FREE - che canzone ragazzi!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- BlackCelebration
- Ultra member

Oggi ho trovato anche precious mix con b-side "free".
Sono rimasta piacevolmente colpita, ha dei suoni pazzeschi, Dave una voce splendida, l'intreccio di voci....SPETTACOLARE! insomma 10 e lode...e nn vorrei che la canzone rimanesse solo una b-side, quindi, spero di ascoltarla dal vivo e di ritrovarla nell'album...a proposito...ma nn stava nell'elenco dei titoli di PTA?
o ricordo male?
Comunque, il cd con free, nei negozi di Roma è sparito....io alla fine l'ho trovato al negozio per i dj...(se non ce lo ha lui
). Un negozio per dj dice che lo aveva ma è stato venduto cosi sono andata ad un altro (Goody Music) e ce lo aveva....anzi ne aveva anche diverse copie...la cosa particolare è che ha solo copie di questa versione...
Invece messaggerie musicali e ricordi hanno portato solo il singolo normale e dvd.
Sono rimasta piacevolmente colpita, ha dei suoni pazzeschi, Dave una voce splendida, l'intreccio di voci....SPETTACOLARE! insomma 10 e lode...e nn vorrei che la canzone rimanesse solo una b-side, quindi, spero di ascoltarla dal vivo e di ritrovarla nell'album...a proposito...ma nn stava nell'elenco dei titoli di PTA?
Comunque, il cd con free, nei negozi di Roma è sparito....io alla fine l'ho trovato al negozio per i dj...(se non ce lo ha lui
Invece messaggerie musicali e ricordi hanno portato solo il singolo normale e dvd.
- BlackCelebration
- Ultra member

- BlackCelebration
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- silver wing
- Ultra member

Per fortuna oggi abiamo trovato io e Black Celebration il Cd-Single contenente "Free"!!!
E' proprio PAZZESCA infatti!!! Sia nelle sonorita':(INCREDIBILI!!) che nella voce di Dave:(STUPENDA!!), molto aggressiva, stile"Rush"!!...
...Con il"vocione"di Dave...Come dici tu Salvo!!
Poi, ci sono in sottofondo, gli inconfondibili e STUPENDI cori di Martin!!

E' proprio PAZZESCA infatti!!! Sia nelle sonorita':(INCREDIBILI!!) che nella voce di Dave:(STUPENDA!!), molto aggressiva, stile"Rush"!!...
...Con il"vocione"di Dave...Come dici tu Salvo!!
Poi, ci sono in sottofondo, gli inconfondibili e STUPENDI cori di Martin!!
Ultima modifica di silver wing il dom ott 02, 2005 3:46 pm, modificato 2 volte in totale.
- silver wing
- Ultra member

- silver wing
- Ultra member

- silver wing
- Ultra member

Re: FREE - che canzone ragazzi!!!
E' verissimo!!! Anche per me e' cosi'!!Gabo ha scritto:quoto super salvo e aggiungo....anche io ho detto la stessa frase.....salvodepeche ha scritto:Tutti quelli nostalgici del vocione di Dave sono stati accontentati. la canzone è stupenda e la collocherei benissimo in Some Great reward, bellissima, un po industriale ma soprattutto elettronicissimaaaaaa!!
I DEPECHE SONO TORNATIIIIIIIIIIIII
I DEPECHE SONO TORNATI, si perchè questo sound, il loro sound, mancava da tanti tanti anni
saluti
gabo
*Francy* ha scritto:Ho trovato il cd che contiene Precuous (nelle 2 versioni
mix) e Free da Saturn a 8 Gallery ( LINGOTTO)
Free è molto forte ma preferisco Precious
La voce di Dave è magnifica !!!
E vaiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'ho preso anch'io li',4,90€,non male!!
Comunque Free e' bellissima,sembra un pezzo pensato per "A broken frame" ma scritto con 20 anni in piu' di esperienza sulle spalle..! Il risultato e' uno spettacolo....grande b-side,peccato non sia anche sull'album!
YEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSS !!!!!!!!
Ho preso oggi tutti e due i cd singoli di Precious, oh ragazzi, mi avevate incuriosito una cifra con questa Free.
Sono tornato a casa verso le 19 e da allora l'avrò ascoltata 6 o 7 volte !!!
GRANDEEEEEE !!
La mitica voce di Dave e poi il controcanto di Martin...
...I Will never be Free, I Should never be released...
Cavolo, me la sto cantando ancora....
GRANDEEEEEE !!
La mitica voce di Dave e poi il controcanto di Martin...
...I Will never be Free, I Should never be released...
Cavolo, me la sto cantando ancora....
miticooooo
ti mando un abbraccio carissimo "producer".....
gabo