Nulla da aggiungere.Freestate ha scritto:beh, si tratta di pop sublime nel quale l'elettronica ha il suo peso.Franz Schubert ha scritto: Si tratta di elettronica con risvolti pop .
Va bene così
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Divagando sullo strumento per eccellenza mi sento però di aggiungere che Edge sarà anche una gran pippa, ma ha reso il suono della sua chitarra INCONFONDIBILE. E questo è per me una sorta di miracolo, visto che la chitarra è lo strumento più esplorato dalla musica pop e rock.Franz Schubert ha scritto:Ecco ci siamo capit:salvodepeche ha scritto:Franz adesso ti faccio una domanda: Cosa ne pensi del chitarrista The Edge degli U2?
The Edge è uno scarsone maledetto ma suona One o With or ... e tanto basta.
4 accordi e 2 pezzi storici.
Era quello che intendevo, non devi essere un mostro per fare ottima musica; i gusti sono personali e basta un tamburrello da spiaggia per far qualcosa di memorabile (oltre spaccare gli occhiali alla signora che prende il sole sotto l'ombrellone) .
Ci si capisce al volo, no?

condivido ed aggiungo una nota di carattere personale.Freestate ha scritto:Divagando sullo strumento per eccellenza mi sento però di aggiungere che Edge sarà anche una gran pippa, ma ha reso il suono della sua chitarra INCONFONDIBILE. E questo è per me una sorta di miracolo, visto che la chitarra è lo strumento più esplorato dalla musica pop e rock.Franz Schubert ha scritto:Ecco ci siamo capit:salvodepeche ha scritto:Franz adesso ti faccio una domanda: Cosa ne pensi del chitarrista The Edge degli U2?
The Edge è uno scarsone maledetto ma suona One o With or ... e tanto basta.
4 accordi e 2 pezzi storici.
Era quello che intendevo, non devi essere un mostro per fare ottima musica; i gusti sono personali e basta un tamburrello da spiaggia per far qualcosa di memorabile (oltre spaccare gli occhiali alla signora che prende il sole sotto l'ombrellone) .
Ci si capisce al volo, no?
Tale inconfondibilità ha reso celebre The Edge e caratterizzato il suono degli U2 come la voce di Bono. E' una qualità dal valore incommensurabile e non ha nulla a che fare con la perizia nello scalare i toni e semitoni.

clamoroso!!!!salvodepeche ha scritto:Franz in Sicilia è tutto più esagerato rispetto al Nord. Da noi giocano da una spiaggia all'altra!![]()

Non quoto tutto..ma appoggio appieno il discorso di Franz..su Gore...e The Edge ... non serve essere dei mostri di tecnica per essere comq dei geni del suono...gli U2 non li digerisco più..questa estate il mio biglietto per il concerto, che avevo comq in mano l'ho lasciato ad un mio amico...non mi danno piu nientecondivido ed aggiungo una nota di carattere personale.
Gli u2 sono l'unico gruppo della infanzia/adolescenza che io, ora, abbia rinnegato.
Mi chiedo il perchè ma non mi do risposta; non "mi danno più nè di carne nè di pesce".
E' come se si fossero rigirati su se stessi senza trovare nulla di originale da produrre.
Qualcuno ha le stesse sensazioni?

Mi hai costretto ad autoquotarmi worldinmyeyes73.... Non ho dato dello stupido a nessuno mi pare.... ho solo detto ke sarebbe stupido perdere tempo su questo forum se non si fosse dei fans dei DM. Adesso se tu ci vedi un'offesa personale a te io non ci posso fare proprio nulla xkè non ho mai offeso nessuno e mai lo farò da persona educata quale mi ritengo, semmai (come tu stessa hai affermato) sei tu ke provochi con la parola "professorini" nella quale sono convinto rientravo pure io, e ke potrebbe risultare un po' offensiva vista l'ironia con cui è stata detta (ed è chiaro ke intendevi SAPUTELLI). Altrimenti scriviamo cavolate come quelle su di un sito ke non sto qui a nominare sul quale nella pagina home c'è scritto qcs tipo "noi siamo qui x venerare i DM e non accettiamo critiche verso i nuovi corsi ecc." o qcs del genere cmq. Lasciamo perdere.iamyou ha scritto: Se ki esprime la propria opinione negativa su qcs dei DM non fosse un fan essere iscritto a questo forum sarebbe solo una perdita di tempo. Un po' stupido non trovi?