Il sogno continua...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

vladydm
Devoted
Devoted

Il sogno continua...

Messaggio da vladydm »

Ciao a tutti.
Apro questo thread per poter e voler condividere con voi attimi di gioia e eccitazione per tutto ciò che sta succedendo in questo periodo a pochi gg dall'album nuovo.
La tecnologia messa oggi a nostra disposizione ci permette di fare tutto, di scavalcare quei limiti temporali a cui prima eravamo abituati, e di trarre notizie ed anticipazioni con un ritmo quasi serrato. Tutto bello... ma a volte, ahimè, appare tutto così scontato e veloce, che quasi si perde quell'emozione del "saper aspettare", quell'entusiasmo che segue la sofferenza per aver ottenuto una novità (nel caso dei DM è proprio una sofferenza aspettare 4 o 5 anni!! :cry: ). Io sono (forse tra pochi) a favore dell'attesa che esca il cd nei negozi piuttosto che ascoltare una canzone nuova che circola in rete. Non è una questione di tradizionalismo o "poca sete" di novità...è una questione di gusto, di mio gusto, avere il cd in mano e gustare per la PRIMA VOLTA le canzoni, nota dopo nota, riff dopo riff, parola dopo parola e suono dopo suono... :lol:
Al party di Roma questo sabato penso che quando annunceranno le nuove canzoni io me ne andrò fuori nei giardinetti del Circolo degli artisti... :mrgreen:
Sia chiaro che io non condanno coloro che hanno già sentito le canzoni dell'album, perchè alla fine comunque compreranno l'album e comunque col cd le ascolteranno meglio, e poi capisco che ci sono persone impazienti di aspettare...

Ricordo che quando uscì ULTRA fu una cosa graduale, a tappe, un susseguirsi di emozioni, ascoltare il singolo in radio (mitici i Disco-clock di radio deejay), aspettare l'uscita dell'album, gli speciali in tv, comprare i giornali in cui c'erano gli articoli e comprare CON RELATIVA calma il biglietto per i concerti... :wink:
Ora tutte queste cose sembra non ci siano più, ma va bene così, per i DEPECHE è sempre tutto così diverso che le emozioni vanno forse ben aldilà degli assaggi e degli intoppi che ci sono in rete.

Io ho fatto così anche per Exciter, e sto facendo così anche per PTA, ho sentito la canzone in radio e non immaginate che gioia mettere le mani sui 3 singoli. Free è meravigliosa... Aspetterò il venerdì che uscirà l'album e me lo godrò la sera stessa con forse l'unico devoto da sempre della mia cittadina, o il giorno dopo con la mia ragazza anch'essa devota.

Concludendo, cari amici, che bel weekend ci siamo lasciati alle spalle! Probabilmente molti di voi avranno comprato come me il singolo di sabato. Io ero a Roma...ebbene, io e Patty abbiamo provato un'emozione incredibile...vederli lì, nello scaffale, fare i giri per trovare quello in dvd; fermarsi alle edicole e comprare le riviste di musica...E tra poche ore saremo al party Romano, dove incontreremo altri fans, altri amici di sempre, altre sensazioni, altre emozioni, altri magici momenti vissuti grazie a loro, altri periodi segnati dalle loro canzoni...in attesa del tour...

Grazie ai Depeche la mia vita ha un altro sapore, e per questo non smetterò mai e poi mai di amarli e di seguirli, dovessi essere l'ultimo fan su questa terra!!
Un grazie a tutti voi e un saluto a tutti, cari devoti!!!
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

condivido pienamente
solo che io non ho manco ascoltato il singolo, mi sono permesso solamente di ascoltare Free perché almeno una canzone volevo sentirla e quella non fa parte dell'album
è stato un errore perché ora non ne posso più di aspettare, voglio che esca PTA!!! tra l'altro non riuscirò ad andare nei negozi sabato quando probabilmente uscirà, mi toccherà aspettare lunedì!!
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Vlady come non condividere tutto ciò che hai detto???Io ho ascoltato solo Precious e i contenuti dei singoli...il resto il 14 ottobre....e sarà di sicuro "folgorante" in tutti i sensi... :wink:
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

dreamon22 ha scritto:Vlady come non condividere tutto ciò che hai detto???Io ho ascoltato solo Precious e i contenuti dei singoli...il resto il 14 ottobre....e sarà di sicuro "folgorante" in tutti i sensi... :wink:
quoto alla grande te e vlady..anche se mi sono fatta tentare con a pain that i'm used to....non ho resistito!! il resto aspetterà il 14 ottobre!
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Ragazzi! Straquoto questo thread! Anche se io sono tra quelli che non resistono e l'ho già ascoltato... che volete farci? Quando si tratta di un nuovo album dei Depeche sono curioso come la merdaaaaa!!!

Vi posso solo dire che il sogno continua davvero! Anzi... è ripreso dopo la piccola interruzione Exciter.

Non mi fate dire di più che stavolta mi bannano... eh ehe! :wink:
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

saturnz70 ha scritto:Ragazzi! Straquoto questo thread! Anche se io sono tra quelli che non resistono e l'ho già ascoltato... che volete farci? Quando si tratta di un nuovo album dei Depeche sono curioso come la merdaaaaa!!!

Vi posso solo dire che il sogno continua davvero! Anzi... è ripreso dopo la piccola interruzione Exciter.

ho avuto la tua stessa fortuna...
dico pero' che il sogno non e' mai finito... e' solo che ora penso sia tornato ai fasti di song of faith and devotion!!!!
e questo era fino a 10 giorni fa il mio preferito....
iamyou
Angel
Angel

strane associazioni

Messaggio da iamyou »

saturnz70 ha scritto:Quando si tratta di un nuovo album dei Depeche sono curioso come la merdaaaaa!!!

Oddio..... :?: la merda è curiosa??? :shock: :lol: :lol: :lol: :wink:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

saturnz70 ha scritto:

Non posso che essere d'accordo con te!!!!!!! :wink:
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

io non so come facciano a resistere certe persone: io vorrei sempre tutto e subito...meno male che ho un mulo che mi aiuta!
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

grande vlady :D
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

mi trovo nella stessa situazione di alexandra.
ho ascoltato precious, free e tutto il contenuto dei 3 MCD, oltre che essermi fatto tentare da "a pain that..".
Per il resto resisto fino in fondo! e penso ormai di potercela fare.
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

DriveANYWHERE ha scritto:mi trovo nella stessa situazione di alexandra.
ho ascoltato precious, free e tutto il contenuto dei 3 MCD, oltre che essermi fatto tentare da "a pain that..".
Per il resto resisto fino in fondo! e penso ormai di potercela fare.
nove giorni,,c'è la faremo! forza!
Anto#10
Ultra member
Ultra member

Re: strane associazioni

Messaggio da Anto#10 »

iamyou ha scritto:
saturnz70 ha scritto:Quando si tratta di un nuovo album dei Depeche sono curioso come la merdaaaaa!!!

Infatti....mi stava balenando la stessa domanda... :!: :!: :!:

:roll:

:lol: :lol: :lol:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Re: strane associazioni

Messaggio da .Stripped. »

Anto#10 ha scritto:
iamyou ha scritto:

Infatti....mi stava balenando la stessa domanda... :!: :!: :!:

:roll:

:lol: :lol: :lol:
Ma sì è curiosissima, vuole sempre uscire fuori a dare un'occhiata anche se non dovrebbe :wink:

.Stripped.
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

che discorso di m... :lol:
Rispondi