ALBUM MENO BELLO
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
alcatraz ha scritto:quando si scioglieranno o comunque non ci saranno più, vedrete comi vi sembrerà bello anche Exciter......blackcelebration73 ha scritto:senza dubbio exciter
NON TIRARE FIATATE !!!!!!!!
Già c'eravamo quasi con lo scioglimento !!!!
NON GLI FAR VENIRE CATTIVE IDEE !!!!
Cmq Exciter non è poi male !!
Scusa, dove la metti I Am You ?
anche qui non saprei che scegliere...ho votato per a broken frame..ma non e' che non mi piaccia..semplicemente perche' un album fatto troppo in fretta per dimostrare di sapersela cavare anche senza vince clarke...
e' un album che pero' ascolto tantissimo..quand'ero piccolo poi..ancora di piu'...
penso a quel grande pezzo che e' the sun and the rainfall,leave in silence,oppure la magica see you..la splendida nothing to fear..
a me exciter e' piaciuto..shine in primis...
e' un album che pero' ascolto tantissimo..quand'ero piccolo poi..ancora di piu'...
penso a quel grande pezzo che e' the sun and the rainfall,leave in silence,oppure la magica see you..la splendida nothing to fear..
a me exciter e' piaciuto..shine in primis...
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Non è che ti 6 contraddetta nello stesso post?interlude ha scritto:..ho votato per a broken frame..ma non e' che non mi piaccia..semplicemente perche' un album fatto troppo in fretta per dimostrare di sapersela cavare anche senza vince clarke...
Lasciati guidare più dal cuore e dalle orecchie, che non dalle critiche e dai luoghi comuni che hai letto su Abroken!
secondo me SOFAD può benissimo non piacere come album, specialmente se sei legato ai primi tempi dei DM.Marco ha scritto:Voglio i nomi di quei quattro pazzi che hanno votato SOFAD!
però trovo difficile, anche in quel caso, preferirgli Exciter.
avrei capito quei voti se il sondaggio fosse stato fatto una decina di anni fa, ma dopo Exciter...
-
Greatreward
- Excited

A quanto pare la tendenza è x exciter (prevedibile xkè coloro ke non l'hanno votato probabilmente lo avrebbero messo x secondo), ma mi stupisce vedere al secondo posto CTA e credevo ke Ultra non avrebbe preso voti. SOFAD è molto + particolare e magari un paio di voti li avevo messi in conto anke se x me è un capolavoro. Prevedibile ke BC, MFTM e Violator non avrebbero preso voti. ABF e S&S (credevo sarebbe stato secondo dopo exciter) erano inevitabilmente destinati a qlk voto.X SGR credevo in qlk profano...ma mi sbagliavo evidentemente.