UNA DOMANDA AI DEPECHE MODE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

.....difficile rispondere..... :roll: . Avrei 1.000 cose da chiedere ad ognuno......

- a dave: ....ma ne sei davvero uscito ?

- a fletch: ...perchè non ne sei mai entrato ? magari ti avrebbe fatto bene !

- a martin: in assoluto la canzone che ha scritto e che ancora lo emozione di più ?

- ad alan: saresti disposto a tornare, quanto meno, solo per gli arrangiamenti in studio ?
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

A Dave - Peche' ci hai sputato al devotional tour?
A Martin - Mi vendi le bretelle del Masses Tour?
A Andrew - Imparerai a far finta di suonare?
A Alan - Perche' non torni e mi ridai il suono dei DM?
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

luca71 ha scritto: - a fletch: ...perchè non ne sei mai entrato ? magari ti avrebbe fatto bene
come ho scritto già in qualche thread sparso quà e là, vedergli ballare la macarena a Milano nel2001 mi ha fatto sorgere qualche dubbio sui un suo probabile uso di sostanze strane....
...oppure è così di suo ed allora è peggio.....
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

Franz Schubert ha scritto:
luca71 ha scritto: - a fletch: ...perchè non ne sei mai entrato ? magari ti avrebbe fatto bene
come ho scritto già in qualche thread sparso quà e là, vedergli ballare la macarena a Milano nel2001 mi ha fatto sorgere qualche dubbio sui un suo probabile uso di sostanze strane....
...oppure è così di suo ed allora è peggio.....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

MalloryKnox ha scritto:
Lettera 22 ha scritto: Se però nel caso in questione non piace affatto, e ne servono tuttavia 4, beh, potrei propormi in qualità di sostituto! :wink:
Nonostante la veneranda età, mi difendo ancora bene! 8)
...sentiamo primo se la Francy partecipa alla serata e secondo cosa ne pensa...poi ti facciamo sapere!...in ogni caso scatta il dilemma : " che domanda fare a Lettera 22?" :roll:
CERTO CHE PARTECIPO!
In quanto a Flecth non lo voglio intorno
perchè, vista la mole se mi frana addosso son dolori!!!! :D :lol: :wink: :wink: :wink:
itsacompetitiveworld
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da itsacompetitiveworld »

(dato che saremmo tutti insieme, e quindi a molte potenziali domande avrebbero già risposto)

a Martin: come caspita ti è venuto in mente il passaggio di accordi di World Full of Nothing?

a Dave: come sei riuscito a dare un'anima e un'impronta vocale così personale a canzoni scritte da un'altra persona?

ad Andy: da quanto non suoni più uno strumento nei DM :)?

ad Alan: l'arrangiamento di Enjoy The Silence è geniale. ti rendi conto di cosa si sarebbe perso il mondo?
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

ad Alan: l'arrangiamento di Enjoy The Silence è geniale. ti rendi conto di cosa si sarebbe perso il mondo?

straquoto :D :D :D :D
Brandy
Devoted
Devoted

Messaggio da Brandy »

Curiosità rivolta a tutti e tre:

Brian Molko, Robert Smith, Bono Vox chi buttereste dalla torre e perchè
niandra
Master
Master

Messaggio da niandra »

Rispolvero un altro vecchio topic davvero geniale....

a Martin: quale canzone di PTA ti rappresenta di più in questo momento?

a Dave: ci racconti com'è stato girare il video di Suffer Well?

a Andy: hai mai proposto agli altri qlcosa scritto da te?

a Alan: quand' è stata l'ultima volta che hai visto qlcuno degli altri e in che occasione?
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

Una sola, improrogabile ed essenziale domanda...

DAVE : "MI DAI IL TUO NUMERO DI CELL?"... 8)
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

dave: adesso che ne sei fuori cosa pensi quando ti rivedi in quel periodo? e poi gli direi che il mondo negli occhi si vede davvero..

martin: quale canzone hai scritto nel momento più brutto della tua vita e quale in quello più bello? e ovviamente...FAI PACE CON ALAN???

andy: sei un grande...ma non ho capito se volevi fare il ballerino o il cuoco...

alan: sono follemente innamorata di te, genio della musica! non vorresti salvare il mondo?? dai...torna!!
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

Minimode ha scritto:Penso che se dovessi incontrare i DM uno ad uno farei scena muta, anzi scena "MUTE" per l'emozione!!! I DM saranno davvero seccati di sentirsi chiedere sempre le stesse cose (questo è da tenere a mente) Ma siccome siamo poveri mortali, delle domandine qui posso permettermi di farle...
Quotissimo! :D :D

Le domande che DAVVERO vorrei fare sono:
Martin: se tu sei il Piccolo Principe, io posso essere una volpe? (e se non ha letto il libro glielo regalo all’istante)
Dave: ma quando sei sul palco e ad ogni tua minima mossa noi pubblico reagiamo in modo spropositato con urla, risa, pianti, balli, canti… cosa senti? Ti senti un po’ onnipotente in quei momenti? (e via di questo passo, fino a dirimere la questione mestiere/passione on stage)
Fletch: è carino ricambiare mossette e sorrisini con te dalla prima fila, ma è questo il massimo del tuo dinamismo? Giù la pancia, hombre!!!
:wink:

Domanda seria per tutti e 3: seguite la politica? Quali sono i cambiamenti del mondo intorno a voi che più vi spaventano o al contrario vi danno speranza?

Alan: vorrei saperne di più sul tuo rapporto con la musica classica… e soprattutto…ti prego… :oops: dimmi che anche tu hai un’insana devotion per le variazioni Goldberg suonate da Gould!!
White Queen
Devoted
Devoted

Messaggio da White Queen »

A Dave : Con cosa hai minacciato Martin perché quello fosse d'accordo sull'inserire le tue canzoni nel Playing The Angel?

A Martin : Mai pensato ad una carriera da solista?

A Andy : Mai pensato ad una cura dimagrante? :)
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

SEEYOU ha scritto:Alan: vorrei saperne di più sul tuo rapporto con la musica classica… e soprattutto…ti prego… :oops: dimmi che anche tu hai un’insana devotion per le variazioni Goldberg suonate da Gould!!
non so Alan ma io ce l'ho sicuramente!
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

A tutti: "Se non foste diventati dei musicisti, cosa avreste voluto fare o cosa pensate avreste fatto???"

... :( oh, però non rifletteteci proprio adesso, perchè non è che ci ripensate???

:D
Rispondi