FREE - che canzone ragazzi!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
The Persuaders ha scritto:c'è chi capisce e chi no, ma va bene cosi !
e quando qualcuno offende allora vuol dire che ha capito ... quello che solo lui si sa spiegare.
il senso della frase I DM SONO TORNATI è che effettivamente erano parecchi anni che non sentivo un pezzo così leggero, libero e immediato, in stile Violator.....e parlo di Free (mai detto che Precious è peggiore perchè non esiste il paragone, Precious è un semi capolavoro...)
Ultra a me è piaciuto veramente tanto e Exciter come testi è l'album in assoluto più bello (parere personale) poi non continuo perchè si è già detto di tutto ....(e poi Sing mi quota per il mio post-dislessico
Viva i "sempre presenti" DM che allo stato attuale delle cose sono più in forma che mai....e probabilmente sono l'unico gruppo che dopo 25 anni "pazzeschi", riesce a non essere mai scontato e banale....
gabo
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- francesco
- Angel

- Contatta:
Non sei neppure di quelli che hanno capito al volo come si cita/quota il discorso di qualcun altro, direi!
Non è che siano sempre chiari i riferimenti, senza "quote" (chi troppo, chi troppo poco, sigh..)
-------------------------------------------------------------------------------------
Hai perfettamente ragione, la Righina blu proprio non mi viene.........
Francesco.
Non è che siano sempre chiari i riferimenti, senza "quote" (chi troppo, chi troppo poco, sigh..)
-------------------------------------------------------------------------------------
Francesco.
Ascoltata e riascoltata e ascolata ancora....con tutti quei suoni in stile videogames anni '80 mi ricorda sempre più Leave in silence!...appunto, un Leave in Silence del 2000
La canzone sembra più ritmata di Precious, ma secondo me non è così, ha molti momenti di "quiete" dove si sentono svariate elaborazioni sonore.Precious è più continua.
Free, di grande impatto.Scommetto la faranno dal vivo
Ma la cosa che mi ha colpito di più è stata la voce di Dave, quando attacca a cantare è da brivido! voce meravigliosa!...e poi la seconda voce di Martin nei ritornelli(va beh sai che novità
, lì si va sempre sul sicuro
)
La canzone sembra più ritmata di Precious, ma secondo me non è così, ha molti momenti di "quiete" dove si sentono svariate elaborazioni sonore.Precious è più continua.
Free, di grande impatto.Scommetto la faranno dal vivo
Ma la cosa che mi ha colpito di più è stata la voce di Dave, quando attacca a cantare è da brivido! voce meravigliosa!...e poi la seconda voce di Martin nei ritornelli(va beh sai che novità
Se poi hai anche il suo "movimento di bacino"Il Piccolo Dave ha scritto:Anch'io ho una voce molto profonda eh... mi chiamano Dave Gola Profonda...spoglialosso ha scritto:La trovo splendida.
A mano a mano che passano gli anni Dave diventa sempre più buono.
Sia professionalmente che esteticamente parlando
siamo a posto......sei troppo forte Piccolo Dave!!!!!!!!
worldfullofnothing ha scritto:Qualcuno l'ha definita la migliore bside dei nostri..però dai, mica possiamo scordarci (almeno) di Sea of sin.
E certo con voi che se anche uno volesse resistere alle tentazioni..altro che OScar Wilde!
Anche Dangerous dietro Personal Jesus non era male però, che ne pensi ?

Gabo ha scritto: Ultra a me è piaciuto veramente tanto e Exciter come testi è l'album in assoluto più bello (parere personale) poi non continuo perchè si è già detto di tutto ....(e poi Sing mi quota per il mio post-dislessico)
ma...come... Gabo, non è che sbagli persona? Io non ti ho mai quotato per eventuali tuoi post-dislessici.
- daniemt
- An Eternal Flame

se ti riferisci a me, io citavo piccolo dave....non sono obbligato ad usare il quote...o no?francesco ha scritto:Non sei neppure di quelli che hanno capito al volo come si cita/quota il discorso di qualcun altro, direi!
Francesco.
però gabo si è incasinato.
ok, pago da bere a tutti tranne a gabo e francesco....troppi problemi i 2 ragazzi