EXCITER

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

worldfullofnothing ha scritto:
Possiamo discutere per anni, ma ognuno rimarrà sulle proprie posizioni.
che poi è esattamente quello che succede :lol:
myork
Devoted
Devoted

Messaggio da myork »

La prima volta che ho ascoltato Exciter mi sono kiesto come fosse possibile che i DM avessero realizzato un album così piatto. Eppure ero contento del singolo(secondo me geniale).
L'unica canzone che spesso desidero ascoltare è IAmyou.
Inoltre l'album ha la grande pecca di contenere a mio avviso la canzone più brutta che i DM abbiano mai scritto:I Feel Loved.Quando ne uscì il singolo mi sono profondamente vergognato.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

alexmasterj ha scritto: Per me Death of Night è bella ..molto piu ad esempio di it's no good o freestate le prime due che mi vengono in mente...
Baciozzi :D
Ma cosa?????Noooooo non può essere che dici il vero!!!Alexmaster STAI BENE?Ci stiamo preoccupando....
Tra un pò dirai che DON è più bella di Home, Insight, Useless...etc??NO NO NO questo NO!! :shock: :shock:
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

UFFH.... :wink:

Allora Uselees nella versione originale non mi paice piu di tanto..perciò si ti dico che mi piace di piu DoN, per quanto riguarda Home..qui apro una parentesi... nella mia classifica di gradimento distinguo le canzoni dei DM e le Canzoni dei Dm cantate da Martin..percui Home fa clasifica a parte e se puo farti contento non la reputo meglio di DoN :wink: ....insight...se hai letto un paio di pagine fà ho affermato che solo quest'ultima e the love thieves mi danno più emozioni di DoN.
Anche io come te appena venne sfornato Exciter rimasi basito e spiazzato da questa nuova creazione..non mi piaceva e non lo riuscivo a capire...ma come ho scritto sopra in questi ultimi tempi ho avuto modo di rivalutarlo e riscoprirlo sotto altre (s)fumature, o se preferite togliete pure la (s),...certo non sarà un album che rimarrà alla storia..ma a me piace..e questo ti dovrebbe bastare :wink: che ne pensi ? :wink:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

alexmasterj ha scritto:certo non sarà un album che rimarrà alla storia..ma a me piace..e questo ti dovrebbe bastare :wink: che ne pensi ? :wink:
Si....potrebbe....
Per me rimane un album dei Depeche...quello sempre...ma è stato (secondo me) un album che NON ha spiccato.......
Questo non toglie che in esso non vi siano bei brani per carità, io parlo del complesso.....
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

alexmasterj ha scritto:UFFH.... :wink:

Allora Uselees nella versione originale non mi paice piu di tanto..perciò si ti dico che mi piace di piu DoN, per quanto riguarda Home..qui apro una parentesi... nella mia classifica di gradimento distinguo le canzoni dei DM e le Canzoni dei Dm cantate da Martin..percui Home fa clasifica a parte e se puo farti contento non la reputo meglio di DoN :wink: ....insight...se hai letto un paio di pagine fà ho affermato che solo quest'ultima e the love thieves mi danno più emozioni di DoN.
Anche io come te appena venne sfornato Exciter rimasi basito e spiazzato da questa nuova creazione..non mi piaceva e non lo riuscivo a capire...ma come ho scritto sopra in questi ultimi tempi ho avuto modo di rivalutarlo e riscoprirlo sotto altre (s)fumature, o se preferite togliete pure la (s),...certo non sarà un album che rimarrà alla storia..ma a me piace..e questo ti dovrebbe bastare :wink: che ne pensi ? :wink:
sei un grande!!quoto
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

="salvodepeche
sei un grande!!quoto
Uff...tu e il tuo piatto......ECCO! Piatto è il termine giusto, Exciter è un album piatto!!! 8)
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

dreamon22 ha scritto:
="salvodepeche
sei un grande!!quoto
Uff...tu e il tuo piatto......ECCO! Piatto è il termine giusto, Exciter è un album piatto!!! 8)
E Ultra un album..tazza? ;)

Immagine
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

worldfullofnothing ha scritto:
E Ultra un album..tazza? ;)

Immagine
Bella questa!!! :lol: :lol: :lol:
NOO Ultra non è una tazza...è mooolto meglio di Exciter (Secondo me!!!) :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”