Chi di voi andrà al concerto del 18 e chi il 19?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Questa volta vedrò sia il concerto del 18, che quello del 19! Spero di non massacrarmi...non ho più le energie di quando avevo 20 anni! E l'emozione...quella mi verrà come dagli ulmini venti anni che ascolto i Depeche Mode e continuo a vedere che cambiano sempre, rispetto a quando mi hanno stregato negli anni '80. Non mi sono ancora abbituato al fatto che Alan non c'è più
, ma sono passati già dieci anni.
Spero che tutti i fan trovino i biglietti.
E' la prima volta che scrivo su un forum e volevo complimentarmi con i creatori di questo sito e naturalmente sui fan che lo rendono vivo con la loro presenza.
A presto
E' la prima volta che scrivo su un forum e volevo complimentarmi con i creatori di questo sito e naturalmente sui fan che lo rendono vivo con la loro presenza.
A presto
Benvenuta in questo Clan di matti scatenati.......Minimode ha scritto:Questa volta vedrò sia il concerto del 18, che quello del 19! Spero di non massacrarmi...non ho più le energie di quando avevo 20 anni! E l'emozione...quella mi verrà come dagli ulmini venti anni che ascolto i Depeche Mode e continuo a vedere che cambiano sempre, rispetto a quando mi hanno stregato negli anni '80. Non mi sono ancora abbituato al fatto che Alan non c'è più, ma sono passati già dieci anni.
A presto
Presente il 18/02 a Milano (se arrivano i biglietti........via corriere!!!)
Davanti ai cancelli il prima possibile insieme a Aldo, Salvodepeche, Alexandra e la nostra ristretta compriccola sicula/calabrese/romana....
Davanti ai cancelli il prima possibile insieme a Aldo, Salvodepeche, Alexandra e la nostra ristretta compriccola sicula/calabrese/romana....
Ultima modifica di dreamon22 il gio set 29, 2005 7:52 am, modificato 1 volta in totale.
-
theskinflutes
- Violator

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- this twilight garden
- Master

- schummy1975
- Excited

- Contatta: