(OT) Volete ke katullo torni a scrivere in verde?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Volete ke katullo torni a scrivere in verde?

Sondaggio concluso il gio ott 06, 2005 4:02 pm

25
71%
no
10
29%

Voti totali: 35

katullo
Educating
Educating

(OT) Volete ke katullo torni a scrivere in verde?

Messaggio da katullo »

lo so ke avete altro a cui pensare in queste ore, in questi giorni. 8)
e fate bene.
ma vi rubo solo un kat-secondo.

in un thread scomparso qualke giorno fa facevo presente, con tanto di unanime deliberazione della kat-Giunta Comunale di Bestville, le motivazioni che portavano allo sbiancamento del kat-green, con effetto ex-tunc dalla data di approvazione del provvedimento.

da quel giorno su al comune di Bestville son piovute migliaia e migliaia ( :roll: ) di lettere di protesta con un unico comune denominatore: rivogliamo il kat-green.

una casalinga settantenne di Velletri si è pure buttata dalla finestra, in segno di protesta.
Abitando, la voluminosa signora, al pian terreno, si sarebbe tirato un sospiro di sollievo se non fosse caduta giusto sulle betulle piantate dal portiere, pollicione verde incallito, il quale non ha esitato ad agire di conseguenza.
Occultamento della posta, squilli citofonici notturni e pepato quanto infondato gossip di palazzo.

La poveretta è ora in preda allo stress da kat-fanatismo, si è cancellata dal kat-club e mi ha fatto sapere ke riskio di comprometterle la resa sessuale con l'affamato consorte, il noto Cav. Osvaldo Telasquarta.

evitiamo dunque altri drammi e aiutatemi a risolvere l'odioso dilemma.
tempo stimato: una settimana.

il kat-sondaggio ci sta tutto, ed il numero delle opzioni non mi sembra conduca all'osteoporosi fulminante.

grazie a tutti coloro ke parteciperanno.

e grazie anke allo sponsor del sondaggio:
la famosissima Kissene Production di Stika (BV)

syntheticamente vostro
katullo

best whiteorgreen?
Studio54
Angel
Angel

Re: (OT) Volete ke katullo torni a scrivere in verde?

Messaggio da Studio54 »

katullo ha scritto:
in un thread scomparso qualke giorno fa facevo presente, con tanto di unanime deliberazione della kat-Giunta Comunale di Bestville, le motivazioni che portavano allo sbiancamento del kat-green, con effetto ex-tunc dalla data di approvazione del provvedimento.
cosa diceva quel 3d? :roll:
marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da marjorey10 »

caro katullo, se tu non scrivi piu' in verde mi butto pure io dalla finestra... come la signora... :lol:
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

bianco e verde insieme??? :)

kat...sei un "fenomeno" :wink:

ti mando un abbraccio

Gabo 8)
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Com'è quell'aforsima da cioccolatino? Qualcosa del tipo:
"Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e vi dirà la verità".
Ecco che quindi provo a dire la mia!

Non potrebbe (co)esistere anche una terza via, tra il tutto (verde 013) e il nulla (bianco 013) contemplati dal sondaggio? Per dire, un verde di tonalità più crazykat diamond .

Vero, occorre sforzarsi appena un pò per usare nei post una tonalità di colore non prevista di default ma dire che anche l'occhio vuole la sua parte in un forum dallo sfondo nero non forse la solità banalità.

Non so, personalmente trovo il Katverde disturbante, così come il non quotare o il farlo senza indicare l'autore o il farlo riproponendo magari un intero lunghissimo post, ma se proprio deve trattarsi di un tratto distintivo irrinunciabile..........

ps. il mio WFONverde è un #4ADD00 ;)
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

uff
certe volte dovrei prendere spunto dal Fabmin ed essere più categorico.

Uorld!
attieniti al sondaggio e non iniziare a confondere le idee!
o sì, o no.

il kat-green non accetta mezze misure!

sui ceci! (crudi)

best katmins

p.k.s.
come so' andato? :lol:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

katullo ha scritto:Uorld!
attieniti al sondaggio e non iniziare a confondere le idee!
o sì, o no.
Sì, sì...infatti prima di postare ho votato NO ;)
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

kat... ho vagato x ore in stato confusionale! lo sai ke HO fatica alle novità! mi stravolgi i punti fermi della vita!!!
ridammi il verde!!!! nn ti riconoscevo +... avevo il timore ke un essere sopraesottonaturale si fosse impossessato di te e ti faceva violenza... :roll:
rivoglio il kat-verde!
ridammi il kat-verde!
ritorna in te! :lol:
baciooooo

Blacky! ;)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Io ti preferisco in bianco (come la pasta), e...ehm...anche un pò meno prolisso! :lol:
Scherzo ma non troppo, nel senso che molto spesso, andando di fretta, e trovandomi di fronte a un muro di parole, non è infrequente andare oltre. E questo mi dispiace, perchè scrivi bene e sei competente in materia di techno-pop, che poi è il genere a cui sono più legato.
Però la sintesi è un dono del Signore! :wink:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

a me fa ricordare lo scorso tuo sondaggio che ci ha fatto scervellare di brutto e poi alla fine l'ultima parola è toccata....... a chi??? 8)

bestINDIFFERENCE

usa un green più chiaro perchè è veramente verdone.....
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Lettera 22 ha scritto:Io ti preferisco in bianco (come la pasta), e...ehm...anche un pò meno prolisso! :lol:
Scherzo ma non troppo, nel senso che molto spesso, andando di fretta, e trovandomi di fronte a un muro di parole, non è infrequente andare oltre. E questo mi dispiace, perchè scrivi bene e sei competente in materia di techno-pop, che poi è il genere a cui sono più legato.
Però la sintesi è un dono del Signore! :wink:
ricambio la stima Lettera (... perkè di stima si tratta, vero? :roll: :) ), accolgo con piacere le tue critike e ti rispondo in kat-passo-double:

- i muri di parole li trovo molto scomodi ankio.
per questo uso sempre una frequente spaziatura tra i vari kat-spezzoni. Aiuta, molto.
Il fatto è ke certe volte una parola è poco e...due sono troppe! :)

- ma soprattutto, lo dico sempre: anke solo due righe bianke possono stankare, e non solo la vista... 8)

a Dan rispondo ke quel sondaggio era molto più frastagliato, qui il risultato è secco.
questa volta credo che la causa sia anke più utile e rispettosa, nei riguardi di tutti.

e poi mi sembra di ricordare ke le alternative non piacquero tanto quanto la tradizione...

toh... ke vado digitando...8)

un bacione a blec sì. Di tutto kat-cuore :oops:

best ecsitpol
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Katullo è katullo.....non esiste il katullo verde....esiste solo Katullo...che poi sia verde è un'altra storia, è il suo stato naturale.Il problema è che lasciandolo cosi ci sarà non più un katullo,ma un katullobianco...che è peggio..è snaturato,artificiale,finto.....

vi immaginate i suoi poemi epici in bianco????mamma mia che noia... :shock:

Katullo scolorito, è come un Admin che incita all'uso delle chitarre, un Daniemt sprovvisto di pomodori e tarantole, un Big Dave heavy metal,
un Freestate con accento bolzanino, Dave gahan pelato,Martin gore palestrato e Fletch mezzofondista....dai su ...rimettiamo le cose a posto.. :wink:
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Ah Katù....il primo giorno che aprii stò forum lessi un tuo post a parte il fatto che mi trovavo completamente daccordo con te in quella discussione..ricordo bene che mi dissi..ooh cazzo troppo fregno questo qui con tutta questa scritta verde..se non ricordo male avevi anche l'effettino di matrix (oppure questa l'ho sognata :lol: ) quindi mi dissi qui c'è certamente gente figa :P
Percio ti prego katullo torna a scrivere in verde

Best Kat Saluti :P :lol:
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Kat : Verde = 013 : Depeche Mode

Francesco.
katullo
Educating
Educating