FREE - che canzone ragazzi!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Credo che ti sbagliLatein ha scritto: No è solo una b-side purtroppo!
Secondo me come singolo avrebbe sfondato le classifiche...
Precious per breakkare le charts è l'ideale! Molto radiofonica, cattura al primo ascolto, e infatti song e relativo video impazzano ovunque.
Free è più da addetti ai lavori (leggi estimatori dell'elettronica e fans storici della band). Il che non vuol dire che il brano in questione non sia altrettanto valido eh?
- il quarto uomo
- Ultra member

ho ascoltato FREE, mi sembra un ottima canzone, con tanti suoni e sopratutto cantata con grinta e anima. l'unica cosa che mi dispiace un pò è che nonostante la ricchezza di suoni e/o arrangiamenti questi non risultino nitidi o puliti come mi sarei aspettato. direi quasi un "ELETTRONICA SPORCA, grunge".
PRECIOUS invece mi lascia l'amaro in bocca, Dave sembra cantare perchè deve cantare, perchè deve uscire il singolo, e la musica è MINIMALE MA TROPPO DISTANTE quasi un fade; per intenderci sarebbe stata enorme con un arrangiamento potente come in ultra o minimale come in violator.
PRECIOUS invece mi lascia l'amaro in bocca, Dave sembra cantare perchè deve cantare, perchè deve uscire il singolo, e la musica è MINIMALE MA TROPPO DISTANTE quasi un fade; per intenderci sarebbe stata enorme con un arrangiamento potente come in ultra o minimale come in violator.
-
ivandm1980
- Devoted

- Franz Schubert
- Ultra member

- Franz Schubert
- Ultra member