Il disco che gira nel tuo lettore....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
il titolo no, ma forse ricordi il video in computer graphic (moooolto simile alla rivisitazione remix di ETS) e finiva in modo agghiacciante.marjorey10 ha scritto:fri non mi ricordo il titolo...Freestate ha scritto:se era Agenda Suicide non è sul cd di paul 1, che credo sia l'ultimo.![]()
grazie comunque...
now playing
CSI - Ko De Mundo
- daniemt
- An Eternal Flame

il mio sogno è fare lo sgambetto al tipo che cura il suono..insomma quel fonico di m...a! riciiolino sboroncello dei miei stivali..cadesse nel palco mentre prepara i microfoni...per quanto riguarda il locale, è piccolo, assurdo....improponibile in mezzo all'UNIPOL...da paura.marjorey10 ha scritto:oggi... con questo tempo...
depeche mode - black celebration
della serie facciamoci del male...
ps dani, ma l'estragon fa sempre cosi pena?![]()
uff!
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
oggi io sto ascoltando... ehm... non ho resistito... il nuovo dei nostri eroi...
@ dani:
l'ultima volta che sono andata all'estragon era x il mini concerto di quel gruppo che aveva fatto la cover di quella canzone di nada... come si chiamava... amore disperato? comunque mai piu' ci andro'... se mai vado al ruvido li di fianco... lo sai che son sofisticata...
@ dani:
l'ultima volta che sono andata all'estragon era x il mini concerto di quel gruppo che aveva fatto la cover di quella canzone di nada... come si chiamava... amore disperato? comunque mai piu' ci andro'... se mai vado al ruvido li di fianco... lo sai che son sofisticata...
- shosholoza
- Master

- daniemt
- An Eternal Flame

immaginavo fossi una fighetta bolognese....sobmarjorey10 ha scritto:oggi io sto ascoltando... ehm... non ho resistito... il nuovo dei nostri eroi...
@ dani:
l'ultima volta che sono andata all'estragon era x il mini concerto di quel gruppo che aveva fatto la cover di quella canzone di nada... come si chiamava... amore disperato? comunque mai piu' ci andro'... se mai vado al ruvido li di fianco... lo sai che son sofisticata...![]()
- DriveANYWHERE
- Ultra member