Goldfrapp - Supernature

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

ride a white horse è bellissima!
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

...... :D .............

:shock: ...............

............................ :wink:

Immagine

non avete idea.....di che classe....

.....lasciate perdere il divertimento....

qua si fa sul serio.....capito KAT!?!?!?!?!?

(ah....e poi...confermo....non è per niente bella.....è solo tremendamente affascinante......)

consigliato ai Frappmiscredenti....ma per carità...che non abbiano pregiudizi!!!.....
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

pensa che ho fotografato quei bei boots.

sai che il disco mi sta intrigando......
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

In un servizio sul tg musicale di MTV si diceva che i Goldfrapp saranno il gruppo spalla per il tour dei Coldplay. Niente più DM quindi? :cry:
halo_no_tenshi
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da halo_no_tenshi »

Marco ha scritto:In un servizio sul tg musicale di MTV si diceva che i Goldfrapp saranno il gruppo spalla per il tour dei Coldplay. Niente più DM quindi? :cry:
I preferirei che fossero i the bravery o i raveonettes ad aprire i concerti dei depeche in italia, sarei curiosa di sentirli dal vivo visto ke sono due gruppi ke mi piacciono abbastanza.
Cmq a me pare ke i goldfrapp siano più apprezzati x gli sculettamenti e l'outfit della goldfrapp ke x altro...cmq se nn sbaglio sono in due nel gruppo :D kissà xkè ma nessuno se lo ricorda... :lol: :lol: :lol:
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

halo_no_tenshi ha scritto: Cmq a me pare ke i goldfrapp siano più apprezzati x gli sculettamenti e l'outfit della goldfrapp ke x altro...cmq se nn sbaglio sono in due nel gruppo :D kissà xkè ma nessuno se lo ricorda... :lol: :lol: :lol:

io si...e credo anche tutti quelli che hanno scritto qua dentro sappiano che sono in due...

Si tiene più conto di lei,come nella maggior parte delle band,...semplicemente perchè è la cantante e scrive i testi...
si chiamano Goldfrapp...lei è ALison Goldfrapp.....

tu dei Jamiroquai chi ti ricordi oltre a Jay??? :wink:

non so se tu hai mai visto...un live o un dvd..dei goldfrapp...ma ripeto...

lei è bruttina!!!...ma non mi dire che non ha un talento vocale fuori dal normale...

se non fosse cosi..perchè mai Tricky avrebbe dovuto scoprirla dal nulla???perchè mai gli Orbital avrebbero scelto lei come vocalist per alcuni dei loro pezzi potendo scegliere fra mille???

se fosse cosi FIga e senza sostanza musicale...come mai è al terzo album ...e non è ancora in Hit Parade come Nathalie Imbruglia??? :lol:

Per me...nella raccolta remixes...il loro è di gran lunga il più sorprendente.
(tra quelli nuovi ovviamente...i remixes storici dei Dm..non si toccano)
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

quoto in toto babylon...
tutto il suo ultimo post.
è bruttina ma molto sensuale e affascinante, ispira.
la classica bella "quando si conza"...
ora però è un pò dimagrita e sta meglio...
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

bravo Bab! un po di...polso è ciò ke ci vuole! :lol:

a parte gli skerzi, fai bene a difenderti i Goldfrapp ke offrono della buona musica, perkè no, condita con un po di sana seduzione.

ripeto ke quest'ultimo disco, benkè distrutto da gran parte della kritika ( per la comprovata serie: ekissensefrega ) non è per niente ostico, calca sull'elettronica mista al pop ed offre addirittura inaspettati spunti originali ( Satin Chic ).

mi risultano meno piacevoli, invece, certi "eccessi", sia scenografici ke dal punto di vista sonoro:magari l'antenna del theremin si poteva lasciarla in pace visto ke si è scelto un mestiere diverso e quell'ossessivo electroglam ke, però qui è questione di gusti veri e propri, sta diventando una parola d'ordine tra le band emergenti-e-non, ke fanno uso di certa elettronica.

adesso non esageriamo con "bruttina"...e soprattutto non facciamola dimagrire troppo! La figliola ce la mette tutta, e ci riesce bene.
... ed in quanto agli sculettamenti: non dimentikiamo ke siamo in un forum ke celebra una band il cui cantante è un'icona del movimento in questione.

la Alison riporta parità nei diritti.

best feminists
Ultima modifica di katullo il lun set 26, 2005 4:57 pm, modificato 1 volta in totale.
halo_no_tenshi
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da halo_no_tenshi »

Babylon ha scritto:io si...e credo anche tutti quelli che hanno scritto qua dentro sappiano che sono in due...

Si tiene più conto di lei,come nella maggior parte delle band,...semplicemente perchè è la cantante e scrive i testi...
si chiamano Goldfrapp...lei è ALison Goldfrapp.....

tu dei Jamiroquai chi ti ricordi oltre a Jay??? :wink:

non so se tu hai mai visto...un live o un dvd..dei goldfrapp...ma ripeto...

lei è bruttina!!!...ma non mi dire che non ha un talento vocale fuori dal normale...
Innanzitutto i Jamiroquai nn mi piacciono e nn so i nomi di nessuno dei componenti della band.
Secondo quello che ho scritto l'ho tratto da alcune affermazioni trovate su questo topic.
Terzo a me pare ke tu te la stia prendendo un po' troppo, come un affronto personale, e io ti dico ke nei goldfrapp nn ci trovo nulla di speciale e il fatto ke sia stata notata o scelta da altri gruppi nn significa ke sia migliore di altri.
Infine ho visto una volta tricky in concerto e sinceramente nn era granchè, mi ricordo molti ke si sono scocciati e se ne sono andati!
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

A me sembra un disco leggero, ritmi e sonoritò accattivanti ma anche, come qualcuno ha già scritto, un po' superficialotto. Insomma, sembra che i Goldfrapp abbiano voluto divertirsi un po' e abbiano evitato di prendersi troppo sul serio. Soprattutto se si mette a confronto Supernature con Felt Mountain, lavoro molto più "emozionale" e intenso.
Un brano fra tutti: Satin chic.
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

halo_no_tenshi ha scritto: Innanzitutto i Jamiroquai nn mi piacciono e nn so i nomi di nessuno dei componenti della band.
Secondo quello che ho scritto l'ho tratto da alcune affermazioni trovate su questo topic.
Terzo a me pare ke tu te la stia prendendo un po' troppo, come un affronto personale, e io ti dico ke nei goldfrapp nn ci trovo nulla di speciale e il fatto ke sia stata notata o scelta da altri gruppi nn significa ke sia migliore di altri.
Infine ho visto una volta tricky in concerto e sinceramente nn era granchè, mi ricordo molti ke si sono scocciati e se ne sono andati!
Ma noooooooooo!!!!!....

tu hai criticato un disco e io l'ho difeso...stop tutto qui....
i jamiroquai erano solo un esempio...chi ha detto che ti dovevano piacere!!!

...ufff....Daniemt....inizio a capirti :lol:

Bestincompriescionlesspermalosescion

kat...è vero.. Alison ha thereminesagerato!...ma alcuni eccessi da parte di un'artista sono plausibili.......dai...lasciagliela passare!!! :P

Kjria,come ho detto un po' precedentemente, sono d'accordo con te e con quel punto di vista... :wink:
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

La vita è bella perchè varia !!!!!!!

o gusti sono gusti !!!!!!

A me non piaciono, tutto qui, troppo mielosi.

Su i The Raveonettes avevo già espresso commenti, il precedente Chain Gang of Love era un imbarazzante copia di The Jesus and Mary Chain...ora mi sembra che hanno sterzato nel Surf-Garage....nulla a che vedere con il classico DELFI o il POST dei Man or Astro-Man? e similari.

the bravery....recensitemeli grazie non so chi siano....cosa Fanno ??

Molto gradevoli i REMIX Jetstream dei New Order, ma qui si sa è un altro Pianeta.

Francesco.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

katullo ha scritto:bravo Bab! un po di...polso è ciò ke ci vuole! :lol:

a parte gli skerzi, fai bene a difenderti i Goldfrapp ke offrono della buona musica, perkè no, condita con un po di sana seduzione.

ripeto ke quest'ultimo disco, benkè distrutto da gran parte della kritika ( per la comprovata serie: ekissensefrega ) non è per niente ostico, calca sull'elettronica mista al pop ed offre addirittura inaspettati spunti originali ( Satin Chic ).

mi risultano meno piacevoli, invece, certi "eccessi", sia scenografici ke dal punto di vista sonoro:magari l'antenna del theremin si poteva lasciarla in pace visto ke si è scelto un mestiere diverso e quell'ossessivo electroglam ke, però qui è questione di gusti veri e propri, sta diventando una parola d'ordine tra le band emergenti-e-non, ke fanno uso di certa elettronica.

adesso non esageriamo con "bruttina"...e soprattutto non facciamola dimagrire troppo! La figliola ce la mette tutta, e ci riesce bene.
... ed in quanto agli sculettamenti: non dimentikiamo ke siamo in un forum ke celebra una band il cui cantante è un'icona del movimento in questione.

la Alison riporta parità nei diritti.

best feminists
kat che succede? hai finito la cartuccia? :lol:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Babylon ha scritto:...ufff....Daniemt....inizio a capirti :lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

halo_no_tenshi ha scritto:cmq se nn sbaglio sono in due nel gruppo :D kissà xkè ma nessuno se lo ricorda... :lol: :lol: :lol:
Già, è come per gli 883! Nessuno mai che ricordi Mauro Repetto! :lol: :lol:
Rispondi