QUALE E' STATO IL VOSTRO PRIMO CONCERTO????

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

Leggere i vostri commenti sul primo concerto della vostra vita (dei DM) mi fa male al cuore, io non li ho mai visti dal vivo, solo in tv.
:cry: :cry: :cry:
Ultima modifica di Syd il ven ott 07, 2005 1:20 pm, modificato 1 volta in totale.
christianef
Violator
Violator

marzo 1984

Messaggio da christianef »

Vi batto tutti !!!! Bologna marzo 1984!!!!!!!!!!!

Ciao!
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Il mio primo concerto doveva essere quello del devotional tour a Roma ..avevo organizzato tutto .i biglietti ..la macchina per arrivare al palazzetto .panini al sacco e tanta gioia da portare nella capitale..tutto era perfetto....mancavano 24 ore al grande giorno....e da neo patentato quale ero decisi di prendere la macchina di mio padre ( che aveva un impianto stereo non indifferente) per farmi un giro in modo da allontanare l'ansia che mi stava attanagliando e per potere ascoltare un pò di musica dei miei amati Dm..ricordo come fosse ora quello che succese di li a poco...presi la strada nazionale..inserii la cassettina..le prime note di Halo risuonarono..mi dissi..grazie Gesu domani è il piu bel guorno della mia vita...feci una grande curva..una macchina mi stava venendo contro ..riuscii ad evitarla per un pelo..ma la macchina sbando andando a sbattere contro un muro....fui catapultato fuori dall'auto(non portavo le cinture :cry: )..rompendo il parabrezza con la testa...quello che ricordo e che mentre mi portavano in Ospedale..dicevo..NO NO domani devo andare al concerto..vi prego No NO....no non puo essere vero...NOOOOOO
Putroppo era tutto vero..la mattina successiva i miei amici prima di partire mi venero a trovare.....ricordo ancora che piangevamo come dei bambini perche ci dovevamo arrendere al fato che in quella occasione mi fù davvero avverso ........per lo shock subito per quasi due anni non ascoltai piu I Dm se non in maniera sporadica mi faceva troppo male..ed inoltre la Band era allo sbando.....
Poi il tempo cancella tutto io sono tornato me stesso ed anche i DM sono tornati grandi :P
Forse sono andato un pò OT ma questa discussione ha risvegliato in me questi ricordi ed ho sentito il bisogno di raccontarlo.....magari un giorno vi racconto anche quello che mi è succeso prima dell'Exciter Tour .ma ora ancora non sono pronto....aaaah alla fine vuoi per un motivo vuoi per un altro..ho visto solo il concerto dei single a Bologna :cry:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Alex sai che fai? Parti domani stesso così hai il tempo di recuperare!! :lol: :lol:
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

BLACK CELEBRATION TOUR 1986 - RIMINI
MUSIC FOR THE MASSES TOUR 1987 - ROMA
WORLD VIOLATION TOUR 1990 - ROMA/MILANO
DEVOTIONAL TOUR 1993 - MILANO/FIRENZE
THE SINGLES TOUR 1981-1998 - BOLOGNA
EXCITER TOUR 2001 - BOLOGNA
MARTIN GORE 2003 - me lo sono perso x motivi di lavoro
DAVE GAHAN 2003 - abortito volutamente...
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

salvodepeche ha scritto:Alex sai che fai? Parti domani stesso così hai il tempo di recuperare!! :lol: :lol:
Magari mantieniti ad una velocità di crociera di 20 orari.O prendi il treno.
Scusa se ho scherzato ma,come hai detto, il tempo ha lenito.
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

No tranquilli oramai ci scherzo sopra pure io..certo che ho avuto un bel pò di sfiga ..non c'è che dire :P
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Studio54 ha scritto:
singalongamode ha scritto:Zione, eri giù in platea o su in galleria ?
eeeeeee applausi per singa e lo zione :D !

ho il bootleg di quel concerto....beati voi :cry: !
guarda che sono anziani!!!....io uno dei due l'ho visto...rughe a non finire..puvrat. 8)

w
zovani
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Re: marzo 1984

Messaggio da daniemt »

christianef ha scritto:Vi batto tutti !!!! Bologna marzo 1984!!!!!!!!!!!

Ciao!
mitico
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

alexmasterj ha scritto:Il mio primo concerto doveva essere quello del devotional tour a Roma ..avevo organizzato tutto .i biglietti ..la macchina per arrivare al palazzetto .panini al sacco e tanta gioia da portare nella capitale..tutto era perfetto....mancavano 24 ore al grande giorno....e da neo patentato quale ero decisi di prendere la macchina di mio padre ( che aveva un impianto stereo non indifferente) per farmi un giro in modo da allontanare l'ansia che mi stava attanagliando e per potere ascoltare un pò di musica dei miei amati Dm..ricordo come fosse ora quello che succese di li a poco...presi la strada nazionale..inserii la cassettina..le prime note di Halo risuonarono..mi dissi..grazie Gesu domani è il piu bel guorno della mia vita...feci una grande curva..una macchina mi stava venendo contro ..riuscii ad evitarla per un pelo..ma la macchina sbando andando a sbattere contro un muro....fui catapultato fuori dall'auto(non portavo le cinture :cry: )..rompendo il parabrezza con la testa...quello che ricordo e che mentre mi portavano in Ospedale..dicevo..NO NO domani devo andare al concerto..vi prego No NO....no non puo essere vero...NOOOOOO
Putroppo era tutto vero..la mattina successiva i miei amici prima di partire mi venero a trovare.....ricordo ancora che piangevamo come dei bambini perche ci dovevamo arrendere al fato che in quella occasione mi fù davvero avverso ........per lo shock subito per quasi due anni non ascoltai piu I Dm se non in maniera sporadica mi faceva troppo male..ed inoltre la Band era allo sbando.....
Poi il tempo cancella tutto io sono tornato me stesso ed anche i DM sono tornati grandi :P
Forse sono andato un pò OT ma questa discussione ha risvegliato in me questi ricordi ed ho sentito il bisogno di raccontarlo.....magari un giorno vi racconto anche quello che mi è succeso prima dell'Exciter Tour .ma ora ancora non sono pronto....aaaah alla fine vuoi per un motivo vuoi per un altro..ho visto solo il concerto dei single a Bologna :cry:
mizziga!!!
:roll:
christianef
Violator
Violator

nessuno che fosse a Bologna nel 1984?!?!?!?!

Messaggio da christianef »

Ma non ci posso credere, dico non c'è nessuno proprio nessuno che era ai due concerti che in marzo e novembre 1984 tennero i DM al Teatro Tenda a Bologna, dai via!!!!!!!!!!! Se non si fa avanti nessuno ho vinto il primo premio!!!!!!!!

Ciao!!!!!!!!!!!!!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

teto, ma quello sfigato non scrive perchè il signorino lavora molto.....e poi è troppo spoiler sto forum..dice lo snobettino!!!
myork
Devoted
Devoted

Messaggio da myork »

25 ottobre 2001 al Palamalaguti.Indescrivibile!!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

descrivibile...descrivibile 8)
adda91
Master
Master
Contatta:

Messaggio da adda91 »

spero di andarci il 18 ma purtroppo cerco ancora dei biglietti :cry: :( :cry: :( :evil:

qualcuno sà dove li posso trovare
Rispondi

Torna a “Discussioni”