Corriere TicketOne
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
exciting your angel
- Violator

no, ho solo comprato io i biglietti per alcuni amici che non potevano, o perchè non avevano la carta id creditoe visto che TO ha praticamente tagliato fuori tutte queste persone che non vivono davanti al pc o non vivono a milano(?????), mi sono offerta di farmi evnire un doppio infarto per loro!!
a diri la verità però, se qualcuno di loro rinuncia, potrei anche fare la pazzia!!! ma sarò in coma la domenica.. ne varrebbe la pna, però!!!
a diri la verità però, se qualcuno di loro rinuncia, potrei anche fare la pazzia!!! ma sarò in coma la domenica.. ne varrebbe la pna, però!!!
-
theskinflutes
- Violator

-
exciting your angel
- Violator

MI ha appena chiamato un corriere della sda al cell, era sotto acsa mia (e io sono al lavoro), mi hanno lasciato i biglietti nella cassetta della posta. ma no avrebberop bisogno di una firma??? beh, pazienza!! ho precisato alla tipa di emtterli bene dentro la cassetta e non lasciarli penzolanti fuori, dopo che ieri si era parlato di come avevano agito i supoi colleghi, mi sono voluta tutelare..
per quelli del 18 tramite clear channelvia vaglia, ancora nada, ma mi sa che la tipa la chiamo, non è possibile, nemmeno una mail di cojferma... mi ha solo detto di stare tranquilla, sti c******i!!!! a ma sta venendo l'ulcera!!!
per quelli del 18 tramite clear channelvia vaglia, ancora nada, ma mi sa che la tipa la chiamo, non è possibile, nemmeno una mail di cojferma... mi ha solo detto di stare tranquilla, sti c******i!!!! a ma sta venendo l'ulcera!!!
Non preoccuparti...anche a me la mail è arrivata lunedì alle 19.58 e il corriere è arrivato adesso...(gaudio immenso!!!Ashi Waza ha scritto:La mail di spedizione è arrivata lunedi alle 17,34.
Ieri di SDA, biglietti o avvisi nella buca delle lettere neanche l'ombra.
Che faccio?
Mi preoccupo?
Aspetta fiducioso!!!!!
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
halo_no_tenshi
- Devoted

- Contatta:
- Ashi Waza
- Moderatore

No, io mi preoccupo!Cropich ha scritto:Non preoccuparti...anche a me la mail è arrivata lunedì alle 19.58 e il corriere è arrivato adesso...(gaudio immenso!!!Ashi Waza ha scritto:La mail di spedizione è arrivata lunedi alle 17,34.
Ieri di SDA, biglietti o avvisi nella buca delle lettere neanche l'ombra.
Che faccio?
Mi preoccupo?)
Aspetta fiducioso!!!!!
A me continua a non arrivare niente!
Adesso chiamo la SDA e comincio, con molta calma, ad urlare un po'.
Appena un po'....