QUALE E' STATO IL VOSTRO PRIMO CONCERTO????
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
christianef
- Violator

Ma certo! Marzo 1984, Teatro Tenda, Bologna. I manifesti erano appesi in città già da qualche tempo, allora, per fortuna, non c'era ticketone e il biglietto lo andavi a prendere alla fonte dell'oro nel sottopasso di via Rizzoli oppure all'ab tabaccheria che già c'era.
Erano ovviamente tutti new wavers (anche io, ovvio) e volevo stare davanti, dubitavate? Io da Natale ascoltavo Everything counts ed ero partita completamente con 'sta storia dei Depeche Mode, figurati se me li lascio scappare.... Poi compare lui, magro, ma bello come un angelo maledetto, Dave Gahan che si muove a più non posso, ricordo anche che ad un certo momento ci fu un black out, ma poi fu ripristinato tutto.
Il delirio fu per Photographic e Just can't get enough e , ovviamente, Evertything counts.
Se volete continuo, non sono ancora zia, ma sono mamma e mia figlia li conosce bene i Depeche Mode e come se li conosce!!!!
Erano ovviamente tutti new wavers (anche io, ovvio) e volevo stare davanti, dubitavate? Io da Natale ascoltavo Everything counts ed ero partita completamente con 'sta storia dei Depeche Mode, figurati se me li lascio scappare.... Poi compare lui, magro, ma bello come un angelo maledetto, Dave Gahan che si muove a più non posso, ricordo anche che ad un certo momento ci fu un black out, ma poi fu ripristinato tutto.
Il delirio fu per Photographic e Just can't get enough e , ovviamente, Evertything counts.
Se volete continuo, non sono ancora zia, ma sono mamma e mia figlia li conosce bene i Depeche Mode e come se li conosce!!!!
- kibiusa
- Ultra member

Mi fa proprio piacere incontrare un'altra mamma nel forum... anche mio figlio (17 mesi) conosce molto bene i Depeche tanto che se mettiamo un film di un live, lui saluta Dave come fosse uno di casa... cmq il mio primo concreto, e nche quello di mio marito, purtroppo, e ribadisco purtroppo, è arrivato solo il 25 ottobre del 2001 a Bologna... e insomma che dire la prima cosa che mi ha colpito dei DM dal vivo è stata la voce di Dave e poi la sensazione di esser stata al concerto più bello della mia vita... insomma siamo proprio partiti alla grande tanto che da allore a casa se magna pane e Depeche Mode.
P.S. spero, anzi voglio, che quello del 18 febbraio sia grandioso...
P.S. spero, anzi voglio, che quello del 18 febbraio sia grandioso...
Ultima modifica di kibiusa il gio set 29, 2005 11:06 pm, modificato 2 volte in totale.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
La prima volta che ho visto i Depeche Mode avevo 10 anni.....
World Violation Tour - Roma 1990
Songs of faith and devotion - Roma 1993
The singles tour - Bologna 1998
Exciter tour - Bologna 2001
Martin Gore - Milano 2003
Dave Gahan - Milano 2003
Touring the angel - Dusseldorf 2005
Touring the angel - Milano 2005
faith and devotion
World Violation Tour - Roma 1990
Songs of faith and devotion - Roma 1993
The singles tour - Bologna 1998
Exciter tour - Bologna 2001
Martin Gore - Milano 2003
Dave Gahan - Milano 2003
Touring the angel - Dusseldorf 2005
Touring the angel - Milano 2005
faith and devotion
- silver wing
- Ultra member

Giacomo ha scritto:E ci credo che eri in trance!!! Sta data non esiste... É probabile se non certo che tu ti riferisca alla data del 12/11/90spiderboy ha scritto:Roma, novembre 2000 Palaeur. Nonostante fossi da solo ricordo che uscii dal concerto in trance: non riuscivo a credere di averli visti.![]()
Meno male che ho fatto Milano e non quella di Roma, avrei perso il primo bis
-
ivandm1980
- Devoted

- artRAMhead
- Violator

Alcuni esempi della mia vita famigliar - depesciana: addormento da sempre mia figlia di 5 anni e mio figlio di 2 anni e mezzo con somebody e but not tonight (nonché boys don't cry e altro, maqquesta è un'altra storia); e quando accenno al piccolo "we are the robots" lui risponde "tan, tantantaannnn" (ehm, a lettere non riesco a renderla meglio, chi ha presente il pezzo forse riuscirà a cogliere ...Lettera 22 ha scritto:Ma papà di un certo livello nel forum cenè?
art
-
christianef
- Violator

vi portate i vostri bimbi al concerto?
Che bello quanti bimbi che avete! Ma io vorrei sapere una cosa, ve li portate dietro al concerto? A me piacerebbe tanto......
ciao
ciao
Music for the masses tour - Milano Palatrussardi 1997
World Violation Tour - Milano Palatrussardi 1990
Devotional - Milano Forum 1993
The signles tour - Milano Forum 1998
The signles tour - Barcelona Palau S. Jordi1998 + Festa privata per Martin Al Nitza Club
Exciter tour - Milano Forum 2001
Touring the angel - Bank Atlantic Arena Sunrise Florida 2 novembre 2005
Touring the angel - Palau S.Jordi Barcelona 11 Febbraio 2006
Touring the angel - Forum Milano 18 febbraio 2006
[/img]
World Violation Tour - Milano Palatrussardi 1990
Devotional - Milano Forum 1993
The signles tour - Milano Forum 1998
The signles tour - Barcelona Palau S. Jordi1998 + Festa privata per Martin Al Nitza Club
Exciter tour - Milano Forum 2001
Touring the angel - Bank Atlantic Arena Sunrise Florida 2 novembre 2005
Touring the angel - Palau S.Jordi Barcelona 11 Febbraio 2006
Touring the angel - Forum Milano 18 febbraio 2006
[/img]
- kibiusa
- Ultra member

Sarebbe una grande sfacchinata portare mio figlio al concerto (ci facciamo un attimo 1000 km...) e lui è piccolo (17 mesi) cmq, spero che i nostri facciano concerti ancora per un po cosi da potercelo portare quando sarà un po + grande... anche se sarebbe simpatico vivere il concerto con lui, con tanto di biberon e pannolini...a proposito di papà presenti in rete cmq c'è anche mio marito...
- artRAMhead
- Violator

Re: vi portate i vostri bimbi al concerto?
Piacerebbe anche a noi, ma sono troppo piccoli, per ora.christianef ha scritto:Che bello quanti bimbi che avete! Ma io vorrei sapere una cosa, ve li portate dietro al concerto? A me piacerebbe tanto......
ciao
Però la grande si è vissuta i Cure a Roma per il Bloodflowers tour nella pancia della mamma !!
art