Un ringraziamento a tutti per i preziosi suggerimenti.
Playing The Angel (With Bonus DVD)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Prova ad inserire la Merchant's cart ID (cioè l'altro codice)...cmq non funziona manco a me,anche se penso che sia ancora troppo presto..Useless83 ha scritto:Ah, un'ultima cosa: come posso controllare lo stato della spedizione? Ho provato col transaction ID ma non mi da alcun risultato, non so se perchè ancora è troppo presto o se sbaglio qualcosa io...
idem pure io! cmq hai ricevuto la mail "di conferma?"Useless83 ha scritto:Ah, un'ultima cosa: come posso controllare lo stato della spedizione? Ho provato col transaction ID ma non mi da alcun risultato, non so se perchè ancora è troppo presto o se sbaglio qualcosa io...
mi è sembrato di capire che l'ordine è partito con successo, ma deve cmq essere "approvato"...forse ci vorranno alcuni giorni
intanto il contante lo hanno prelevato xò
- worldfullofnothing
- Angel

- giulia
- Ultra member

..ahahah , giusto , me ne ero "scordata! !!!worldfullofnothing ha scritto:Qualcosa che in italia vendono solo online? I biglietti per il forum, allora!giulia ha scritto:Bgiorno a tutti !
fra 2 settimane vado a dublino , spero di trovare qualche "chicca" che magari in italia non vendono , per evitare di comprare online
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Ho mandato una mail alla loro assistenza, mi hanno spiegato cortesemente che a volta la società che permette di effettuare pagamenti on-line non trasferisce loro le informazioni sull'oggetto acquistato (o cmq non immediatamente). Mi hanno risposto in neanche 3 ore, hanno processato il mio ordine manualmente e mi hanno dato l"Order Number". (difatti ora mi segna l'acquisto tra i miei ordini). Provate anche voi per sicurezza!!stripnea ha scritto:idem pure io! cmq hai ricevuto la mail "di conferma?"Useless83 ha scritto:Ah, un'ultima cosa: come posso controllare lo stato della spedizione? Ho provato col transaction ID ma non mi da alcun risultato, non so se perchè ancora è troppo presto o se sbaglio qualcosa io...
mi è sembrato di capire che l'ordine è partito con successo, ma deve cmq essere "approvato"...forse ci vorranno alcuni giornie io aspetto notizie
intanto il contante lo hanno prelevato xò