Gli HALO EFFECT sono felici di annunciarvi che regaleranno una copia del loro nuovo demo "Days of Silence" e una spilla a tutti i partecipanti al party (fino ad esaurimento scorte: 500 cd!!).
Vi aspettiamo.
curem ha scritto:Gli HALO EFFECT sono felici di annunciarvi che regaleranno una copia del loro nuovo demo "Days of Silence" e una spilla a tutti i partecipanti al party (fino ad esaurimento scorte: 500 cd!!).
Vi aspettiamo.
Ciao a tutti!
Questa è la mia "prima volta" a scrivere su questo forum, anche se vi seguo praticamente tutti i giorni da quando è cominciata l'avventura di PTA, e soprattutto nei giorni di "passione" sui biglietti dei concerti (ps. vivo a Roma e non ho avuto la fortuna di trovarli.. ..considerato che è dal '90 che li vedo tutte le volte che vengono in Italia, non vederli adesso per le nuove modalità di vendita dei biglietti, mi piange davvero il cuore).
Ma sto divagando.
Qualche settimana fa ho mandato una mail per poter partecipare al party di lancio organizzato qui a Roma, ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Chiedo a voi della redazione se vi è mai arrivato nulla, ed eventualmente come rimediare (se non è troppo tardi).
Un saluto a tutti i componenti del forum e a tutti i moderatori, nonchè a tutti coloro i quali stanno dietro a questo fantastico sito, unico ed attendibile punto di riferimento x noi Devoti.
curem ha scritto:Gli HALO EFFECT sono felici di annunciarvi che regaleranno una copia del loro nuovo demo "Days of Silence" e una spilla a tutti i partecipanti al party (fino ad esaurimento scorte: 500 cd!!).
Vi aspettiamo.
Sabato prossimo, a quest'ora, staremo al Party!!!
Non vedo proprio l'ora!!!
Sono EMOZIONATISSIMA di partecipare a questo evento!!!
Sono sicura che sara' proprio divertentissimo!!!