RICHIESTA BIGLIETTI
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Richiesta biglietti
Salve.
Cercavo due biglietti per la data del 18|02.
Se è possibile, vi prego di conttarmi in privato.
Grazie.
Cercavo due biglietti per la data del 18|02.
Se è possibile, vi prego di conttarmi in privato.
Grazie.
LORYFROG cerca DISPERATAMENTE Biglietti concerti Milano!!!
La mia passione per i Depeche è grande come l'universo vi chiedo un aiuto per trovare 3 biglietti per il concerto del 18 Febbraio 06. Va benissimo anche il 19 ...SONO DISPERATA!!!! 
Purtroppo,essendo tornato tardi in Italia,per la prima volta in 4 tour non mi son potuto occupare dei biglietti per tempo...
E sempre purtroppo essendo distribuiti solo da ticketone (che schifo !! ...i peggiori biglietti della mia vita..) non posso farmi aiutare dai miei soliti ganci in negozi di musica o distibuzione...
Credo/spero cmq che alla fine riuscirò a trovarli anche senza farmi strozzinare su ebay (ma che ladri accattoni ci sono? uno mi ha chiesto 160 euro con spedizione per posta senza assicurazioni di alcun tipo..seeeeee aspetta e spera!!!) ma se ci fosse qualcuno che può aiutarmi sarò ben lieto di esser poi eternamente riconoscente non solo pagando il prezzo del biglietto ma ricambiando in futuro per altre manifestazioni musicali/cinematografiche/sportive...
nel caso la mia email è : purplenicholas78@yahoo.it
grazie anticipatamente...
ps: non dovessi farcela ci vediamo al 100% in Francia o altrove in Europa perchè di certo non rimango a bocca asciutta !
E sempre purtroppo essendo distribuiti solo da ticketone (che schifo !! ...i peggiori biglietti della mia vita..) non posso farmi aiutare dai miei soliti ganci in negozi di musica o distibuzione...
Credo/spero cmq che alla fine riuscirò a trovarli anche senza farmi strozzinare su ebay (ma che ladri accattoni ci sono? uno mi ha chiesto 160 euro con spedizione per posta senza assicurazioni di alcun tipo..seeeeee aspetta e spera!!!) ma se ci fosse qualcuno che può aiutarmi sarò ben lieto di esser poi eternamente riconoscente non solo pagando il prezzo del biglietto ma ricambiando in futuro per altre manifestazioni musicali/cinematografiche/sportive...
nel caso la mia email è : purplenicholas78@yahoo.it
grazie anticipatamente...
ps: non dovessi farcela ci vediamo al 100% in Francia o altrove in Europa perchè di certo non rimango a bocca asciutta !
salve anke a me mi interesserebbero da 2 a 4 biglietti x qualsiasi data e x qualsiasi posto (numerato o nn numerato nn fa differenza)....potete contattarmi a questo indirizzo
ale44_r@yahoo.it
grazie
ciao ciao
ale44_r@yahoo.it
grazie
ciao ciao
- MoonFish
- Violator

- Contatta:
Cerco due parterre (18 o 19, va bene lo stesso).
Astenersi strozzini.
La mia e-mail: moonfish999@libero.it
Il mio telefono: 071-7575444 (in genere fino alle 19 mi ci trovate)
Astenersi strozzini.
La mia e-mail: moonfish999@libero.it
Il mio telefono: 071-7575444 (in genere fino alle 19 mi ci trovate)
-
Massimovirgilio
- Excited

Biglietti..
..come dice Vasco.. "senza parole"...
-
Massimovirgilio
- Excited

Biglietti
....come Vasco .."senza parole"....