Chi di voi andrà al concerto del 18 e chi il 19?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Chi di voi andrà al concerto del 18 e chi il 19?
Sarei curiosa di sapere chi di questo forum andrà al concerto del 18 febbraio e chi come me alla seconda data del 19! Rispondete tutti miraccomando!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Io ho messo "non lo so", ma trovo che manca un'opzione al sondaggio: "non vado/non posso andare".
Ebbene si, causa grosso buco nelle finanze, mi sa che me ne starò nella mia Siracusa ad aspettare una chiamata al telefono da parte di qualche partecipante (chissà chi!), per sentirmi "i feel you"... almeno questo...
Ebbene si, causa grosso buco nelle finanze, mi sa che me ne starò nella mia Siracusa ad aspettare una chiamata al telefono da parte di qualche partecipante (chissà chi!), per sentirmi "i feel you"... almeno questo...
Ultima modifica di Syd il ven ott 07, 2005 1:28 pm, modificato 1 volta in totale.
- MalloryKnox
- Master

- Contatta:
-
halo_no_tenshi
- Devoted

- Contatta:
Presente x il 18
certo è che a mattina dopo il concerto nn lo so che farò...può darsi che io vada in stazione....oppure davanti al forum alla ricerca di un biglietto
Sono matta lo so!
certo è che a mattina dopo il concerto nn lo so che farò...può darsi che io vada in stazione....oppure davanti al forum alla ricerca di un biglietto
Sono matta lo so!
Ultima modifica di stripnea il mer set 28, 2005 4:55 pm, modificato 1 volta in totale.