(OT) David Lynch
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldfullofnothing
- Angel

io io io! ho visto ai tempi al cinema Dune e Velluto blu, poi quando nacque il noleggio ho recuperato The elephant man e pur non nelle sale conosco la filmografia successiva tranne Una storia vera...riguardando la filmografia ufficiale, mi accordo di avere il vuoto per le opere precedenti, se non Eraserhead come titolo.
Seguivo appassionatamente Twin peaks ai tempi, e non mi sono lasciato sfuggire il cofatetto.
Mi piace un certo tipo di cinema malato in generale, Cronemberg in testa, con Tarantino quasi oggetto di culto
Seguivo appassionatamente Twin peaks ai tempi, e non mi sono lasciato sfuggire il cofatetto.
Mi piace un certo tipo di cinema malato in generale, Cronemberg in testa, con Tarantino quasi oggetto di culto
Finalmente,con te ed una dolce fanciulla che ho sentito fuori topic almeno siamo in 3...pian piano...
Cmq riguardo quanto dici:
Il cofanetto di Twin Peaks lo trovi facilmente,anzi ora lo trovi pure senz'altro in low price (è solo la prima stagione però..)
Per quanto riguarda la sua filmografia,beh:
- Eraserhead lo trovi solo in dvd import
- Elephant man/Blu velvet/Mulholland Drive/Lost Highway/A Straight story li trovi facilmente e pure in low price..
- I corti e Wild at Heart purtroppo siamo l'unico paese dove non son stati ancora distribuiti...(se vai su www.davidlynch.com li puoi comprare con abbonamento al servizio però..)
Di cinema odierno certamente Cronenberg è uno dei miei maestri (per altro l'ho pure conosciuto 2 anni fa ed è una persona straordinaria..) e Quentin anche se sta un po' esagerando con le produzioni a suo nome è un icona visto che Le Iene,Pulp Fiction,Jackie Brown,Kill Bill 1&2,sono tutti film a 5 *....e non è cosa da poco...
Se ti va fammi altri nomi di registi che ti piaccion o di film...
Magari potremo fare una sorta di angolo del cinema con le nostre recensioni,che dici ? (chissà che non coinvolga anche altri...
)
Cmq riguardo quanto dici:
Il cofanetto di Twin Peaks lo trovi facilmente,anzi ora lo trovi pure senz'altro in low price (è solo la prima stagione però..)
Per quanto riguarda la sua filmografia,beh:
- Eraserhead lo trovi solo in dvd import
- Elephant man/Blu velvet/Mulholland Drive/Lost Highway/A Straight story li trovi facilmente e pure in low price..
- I corti e Wild at Heart purtroppo siamo l'unico paese dove non son stati ancora distribuiti...(se vai su www.davidlynch.com li puoi comprare con abbonamento al servizio però..)
Di cinema odierno certamente Cronenberg è uno dei miei maestri (per altro l'ho pure conosciuto 2 anni fa ed è una persona straordinaria..) e Quentin anche se sta un po' esagerando con le produzioni a suo nome è un icona visto che Le Iene,Pulp Fiction,Jackie Brown,Kill Bill 1&2,sono tutti film a 5 *....e non è cosa da poco...
Se ti va fammi altri nomi di registi che ti piaccion o di film...
Magari potremo fare una sorta di angolo del cinema con le nostre recensioni,che dici ? (chissà che non coinvolga anche altri...
Raven
Ma che bello!!!!
Non avevo visto che eravate così in tanti!!!
Si Carnivale l'ho scar....è molto bello! Non l'ho ancora finito ma per adesso mi prende veramente tanto! Poi Padre Justin...
Ciao Lynchiani!!!

Non avevo visto che eravate così in tanti!!!
Si Carnivale l'ho scar....è molto bello! Non l'ho ancora finito ma per adesso mi prende veramente tanto! Poi Padre Justin...
Ciao Lynchiani!!!
Raven
Meglio di niente.... 
io volevo vedere Mulholland drive....ma nella stupidissima videoteca del mio piccolisimo paesuccio nn c'era....ma poi una volta(qst estate se nn sbaglio..)..x puro caso mi sono vista strade perdute alla tv...
e sono stata DECISAMENTE sconvolta.
davvero c'ho pensato x una settimana a quel film...
ho preso troppa paura e ho smesso di cercarne altri.....
....
e sono stata DECISAMENTE sconvolta.
davvero c'ho pensato x una settimana a quel film...
ho preso troppa paura e ho smesso di cercarne altri.....
....