*ATTENZIONE ANTEPRIMA* track list in Touring the angel...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
No, per nulla! Sono NERO!!!Lettera 22 ha scritto:Non ti sembra di esagerare "appena appena"?Giacomo ha scritto: Casomai non si fosse capito, si, SONO INCA*****SIMO per questa bravata.
Ma cavolo, me perché non c'é rispetto reciproco??? Era necessario dare quell'anticipazione nel titolo?
Parlatene quanto volete, nessuno ve lo vieta, ma non imponete a chi non vuol sapere di rovinarsi la sorpresa.
Oggi mi avete rovinato la sorpresa ed é normale che m'inc***zi all'inverosimile!
Peggio, mi dite pure che esagero: a quando che ho torto?
Rispettate il diritto MIO e QUELLO DI ALTRI da andare al concerto con la sorpresa intatta...
E speriamo che sia l'ultima volta!
No Free,Freestate ha scritto:calma Giacomo!![]()
capisco l'arrabbiatura ma come potremmo vivere senza il gossip?![]()
daje che fanno pure shake the desease così morimo tutti.
calma UN CORNO!!! Ma diavolo, avevo visto quel posto su EW3, e c'era uno spoiler quanto oggi e domani!
E l'ho evitato... Poi arrivo qui e me lo trovo nel titolo! Ma grazie davvero!
Ma se 2 giorni fa si chiedeva a Fab d'intervenire per evitare sto genere di situazioni proprio perché siamo in tanti a volerci godere la sorpresa della set-list...
Ma cribbio, dico io, ma che bisogno c'é di spu***rlo così nel titolo? Vogliamo mostrare che ne sappiamo più degli altri?
O vogliamo dire "lo so io, quindi dovete saperlo tutti"?
Ma parlatene quanto cavolo volete, ma ripeto, non imponete di saperlo agli altri!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Caro Giacomo, essendo il sottoscritto un pò rompiscatole, potrebbe ricordarti che in data 4 luglio scrivesti in anteprima su 013 del titolo del nuovo disco, senza alcun avvertimento nel titolo del thread!
Chi ti dice che la tua bravata non mi abbia rovinato l'estate? Non sapevi che era mia intenzione presentarmi nel negozio e comprare il dico senza sapere il suo titolo?
Non contento di avermi rovinato l'estate, nel topic immediatamente seguente che fai? Scrivi tutti i titoli allora disponibili delle canzoni! E così mi hai rovinato anche l'autunno!
e non arrabbiarti!
ps. ma Shake è versione piano?

Chi ti dice che la tua bravata non mi abbia rovinato l'estate? Non sapevi che era mia intenzione presentarmi nel negozio e comprare il dico senza sapere il suo titolo?
Non contento di avermi rovinato l'estate, nel topic immediatamente seguente che fai? Scrivi tutti i titoli allora disponibili delle canzoni! E così mi hai rovinato anche l'autunno!
e non arrabbiarti!
ps. ma Shake è versione piano?
Speravi di andare dal negoziante senza manco sapere il nome del titolo?Lettera 22 ha scritto:Caro Giacomo, essendo il sottoscritto un pò rompiscatole, potrebbe ricordarti che in data 4 luglio scrivesti in anteprima su 013 del titolo del nuovo disco, senza alcun avvertimento nel titolo del thread!![]()
E comunque, all'epoca mi sono battuto per l'uso della parola spoiler proprio perché volevo garantire a chi preferiva la sorpresa di poterla mantenere.
Anzi, avevo addirittura discusso con Fab della necessità della parola spoiler, ma a lui non piaceva.
Non mi sembra che sapere un titolo di un album o dei suoi brani levi chissà quale sorpresa... visto che non si conosce altro. E definirne la sua divulgazione una "bravata" é ridicolo!
Piuttosto, come definiresti la tua, visto che mi leva la sorpresa, forse la più bella, su due o tre brani del concerto?
Ripeto, impariamo a rispettarci, e che certe cose non si ripetano più.
Grazie
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Dai, ci si fa 2 risate!
ps. Giacomo, però scusa eh, ma se almeno ti limitavi al titolo del thread beccavi solo una canzone! E invece, essendo sotto sotto infine parecchio curiosone, il thread te lo 6 aperto!
Come si chiama? Sindrome di..."in questo momento non ricordo" che avvicina la vittima al carnefice!
ps. Giacomo, però scusa eh, ma se almeno ti limitavi al titolo del thread beccavi solo una canzone! E invece, essendo sotto sotto infine parecchio curiosone, il thread te lo 6 aperto!
Come si chiama? Sindrome di..."in questo momento non ricordo" che avvicina la vittima al carnefice!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Purtroppo non ci rido ancora...Lettera 22 ha scritto:Dai, ci si fa 2 risate!
ps. Giacomo, però scusa eh, ma se almeno ti limitavi al titolo del thread beccavi solo una canzone! E invece, essendo sotto sotto infine parecchio curiosone, il thread te lo 6 aperto!![]()
![]()
E per dovere di completezza sappi che MI ERO LIMITATO al solo titolo, cosa che m'aveva fatto uscire fuori dai gangheri... Ho risposto direttamente senza leggere altro, ma ci ha purtroppo pensato Gahan69 ad inviarmi un PM col nome della seconda possibile sorpresa.
Che dire, complimenti a tutti. Siete riusciti a rovinarmi la serata perché a quella sopresa ci tenevo DAVVERO!
Ora mi raccomando, ripetete i vostri formidabili exploit quando escono le scalette.. Tanto.. già che i Depeche le variano molto... una volta saputa una le avremo sapute tutte!
Comunque, che sia un monito per tutti: visto che tra un mese inzia la tournée, impariamo a NON DARE ANTICIPAZIONI NEI TITOLI e che i titolidei thread AVVISINO CHIARAMENTE che possono rovinare la sorpresa a chi non vuol sapere.
E comunque, state tranquilli che ve lo ricorderò ancora prima dell'inizio del tour...
Aò, vedo questi thread belli caldi!
Cmq SHAKE THE DISEASE l'avevo prevista nell'altro thread quando si chiedeva di immaginare la scaletta del nuovo tour.
Su LEAVE IN SILENCE c'erano già indiscrezioni da tempo (un po' come BLACK CELEBRATION x l'EXCITER TOUR).
PHOTOGRAPHIC non la sento da quasi 20 anni (e la versione dell'86 non era neanche un granchè)...
cmq si sapeva che l'avevano già preparata insieme a JUST CAN'T GET ENOUGH e DREAMING OF ME (mai suonata) x il THE SINGLES TOUR 1998.
Sarà vera 'sta notizia? Boh?
Cmq era girata ai tempi...
Secondo me faranno anche SWEETEST PERFECTION (non acustica, ma con tutta la band), THE LOVE THIEVES e SURRENDER (non acustica).
Vi risultano questi pezzi tra le indiscrezioni?
PS: FREE avevi ragione tu riguardo a PTA...
Cmq SHAKE THE DISEASE l'avevo prevista nell'altro thread quando si chiedeva di immaginare la scaletta del nuovo tour.
Su LEAVE IN SILENCE c'erano già indiscrezioni da tempo (un po' come BLACK CELEBRATION x l'EXCITER TOUR).
PHOTOGRAPHIC non la sento da quasi 20 anni (e la versione dell'86 non era neanche un granchè)...
cmq si sapeva che l'avevano già preparata insieme a JUST CAN'T GET ENOUGH e DREAMING OF ME (mai suonata) x il THE SINGLES TOUR 1998.
Sarà vera 'sta notizia? Boh?
Cmq era girata ai tempi...
Secondo me faranno anche SWEETEST PERFECTION (non acustica, ma con tutta la band), THE LOVE THIEVES e SURRENDER (non acustica).
Vi risultano questi pezzi tra le indiscrezioni?
PS: FREE avevi ragione tu riguardo a PTA...