Live Show-Milano-Forum (1998)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Gabo
Competitive
Competitive

Live Show-Milano-Forum (1998)

Messaggio da Gabo »

Il 27 settembre 1998, i Depeche tornano live a Milano per il tour di The Singles, dopo tutte le disavventure passate; un bel ritorno, un palco very "DR. MARTEN'S" con le due lettere D e M enormi a fare da cornice ma soprattutto un vero "riscatto" da parte di Dave, che aveva preoccupato non poco la sera prima a Bologna completamente "out of voice".....sono passati 7 anni!!!

Un pò di storia in attesa di scriverne ancora.....

buona serata

gabo 8)
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Non dimenticherò mai tutto quello che ha preceduto quella sera...

Il 22 settembre sono a Bruxelles per vederli a Forest National. Pochi giorni prendo il treno, e mi dirigo verso Bologna. Con me l'amica Lucy a cui si unisce l'amico fraterno P.N., trovato per caso sullo stesso treno. É salito a Zurigo, quindi si va tutti insieme.
E lui mi propone di vedere la video che ha appena filmato a Zurigo. Mi passa "Just Can't get Enough"... pochi secondi mi bastano per guardare attonito l'amica Lucy: "stasera ci annullano il concerto". Dave non ha un filo di voce.
Ma a Bologna salirà comunque sul palco.

Poi Milano, dove sembra aver quasi completamente recuperato. Ma non osa, e 2 restano fuori dalla scaletta.
Peccato, ma un grandissimo concerto. E chi se lo scorda più l'ohhhhh-o! finale su Just Can't Get Enough?
Siamo stati i primi in Europa a farlo, e senza che Dave ce lo chiedesse...
World In My Eyes 73
Master
Master

Messaggio da World In My Eyes 73 »

ricordo con emozione quel concerto , la mia prima volta , il militare mi privò del devotional e per me vederlì live dopo tutto quello che era successo era già un miracolo e chssenefrega se dave era senza voce e la sua performance fu più statica, furono immensi lo stesso. e poi mi ero immaginato proprio painkiller come intro e sognavo somebody che riproposero nei bis e riempirono il mio cuore di gioia.
Rispondi

Torna a “Discussioni”