CHI E' GIORGIO MINALE??????
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
CHI E' GIORGIO MINALE??????
Vorrei sapere se qualcuno ha delle informazioni sull'autore del libro BONG.........Giorgio Minale.......Grazie
http://www.depechemodeitalia.com/dmfci.htm
013 esiste per una idea mia e sua.
E' anche iscritto al forum.
Fab
Fab
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
si può sapere il suo nick o è un segreto di stato?Admin ha scritto:http://www.depechemodeitalia.com/dmfci.htm
Fab
- BlackCelebration
- Ultra member

...io ce l'ho...ma non si trova +! mi sa che lo vendeva ricordi e se non ricordo male lo vendevano anche in edicola...costava 10.000 lire...*Francy* ha scritto:so che Minale ha scritto un libro sui Depeche però non riesco
a trovarlo in vendita . Come mai?? Ci sono libri su tanti artisti
ma sui dm nisba!!!!......e ke cavolo!
-
ButNotTonight
- Devoted

Visto che naviga in questo forum, colgo l'occasione per complimentarmi con l'autore. Acquistai Bong appena uscito (non ricordo, credo fosse il 1990 o giù di lì) e da allora l'ho letto e sfogliato diverse volte.
Credo sia un "must" per ogni devoto. Mi sono spesso chiesto se un seguito, un Bong2! per capirci, non ci sia mai stato per ragioni editoriali o per scelta dell'autore. Forse Admin può rispondere.
Credo sia un "must" per ogni devoto. Mi sono spesso chiesto se un seguito, un Bong2! per capirci, non ci sia mai stato per ragioni editoriali o per scelta dell'autore. Forse Admin può rispondere.
- singalongamode
- Ultra member

Io spesi 17.000 lire.BlackCelebration ha scritto:...io ce l'ho...ma non si trova +! mi sa che lo vendeva ricordi e se non ricordo male lo vendevano anche in edicola...costava 10.000 lire...*Francy* ha scritto:so che Minale ha scritto un libro sui Depeche però non riesco
a trovarlo in vendita . Come mai?? Ci sono libri su tanti artisti
ma sui dm nisba!!!!......e ke cavolo!
Con Giorgio Minale ho scambiato quattro parole di numero al concerto dei Kraftwerk al teatro Lingotto di Torino, perchè con me c'era un amico che lo conosce dall'86 od 87.
Gentilissimo, mi ha indicato anche dove erano appostati il Gabo e il Numanoide.
Parlò non bene, ma strabene del nostro Admin.
Giustamente.
Re: CHI E' GIORGIO MINALE??????
Aldo,gahan69 ha scritto:Vorrei sapere se qualcuno ha delle informazioni sull'autore del libro BONG.........Giorgio Minale.......Grazie
dopo una domanda del genere t'avrei bannato
Vabbé, scherzi a parte, grande rispetto per Giorgio. Anche se il suo libro qualche pecca ce l'ha, non possiamo non riconoscergli il grandissimo ruolo da lui svolto per promuovere la causa dei Modies.
Se come mi é stato riferito, l'amicizia col gruppo resta ancora, qualcosa la vorrà pur dire...
Ps Il libro diffilmente potreste trovarlo... Bisogna davvero avere una fortuna sfacciata!