singalongamode ha scritto:Zione, eri giù in platea o su in galleria ?
ero su di giri....praticamente ciucco e fumato....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Beh ... basta leggere la scaletta per immaginare cos'è stato quel concerto:World In My Eyes 73 ha scritto:scusate voi che siete stati ai concerti più lontani nel tempo ( io ho 32 anni ma il primo l'ho visto solo nel 1998, nel 1993 mi fregarono le guardie in garitta..) potreste raccontare qualcosa, qualche aneddoto, qualche chicca per ingannare l'attesa del prossimo evento?

E ci credo che eri in trance!!! Sta data non esiste... É probabile se non certo che tu ti riferisca alla data del 12/11/90spiderboy ha scritto:Roma, novembre 2000 Palaeur. Nonostante fossi da solo ricordo che uscii dal concerto in trance: non riuscivo a credere di averli visti.

Anche per me Rimini '86, e in circostanze simili a quelle che racconta Lettera della sua amica: ero sedicenne in vacanza a Riccione, e durante la classica pedalata in Risciò nel traffico del lungomare, i miei sensori subliminali colgono di sfuggita un manifesto con una foto dei Depeche (di cui ero ammalato già da qualche annoLettera 22 ha scritto:A proposito di Rimini '86, mi viene in mente il culo allucinante di una persona che conosco, all'epoca fan dei DM, che si trovava a Rimini per tutt'altre faccende, e non sapeva nemmeno del concerto.....

http://www.depechemodeitalia.com/iomindex.htmworldfullofnothing ha scritto:Some Great Reward tour
26.11.84 Firenze, Teatro Tenda