sin Synth ha scritto:..) piglio tutti e tre i cd? o qualcuno è tralasciabile?
E i remix, sono più o meno trascurabili
sono appena rientrato... nada... nulla... comunque li prenderò tutti e tre, perchè poi mi conosco, me ne pento e piango... grazie della dritta...