BlackCelebrationCuriosaMaModerata
*ATTENZIONE ANTEPRIMA* track list in Touring the angel...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- BlackCelebration
- Ultra member

Insomma a quanto pare, anche se gira già la track list del tour la vera sorpresa non è leggere i pezzi che verranno suonati ma ascoltarle dal vivo...in fondo sono pezzi che verranno proposti in una nuova chiave, è tutto da scoprire...per me è indifferente leggerla prima o meno, non la cerco, poi se mi capita di leggerla....la leggo, insomma sono curiosa...ma amo le sosprese quindi in questi casi mi lascio trascinare dagli eventi...ecco se dreamon22 nn mi avesse fatto ascoltare a forza precious a luglio...forse avrei resisitito fino a lunedi prox
!!!
Giacomo ha scritto:Purtroppo non ci rido ancora...Lettera 22 ha scritto:Dai, ci si fa 2 risate!
ps. Giacomo, però scusa eh, ma se almeno ti limitavi al titolo del thread beccavi solo una canzone! E invece, essendo sotto sotto infine parecchio curiosone, il thread te lo 6 aperto!![]()
![]()
Come si chiama? Sindrome di..."in questo momento non ricordo" che avvicina la vittima al carnefice!
E per dovere di completezza sappi che MI ERO LIMITATO al solo titolo, cosa che m'aveva fatto uscire fuori dai gangheri... Ho risposto direttamente senza leggere altro, ma ci ha purtroppo pensato Gahan69 ad inviarmi un PM col nome della seconda possibile sorpresa.
Che dire, complimenti a tutti. Siete riusciti a rovinarmi la serata perché a quella sopresa ci tenevo DAVVERO!
Ora mi raccomando, ripetete i vostri formidabili exploit quando escono le scalette.. Tanto.. già che i Depeche le variano molto... una volta saputa una le avremo sapute tutte!
Comunque, che sia un monito per tutti: visto che tra un mese inzia la tournée, impariamo a NON DARE ANTICIPAZIONI NEI TITOLI e che i titolidei thread AVVISINO CHIARAMENTE che possono rovinare la sorpresa a chi non vuol sapere.
E comunque, state tranquilli che ve lo ricorderò ancora prima dell'inizio del tour...
1. Qualcuno chiami il 118, il mio corpicino è scosso da tremiti;
2. Se ti avessero offeso personalmente, ti avrei capito;
3. Forse è ora di cambiare detergente intimo ( questa è solo una battuta e come tale va letta).
Come succede sovente, è più importante chi scrive rispetto a cosa si scrive.....
Se un atteggiamento del genere fosse stato tenuto da un nuovo componente o da uno non particolarmente quotato o popolare, si sarebbe scatenato l'inferno.... o sbaglio??
Invece c'è l'insana abitudine di tollerare molto per alcuni, con una sorta di immunità senatoriale.......
scommettete che verrò censurato io????
- silver wing
- Ultra member

Si', Giacomo, bisognerebbe fare cosi', cioe': usare 2 Thread in cui su uno: "chi" sa un'eventuale Tracklist del tour dei D.M., li "anticipa" per la gioia di chi, (come me) vuol saperla "prima"Giacomo ha scritto:Purtroppo non ci rido ancora...Lettera 22 ha scritto:Dai, ci si fa 2 risate!
ps. Giacomo, però scusa eh, ma se almeno ti limitavi al titolo del thread beccavi solo una canzone! E invece, essendo sotto sotto infine parecchio curiosone, il thread te lo 6 aperto!![]()
![]()
Come si chiama? Sindrome di..."in questo momento non ricordo" che avvicina la vittima al carnefice!
E per dovere di completezza sappi che MI ERO LIMITATO al solo titolo, cosa che m'aveva fatto uscire fuori dai gangheri... Ho risposto direttamente senza leggere altro, ma ci ha purtroppo pensato Gahan69 ad inviarmi un PM col nome della seconda possibile sorpresa.
Che dire, complimenti a tutti. Siete riusciti a rovinarmi la serata perché a quella sopresa ci tenevo DAVVERO!
Ora mi raccomando, ripetete i vostri formidabili exploit quando escono le scalette.. Tanto.. già che i Depeche le variano molto... una volta saputa una le avremo sapute tutte!
Comunque, che sia un monito per tutti: visto che tra un mese inzia la tournée, impariamo a NON DARE ANTICIPAZIONI NEI TITOLI e che i titolidei thread AVVISINO CHIARAMENTE che possono rovinare la sorpresa a chi non vuol sapere.
E comunque, state tranquilli che ve lo ricorderò ancora prima dell'inizio del tour...
E poi, usare un altro Thread, in cui si avvisa ai fans, che, (come te), non vogliono rovinarsi la sorpresa, di non aprirlo quel Thread, no? E' una buonissima idea questa!
Cosi', saremo tutti accontentati...
Ultima modifica di silver wing il sab ott 01, 2005 10:39 pm, modificato 1 volta in totale.
In un modo o nell'altro comunque ti capiterà di leggere la scaletta del concerto...stanne certo...l'unica soluzione è non entrare nel forum...non collegarti ad internet...non accendere la tv...non leggere i giornali.....non aprire le mail....perlomeno sino al 18 febbraio prossimo.....sarà IMPOSSIBILE , frequentando questo sito e navigando in internet...trovarsi all'improvviso una bella paginette con scritto:
FREE
PRECIOUS
JOHN THE REVELATOR
FREELOVE
WALKING IN MY SHOES
IL COCCODRILLO COME FA?
I FEEL YOU
STRIPPED
INNO DI MAMELI
TORA TORA TORA
CONSTRUCTION TIME AGAIN
SHOULDN'T HAVE DONE
ICE MACHINE
LEAVE IN SILENT
ASEREJE
NEVER LET ME DOWN
FREE
PRECIOUS
JOHN THE REVELATOR
FREELOVE
WALKING IN MY SHOES
IL COCCODRILLO COME FA?
I FEEL YOU
STRIPPED
INNO DI MAMELI
TORA TORA TORA
CONSTRUCTION TIME AGAIN
SHOULDN'T HAVE DONE
ICE MACHINE
LEAVE IN SILENT
ASEREJE
NEVER LET ME DOWN
-
halo in reverse
- Angel

-
ivandm1980
- Devoted

-
halo in reverse
- Angel

-
bertoicemachine
- Ultra member

super super quoto....TOMETA ha scritto:halo in reverse ha scritto:scherzi a parte, vorrei Lillian nella scaletta. (Se sono riuscito a cambiare il nick neol profilo, sappiate che sono il vecchio Halo in reverse)Super quoto per "ohhhh lillian"aparer mio è splendida!!!!
Saluti Simona
lillian fa paura!!!!! ( la fanno sicuro!!!! )
- il quarto uomo
- Ultra member

- BlackCelebration
- Ultra member