CHI E' GIORGIO MINALE??????
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- FrankDj
- Ultra member

Heilà, Neville Brother!
Che bello leggere i tuoi post!
Come va?
Mi piacerebbe sapere una cosa da te, Giorgio: dopo la pubblicazione del tuo libro, cos'è successo nell'ambiente?
Hai avuto riconoscimenti?
Insomma, immagino che nell'ambiente tu abbia fatto la parte di uno che conta...
Se credi, puoi rispondere anche in privato.
Poi, grazie a tutti quelli che hanno quotato una mia frase facendomi icom plimenti. Grazie davvero!
Go on
>Frank<
Che bello leggere i tuoi post!
Come va?
Mi piacerebbe sapere una cosa da te, Giorgio: dopo la pubblicazione del tuo libro, cos'è successo nell'ambiente?
Hai avuto riconoscimenti?
Insomma, immagino che nell'ambiente tu abbia fatto la parte di uno che conta...
Se credi, puoi rispondere anche in privato.
Poi, grazie a tutti quelli che hanno quotato una mia frase facendomi icom plimenti. Grazie davvero!
Go on
>Frank<
- silver wing
- Ultra member

Si': ce l'ho anch'io quel libricino!!worldfullofnothing ha scritto:Io ho l'edizione tascabile, del giugno 1991 (Edizioni Blues Brothers - L. 10.000).ButNotTonight ha scritto:Visto che naviga in questo forum, colgo l'occasione per complimentarmi con l'autore. Acquistai Bong appena uscito (non ricordo, credo fosse il 1990 o giù di lì) e da allora l'ho letto e sfogliato diverse volte.
Sempre per citare produzioni italiane, a una mostra trovai un'edizione monografica Art Rock XVII dal titolo "DEPECHE MODE - Tutti i testi con traduzione a fronte / Discografia completa / Guida ai Bootlegs" (Edizione Grafiche Lo Vecchio - L. 15.000). Arriva a Ultra e, in un periodo in cui non potevi trovare qualunque informazione sul web come oggi, l'idea dei testi con traduzione a fronte mi parve davvero azzeccata!
In qualche modo, un completamento di Bong!
Io, lo comprai da"Messagerie Musicali", non so se e' ancora in vendita ora pero'...
- silver wing
- Ultra member

io poi, ho anche un altro bellissimo libro dei D.M. fa' parte della collana:"Le Immagini Del Rock" che contiene: tutta la storia dei D.M. fino a"S.O.F.A.T.", con la loro discografia,videografia, D.J. Remixes, alcuni vecchi testi con le traduzioni in Italiano e con un bel poster in regalo!
Ed e' poi pienissimo di BELLISSIME foto!!!
E del '95 e la casa editrice e': "La Màscara".
Sotto c'e' scritto: Valencia, (Spagna).
Lo comprai da"Ricordi"!
Non so pero' se si trovi ancora in vendita...
Ed e' poi pienissimo di BELLISSIME foto!!!
E del '95 e la casa editrice e': "La Màscara".
Sotto c'e' scritto: Valencia, (Spagna).
Lo comprai da"Ricordi"!
Non so pero' se si trovi ancora in vendita...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- phunk-punk
- Devoted

Re: giorgio
eppure mi ricordo bene 'La Fiera del Disco' al Jolly Hotel...erano 3 persone nello stand, se non sbaglio Giorgio Minale o chi si spacciava per il presidente del fans-club, aveva un paio di occhiali da vista e capelli molto corti, la fanzine di BONG (mi ricordo fotocopie in b/n con copertine colorate), musicassette (con copertine sempre fotocopiate) e lì mi hanno parlato del libro in questione, che comprai dopo qualche tempo... l'anno dovrebbe essere stato o '88/89. Sono vekkio, ma non tanto da avere avuto le allucinazioni!neville ha scritto: Vorrei solo precisare che io non sono mai stato a Roma in tutta la mia vita.La testimonianza che io sono stato + volte a Roma "con il mio stand" e' falsa e non ne capisco il motivo.
Giorgio
Ancora insisti ?phunk-punk ha scritto:eppure mi ricordo bene 'La Fiera del Disco' al Jolly Hotel...erano 3 persone nello stand, se non sbaglio Giorgio Minale...
De coccio eh....
Fab
- phunk-punk
- Devoted

eppure....Admin ha scritto:Ancora insisti ?phunk-punk ha scritto:eppure mi ricordo bene 'La Fiera del Disco' al Jolly Hotel...erano 3 persone nello stand, se non sbaglio Giorgio Minale...
De coccio eh....
Fab
phunk-punk ha scritto:eppure....Admin ha scritto:Ancora insisti ?phunk-punk ha scritto:eppure mi ricordo bene 'La Fiera del Disco' al Jolly Hotel...erano 3 persone nello stand, se non sbaglio Giorgio Minale...
De coccio eh....
Fab

- Charles
- Ultra member

Di rapido passaggio sul forum... (visto che voglio evitarmi di leggere pareri su Precious/PTA/... a pochi giorni dal coronamento dell'impresa di non ascoltare nulla prima dell'uscita...)
Volevo solo dire una cosa:
Giorgio sei un grande!
Bellissimo libriccino (ho l'edizione tascabile, recuperata con un colpo di fortuna indicibile tre anni fa a Ricordi a Milano), dettato da una passione fortissima. Ancora complimenti per essere riuscito a fare tutto ciò nel 1989, con i mezzi che allora c'erano!
Piesse: peccato per l'impossibilità di Bong2, ma una ristampina di Bong1 per chi non è riuscito a procurarselo?
Piesse2: però con l'avatar che hai non è che ti nascondi poi così bene...
Volevo solo dire una cosa:
Giorgio sei un grande!
Bellissimo libriccino (ho l'edizione tascabile, recuperata con un colpo di fortuna indicibile tre anni fa a Ricordi a Milano), dettato da una passione fortissima. Ancora complimenti per essere riuscito a fare tutto ciò nel 1989, con i mezzi che allora c'erano!
Piesse: peccato per l'impossibilità di Bong2, ma una ristampina di Bong1 per chi non è riuscito a procurarselo?
Piesse2: però con l'avatar che hai non è che ti nascondi poi così bene...
- worldfullofnothing
- Angel

Questa si che é un'idea!worldfullofnothing ha scritto:Io pensavo se non avesse magari qualche scansione o versione "informatica" dell'agognatissimo Bong! da mettere a disposizione di 013
Se Giorgio lo concede, si potrebbe fare.
OT sempre in tema ristampe, su playingtheangel.com FORSE tra qualche tempo (non so di preciso quando) metteranno gli scan PDF degli introvabili primi numeri di Bong. Se la cosa si concretizza, vi faccio un cenno!
- silver wing
- Ultra member

- silver wing
- Ultra member

Grazie ancora Luca per avermelo regalato quel libricino.....Che era diventato introvabile ormai a Roma...dreamon22 ha scritto:Anche io trovo quella di Giorgio un'opera ben fatta e sono daccordo su tutte le sue critiche ai vari brani e remix.....E' stato il mio primo libro sui Depeche e rimane un piccolo gioiello.....in tutto e per tutto....