Corriere TicketOne
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Ashi Waza
- Moderatore

Ragazzi, aiuto!!!
SDA mi ha detto che la mia busta con i biglietti è stata DISGUIDATA.
Ticketone (che sulla mail inviatami aveva riportato correttamente il mio indirizzo) sulla busta invece di scrivere il mio CAP 00121, ha scritto 12100 che è il cap di Cuneo.
Così i miei biglietti sono bloccati e non posso ritirarli finchè ticketone non contatta SDA!
Sto sclerando!!!!!!!
SDA mi ha detto che la mia busta con i biglietti è stata DISGUIDATA.
Ticketone (che sulla mail inviatami aveva riportato correttamente il mio indirizzo) sulla busta invece di scrivere il mio CAP 00121, ha scritto 12100 che è il cap di Cuneo.
Così i miei biglietti sono bloccati e non posso ritirarli finchè ticketone non contatta SDA!
Sto sclerando!!!!!!!
Ultima modifica di Ashi Waza il ven set 30, 2005 12:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Ashi... novità??
Aggiornaci appena ti comunicano qualcosa... altrimenti domani - a puro titolo cautelativo - mi occulto comunque dentro una tasca qualche scheggia di residuo bellico post-esercitazione anti-terrorismo, che qui avrà luogo fra poche ore: meglio mettere da parte del materiale buono per le eventuali future letterine minatorie.
Aggiornaci appena ti comunicano qualcosa... altrimenti domani - a puro titolo cautelativo - mi occulto comunque dentro una tasca qualche scheggia di residuo bellico post-esercitazione anti-terrorismo, che qui avrà luogo fra poche ore: meglio mettere da parte del materiale buono per le eventuali future letterine minatorie.
- Ashi Waza
- Moderatore

LA logistica di Ticketone mi ha inviato una mail dicendomi:
caro Signor Lei, la SDA ci ha comunicato che ci sono problemi nella consegna dei suoi biglietti; contatti la SDA.
Contatto la SDA (per la ottava volta) e la SDA mi dice: non è lei che può sbloccare i biglietti. E' la Ticketone che deve chiamarci e sbloccarli!
La cosa sta cominciando a diventare disturbante........
Temo che fra poco vi chiederò di bannarmi.......
caro Signor Lei, la SDA ci ha comunicato che ci sono problemi nella consegna dei suoi biglietti; contatti la SDA.
Contatto la SDA (per la ottava volta) e la SDA mi dice: non è lei che può sbloccare i biglietti. E' la Ticketone che deve chiamarci e sbloccarli!
La cosa sta cominciando a diventare disturbante........
Temo che fra poco vi chiederò di bannarmi.......
STO GODENDO COME UN PORCOOOOOOOO!!
Mi sono arrivatiiiiiiiiiiii!!!!!Stamattina!!
Quelli del 19 presi sul sito RAI!!!
Ashi, è questione di tempo, ma arriveranno anche a te. Se c'è stato un disguido sicuramente non è colpa tua, e da quanto mi pare di aver capito, sia TicketOne che SDA sanno dell'accaduto, quindi rimedieranno, d'altronde tu i biglietti li hai PAGATI e non dimenticare che comunque RISULTA che in questo momento sono in giro...
Abbi fede...e facci sapere, mi raccomando...
Mi sono arrivatiiiiiiiiiiii!!!!!Stamattina!!
Quelli del 19 presi sul sito RAI!!!
Ashi, è questione di tempo, ma arriveranno anche a te. Se c'è stato un disguido sicuramente non è colpa tua, e da quanto mi pare di aver capito, sia TicketOne che SDA sanno dell'accaduto, quindi rimedieranno, d'altronde tu i biglietti li hai PAGATI e non dimenticare che comunque RISULTA che in questo momento sono in giro...
Abbi fede...e facci sapere, mi raccomando...
- Ashi Waza
- Moderatore

Nuova puntata:
ieri sera una mail della Ticketone: Gentile Cliente, abbiamo provveduto ad "aprire una pratica".
I biglietti sono partiti ieri da Cuneo......
Chissà se li manderanno direttamente a me o se li porteranno a fare prima un giro, che so, a Manila......
'Sta storia sta divenatando lunga e ridicola.........
ieri sera una mail della Ticketone: Gentile Cliente, abbiamo provveduto ad "aprire una pratica".
I biglietti sono partiti ieri da Cuneo......
Chissà se li manderanno direttamente a me o se li porteranno a fare prima un giro, che so, a Manila......
'Sta storia sta divenatando lunga e ridicola.........
Perchè avranno un bell'accordo con SDA.... (fai un pò i calcoli, 10 euro per ogni consegna....)e li spediscono SOLO in questo modo.....wims ha scritto:Ciò che dico io è, perchè dopo aver acquistato il biglietto online quelli di TO non danno anche la possibilità di andare a ritirare i tickets dal punto TO più vicino?? Mah,,
In effetti potevano trasmetterli online o spedirli alle varie rivendite T.O.
A me per fortuna sono arrivati, ho anche monitorato la spedizione online, spero ora sia il turno di Ashi!!!
-
exciting your angel
- Violator

DUNQUE.. DUNQUE..Ashi, io fossi in te starei tranquillo, alla fine i stanno tenendo in n certo senso informatoo, il che è già qlacosa, no????
per quanto riguarda ma, io sto ancora attendendo conferma dei biglietti per il 18 acquistati con valgia a ckear channel e ormai sono passate tre settimane
cerco di stare calma perchè in pratica, mi stanno tenendo per le p... (pur non avndole....) quindi non voglio fare troppa pressione, ma mi sto davvero rompendo i cogl...............
e in più loro non li spediscono nemmeno a casa, non so ancora come li ritirerò...
no comment!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per quanto riguarda ma, io sto ancora attendendo conferma dei biglietti per il 18 acquistati con valgia a ckear channel e ormai sono passate tre settimane
cerco di stare calma perchè in pratica, mi stanno tenendo per le p... (pur non avndole....) quindi non voglio fare troppa pressione, ma mi sto davvero rompendo i cogl...............
e in più loro non li spediscono nemmeno a casa, non so ancora come li ritirerò...
no comment!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: