Ashi neanche a me è arrivato nulla ancora la busta è partita il 27/09 da Milano, prova a monitorare la spedizione tramite il sito SDA, puoi farlo direttamente dal link della email T.O. oppure sul sito inserendo il codice spedizione. Ti fanno anche inserire un cellulare o un email dove ti avviseranno gratuitamente quando avviene la consegna, se funziona per me è molto utile dato che i biglietti devono arrivare a mio fratello e non a casa mia!!!Abbi fede che arrivano!!!Ashi Waza ha scritto: No, io mi preoccupo!
A me continua a non arrivare niente!
Adesso chiamo la SDA e comincio, con molta calma, ad urlare un po'.
Appena un po'....
Corriere TicketOne
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
theskinflutes
- Violator

- daniel Gahan
- Devoted

- Contatta:
- Paul Lone
- Ultra member

ho chiamato il corriere Rent a Service...
millantano di esser passati a casa mia il 18 settembre...
"guardi, giusto in tempo, in questi casi restituiamo i biglietti a ticketttone"
ed io
"abbbello, portame li biglietti sennò ti sego le ginocchia, ti spettino le sopracciglia e ti uccido i canarini"
domani sono qui in ufficio...
ed io
"abbbello, portame li biglietti sennò ti sego le ginocchia, ti spettino le sopracciglia e ti uccido i canarini"
ieri ho telefonato pure io! ma nessuno ha risposto al tel....Paul Lone ha scritto:ho chiamato il corriere Rent a Service...
ed io
tu che numero hai fatto?
- stripped71
- Devoted

oggi pomeriggio ho riprovato(con il numero segnalato nella mail) e finalmente mi hanno risposto.Paul Lone ha scritto:il numero che mi aveva inviato Ticketone suona sempre a vuoto...
ho trovato con pagine bianche
02 33105369
02 34532788
staje addosso!!!
Il tizio mi hadetto che son passati il 22, senza trovare nessuno.....ma dio mio ma non possono fare come tutti i corrieri che ti recapitano pacchetti, lasciare in casella o sul citofono un adesivo(di solito) con su segnalato il mancato recapito?
- VertigoDj
- Ultra member

- Contatta:
ragazzi tranquilli.. per chi ha il corriere RENT A SERVICE i biglietti non li buttano o non li rimandano indietro.. bisogna avere la santa pazienza di tartassarli ogni giorno perchè fanno dei macelli ogni giorno!
da me dicono di esser passati in tutto 5 VOLTE! e finalmente dopo vari tentativi oggi mi è arrivato anche il secondo biglietto che in realtà è quello che ho preso per il 18...
si erano scordati di inviarmelo insieme a quello del 19
che ho ricevuto dopo 1 settimana dalla mail! loro mi han detto che erano già passati 2 volte.......
bah!
finalmente li ho qui con me!!!
da me dicono di esser passati in tutto 5 VOLTE! e finalmente dopo vari tentativi oggi mi è arrivato anche il secondo biglietto che in realtà è quello che ho preso per il 18...
si erano scordati di inviarmelo insieme a quello del 19
finalmente li ho qui con me!!!
Mamma mia che smaltita!!!
Sono arrivati stamattina! Io dormivo mio padre sordo come una campana nn sentiva i ripetuti colpi di citofono, fortunatamente ho il sonno leggero e proprio quando stavano per andarsene sono volato giù mezzo nudo e li ho beccati!
PS: Io ho quelli del 19/2.
PPS: Quando ho chiamato la TO la signorina mi aveva detto "mah....le arriveranno poco prima dell'evento!"".....mavaffa! Tie alla faccia tua e della TO!
PPPS: Li avevo ordintai sulla rai.it.
Spero arrivino presto a tutti!
Sono arrivati stamattina! Io dormivo mio padre sordo come una campana nn sentiva i ripetuti colpi di citofono, fortunatamente ho il sonno leggero e proprio quando stavano per andarsene sono volato giù mezzo nudo e li ho beccati!
PS: Io ho quelli del 19/2.
PPS: Quando ho chiamato la TO la signorina mi aveva detto "mah....le arriveranno poco prima dell'evento!"".....mavaffa! Tie alla faccia tua e della TO!
PPPS: Li avevo ordintai sulla rai.it.
Spero arrivino presto a tutti!
- Ashi Waza
- Moderatore

bstrd!!!!!daniemt ha scritto:sda, da noi a lavorare, è arrivata per consegnare un biglietto aereo del trasfertista che doveva partire il giorno prima.
ashi preoccupati!!!!
Nel frattempo continuo a tartassare la SDA.....
Le signorine al telefono sono davvero delicate e gentili come l'acido muriatico!