ALBUM MENO BELLO
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
ALBUM MENO BELLO
Qual'è l'album ke dà meno emozioni premesso ke tutti hanno datto + o - emozioni? Qual'è l'album ke se vi dicessero:"Devi buttarne via uno e non ascoltarlo mai +", scartereste?
Apro un sondaggio
Apro un sondaggio
-
bertoicemachine
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- worldfullofnothing
- Angel

Certo uno che sentisse Costruction time again e poi Exciter senza conoscere niente dei dM avrebbe qualche difficoltà a credere che si tratti dello stesso gruppo.
Ma io che CTA l'ho vissuto "quasi" in diretta" (recuperato dopo l'acquisto di Some great reward, considerando il momento musicale di allora e quello contemporaneo all'uscita di Exciter, butto decisamente a mare il secondo.
Ma io che CTA l'ho vissuto "quasi" in diretta" (recuperato dopo l'acquisto di Some great reward, considerando il momento musicale di allora e quello contemporaneo all'uscita di Exciter, butto decisamente a mare il secondo.
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

mi verrebbe da dire cta (e non so perchè ma in molti siamo d'accordo), però dico speak&spell... photographic a parte è un pò troppo discotechina80', lontano dalle atmosfere cupe depeche anche se è grande grandissimo synth pop con tanti singoloni.
in cta la sperimentazione è in atto alla grande (pipline, more than a party, shame) e poi cè everything counts e told you so che a me piace na cifra.
in cta la sperimentazione è in atto alla grande (pipline, more than a party, shame) e poi cè everything counts e told you so che a me piace na cifra.
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Nooo... non mi toccate CTA... c'è EVERYTHING COUNTS, una delle canzoni inno nei concerti, almeno quelli più vecchi, e poi tantissimi altri bellissimi pezzi. Forse un po' difficile l'ascolto all'inizio. Anch'io se porprio devo votare voto per il primo, un po' troppo discotechina-party, DM ancora poco maturi.
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

-
Fly on the windscreen
- Ultra member

- itscalledaheart
- Ultra member

EHIIIIIIIIIIII
NON MI TOCCATE EXCITER!CM FATE AD ESSERE QLL PIù VOTATO??
DEVO DIRNE UNO??....I BEST! SKERZO, NN SO VERAMENTE.PIUTTOSTO MI BUTTEREI IO A MARE.
OGNI ALBUM HA UNA SUA DIMENSIONE,ATMOSFERA E NN PUò ESSERE PARAGONATO CN GLI ALTRI.GUAGLIù è KIU FFORT E ME!
DEVO DIRNE UNO??....I BEST! SKERZO, NN SO VERAMENTE.PIUTTOSTO MI BUTTEREI IO A MARE.
OGNI ALBUM HA UNA SUA DIMENSIONE,ATMOSFERA E NN PUò ESSERE PARAGONATO CN GLI ALTRI.GUAGLIù è KIU FFORT E ME!