Quanto mi sarebbe piaciuto vedere quel concerto......Ero troppu NICU......stripped71 ha scritto:RIMINI
6 AGOSTO 1986
Stadio Comunale
Da bravo quindicenne, ho preso il treno e giunto in mattinata sono stato tutto il giorno in mezzo ai Dark pur di ritrovarmi in prima fila (davanti ad Andy)
MEMORABILE!!!!!!!
Stripped71
QUALE E' STATO IL VOSTRO PRIMO CONCERTO????
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
PER LUCA 71
Può essere in quel periodo non eravamo in molti ha seguire assiduamente i dm,è quando erano in città i fans al seguito della band erano sempre gli stessi i locali sempre gli stessi,in una'altro thred chiedevo a qualcuno se si ricordava il periodo del Killer Plastic!!!!
Saluti Simona[/b][/u]
Può essere in quel periodo non eravamo in molti ha seguire assiduamente i dm,è quando erano in città i fans al seguito della band erano sempre gli stessi i locali sempre gli stessi,in una'altro thred chiedevo a qualcuno se si ricordava il periodo del Killer Plastic!!!!
Saluti Simona[/b][/u]
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
A proposito di Rimini '86, mi viene in mente il culo allucinante di una persona che conosco, all'epoca fan dei DM, che si trovava a Rimini per tutt'altre faccende, e non sapeva nemmeno del concerto.....
La mattina dello show, in un viale, a causa del vento si vede arrivare addosso un volantino che pubbicizzava il concerto!
Evidentemente era destino....
Mi disse che non era pieno, e c'erano moltissimi tedeschi (lì in vacanza) e pochi italiani....e che il concerto era entusiasmante, ma questo già si sapeva...
Morale, baratterei volentieri alcuni degli show che ho visto a partire dal 1987 per una data del BC tour....che rimarrà il mio rimpianto maggiore, visto che avevo appena dato la maturità e a fine agosto partii in Spagna per un viaggio premio...
La mattina dello show, in un viale, a causa del vento si vede arrivare addosso un volantino che pubbicizzava il concerto!
Mi disse che non era pieno, e c'erano moltissimi tedeschi (lì in vacanza) e pochi italiani....e che il concerto era entusiasmante, ma questo già si sapeva...
Morale, baratterei volentieri alcuni degli show che ho visto a partire dal 1987 per una data del BC tour....che rimarrà il mio rimpianto maggiore, visto che avevo appena dato la maturità e a fine agosto partii in Spagna per un viaggio premio...
Lettera 22 ha scritto:A proposito di Rimini '86, mi viene in mente il culo allucinante di una persona che conosco, all'epoca fan dei DM, che si trovava a Rimini per tutt'altre faccende, e non sapeva nemmeno del concerto.....
La mattina dello show, in un viale, a causa del vento si vede arrivare addosso un volantino che pubbicizzava il concerto!![]()

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- blackcelebration73
- Ultra member

Lettera 22 ti Straquoto alla grande........E' stato il mio + grande rammarico....Avevo solo 17 anni e per me partire dalla Sicilia diventava un pò difficile.....Lettera 22 ha scritto:A proposito di Rimini '86, mi viene in mente il culo allucinante di una persona che conosco, all'epoca fan dei DM, che si trovava a Rimini per tutt'altre faccende, e non sapeva nemmeno del concerto.....
La mattina dello show, in un viale, a causa del vento si vede arrivare addosso un volantino che pubbicizzava il concerto!![]()
- singalongamode
- Ultra member

- singalongamode
- Ultra member